Vorrei sapere qual'è la più bella partita da voi vista della juve e/o la più emozionante...
Per ma la più emozionante è senza dubbio stata Juve 3-1 Real Madrid mi sembra del 2003
Buffon che para il gol a raul il gol di nedved ce l'ho scolpito nella mente... e poi che tristezza quel giallo a nedved che gli costò la finale... se ci fosse stato avremmo una champions in più...

Devo ancora capire perché tutta la gente più buona fa sempre la fine peggiore... Non riesco neancora a crederci...
Per me la juve ormai è solo un ricordo, vado avanti grazie a quelli... Andate a lavorare, Melo ti mando un po' a pulire i cessi vediamo se poi ti impegni un po', amauri che cazzo ci fai ancora qui Vattene!!! Tiago vai a cagare! Del Piero ritirati, non sei più buono a far nulla! Marchisio,Chiellini,Trezeguet,Buffon,Camoranesi,Giovinco,Diego, possono restare tutti gli altri vadano a lavorare
Il coraggio non è mai stato non avere paura,le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori,le loro incertezze,sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti,negli occhi dei nostri oggi forse c'è anche un po' di timore come sempre quando arrivi al momento decisivo e allora... coraggio azzurri CARESSA,MODIALI 2006 ITALIA-REPUBBLICA CECA... mi vengono i brividi ad ascoltarla...
La Juventus non è soltanto una squadra di calcio, ma un modo di intendere la vita( Italo Pietra )