[Topic unico] Juventus-Maccabi Haifa 1-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 18/10/2009, 14:10     +1   -1




sinceramente se andassimo in europa league a me non dispiacerebbe affatto almeno li possiamo vincerla...
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 18:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Continua la vendita dei biglietti per la Champions


Archiviata la gara di campionato con la Fiorentina, l’Olimpico è pronto a ospitare una nuova partita della Juventus. Mercoledì torna la Champions League e la squadra di Ferrara ospiterà il Maccabi Haifa. Sarà la terza partita dei bianconeri nel Girone A, la seconda casalinga dopo quella d’esordio contro il Bordeaux e finita 1-1.

Dopo quel pareggio, ne è arrivato un altro con il Bayern a Monaco di Baviera. Dopo due giornate, i bianconeri hanno due punti e devono inseguire proprio francesi e tedeschi che guidano con quattro.

Il match con i Campioni d’Israele sarà quindi più che mai importante e per questo fondamentale potrebbe essere il contributo dei tifosi bianconeri. A tre giorni dalla sfida, prosegue la prevendita dei biglietti. Prezzi ridotti in tutti i settori e promozione riservata per i possessori delle tessere CEDAS che potranno acquistare un tagliando per la curva, per la Tribuna Est TIM 1°, 2° e 3° livello e il Parterre Est al costo di 5 euro.

La prevendita non riguarda i possessori dei 9185 miniabbonamenti acquistati alla vigilia della gara con il Bordeaux e validi per tutte le tre sfide del girone eliminatorio.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 18/10/2009, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 18/10/2009, 15:10)
sinceramente se andassimo in europa league a me non dispiacerebbe affatto almeno li possiamo vincerla...

Passare il turno della CL serve anche, o soprattutto, per motivi economici. Comunque non è da juventini dire "meglio venire eliminati ed andare in EL visto che non abbiamo possibilità di passare gli ottavi".

Comunque spero di vedere progressi soprattutto dal punto di vista tattico. Atleticamente secondo me la squadra, il problema è che si corre troppo a vuoto. Se anche questa partita dovesse andare male e Ciro mostrerà ancora la confusione delle ultime partite, in società dovranno porsi alcuni interrogativi sul proseguio della stagione...

Io, nel mio piccolo, proverei definitivamente il 4-2-3-1.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 19/10/2009, 10:22     +1   -1




Qualcuno ha notizie fresche sul recupero di Alex ? ormai dovrebbe quasi essere a posto o sbaglio ?
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 19/10/2009, 12:08     +1   -1




Penso che per il capitano si debbano ancora aspettare due settimane.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/10/2009, 12:12     +1   -1




La Champions al momento e' solo un intralcio... meglio uscire subito, non possiamo affrontare un torneo di questa portata se non abbiamo ancora un gioco ben definito.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 19/10/2009, 12:14     +1   -1




Champions, Benquerenca arbitrerà Juve - Maccabi

NYON (Svizzera) - Sara' il portoghese Olegario Manuel Bartolo Faustino Benquerenca ad arbitrare la sfida di Champions League tra la Juventus e gli israeliani del Maccabi, valida per la terza giornata del girone A di Champions League in programma mercoledi'. Al belga Frank De Bleeckere, invece, l'Uefa ha affidato la supersfida del girone C Real Madrid-Milan, in programma al Santiago Bernabeu.

La Gazzetta dello Sport

CITAZIONE (TerryTerry @ 19/10/2009, 13:12)
La Champions al momento e' solo un intralcio... meglio uscire subito, non possiamo affrontare un torneo di questa portata se non abbiamo ancora un gioco ben definito.

Ma che vi prende? Da quando uno juventino si augura che la propria squadra venga eliminata? :eek:

Comunque sappiate che, uscire in questa fase della CL, significa perdere decini di milioni di euro tra premi Uefa, diritti tv, marketing, etc., il che vorrebbe dire un mercato di giugno praticamente fermo o quasi.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/10/2009, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 19/10/2009, 13:14)
CITAZIONE (TerryTerry @ 19/10/2009, 13:12)
La Champions al momento e' solo un intralcio... meglio uscire subito, non possiamo affrontare un torneo di questa portata se non abbiamo ancora un gioco ben definito.

Ma che vi prende? Da quando uno juventino si augura che la propria squadra venga eliminata? :eek:

Comunque sappiate che, uscire in questa fase della CL, significa perdere decini di milioni di euro tra premi Uefa, diritti tv, marketing, etc., il che vorrebbe dire un mercato di giugno praticamente fermo o quasi.

Ho detto una stupidaggine di cui mi sono gia' pentita... ma a volte questa squadra mi fa veramente incavolare!!!Naturalmente da tifosa vorrei che la Juve la vincesse la Champions ma la realta' e' ben diversa purtroppo.. comunque si, hai ragione e' stupido augurarsi un suicidio, chiedo venia. :.ok:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 12:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Altra seduta mattutina. Martedì allenamento di vigilia e conferenza stampa Uefa


A due giorni dalla sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa, la squadra ha proseguito la preparazione con una seduta mattutina a Vinovo, la prima con il gruppo al completo dopo il defaticante di ieri. Ancora assenti Del Piero, Marchisio e Salihamidzic. Tiago ha lavorato con intensità agli ordini del preparatore Andrea Scanavino. Programma regolare per il resto dei bianconeri.

La marcia di avvicinamento al match contro gli israeliani proseguirà domani, martedì 20 ottobre, con un’altra seduta al mattino. A seguire, tradizionale conferenza stampa di vigilia organizzata dalla Uefa a cui prenderanno parte Ciro Ferrara e un giocatore bianconero. Diretta tv su Juventus Channel a partire dalle ore 12.30.

JUVENTUS.COM

Chiellini: «Il Maccabi come il Real»


Un anno dopo, è ancora un 19 ottobre vissuto con la Champions League nella testa, in attesa di un match fondamentale per il cammino bianconero.

Se nel 2008 tutti attendevano l’arrivo a Torino del Real Madrid, ora si aspetta il Maccabi Haifa, squadra dal blasone inferiore ma contro cui la squadra di Ferrara vuole centrare una vittoria che sarebbe fondamentale.

Innanzitutto per portare a casa tre punti d’oro per la rincorsa agli ottavi di coppa, ma anche per mettere fine a un periodo particolare, in cui il successo manca da cinque gare ufficiali.

Una situazione che, in parte, ricorda quella di un anno fa. Almeno nella testa di Giorgio Chiellini, che si è confessato in esclusiva per Juventus.com: «Anche allora eravamo in un periodo particolare. In campionato le cose andavano peggio perché avevamo già subito due sconfitte ed eravamo più indietro in classifica. Inoltre eravamo in emergenza a causa dei tanti infortuni. La vittoria sul Real Madrid per noi rappresentò la svolta e subito dopo centrammo una serie di vittorie che ci rilanciarono. Dovrà essere così anche questa volta».

Dal Real al Maccabi. Gli israeliani non avranno il potenziale degli spagnoli, ma sono avversari da affrontare con la necessaria concentrazione. Chiellini sa quali sono le insidie principali: «Mercoledì dovremo giocare con la stessa intensità messa un anno fa contro il Real. Questa partita e quella successiva a Tel Aviv per noi sono da vincere a tutti i costi per poter arrivare al meglio alle ultime due gare del girone. Del Maccabi non sappiamo molto, personalmente conosco l’attaccante Dvalishvili, perché l’ho affrontato un mese fa in Nazionale contro la Georgia. Si tratta di una squadra da rispettare anche per quello che ha fatto contro Bayern Monaco e Bordeaux, quando è stata battuta solo nel finale».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Bkkjuve
view post Posted on 19/10/2009, 13:21     +1   -1




QUOTE (TerryTerry @ 19/10/2009, 13:26)
QUOTE (Abbott_Juve @ 19/10/2009, 13:14)
Ma che vi prende? Da quando uno juventino si augura che la propria squadra venga eliminata? :eek:

Comunque sappiate che, uscire in questa fase della CL, significa perdere decini di milioni di euro tra premi Uefa, diritti tv, marketing, etc., il che vorrebbe dire un mercato di giugno praticamente fermo o quasi.

Ho detto una stupidaggine di cui mi sono gia' pentita... ma a volte questa squadra mi fa veramente incavolare!!!Naturalmente da tifosa vorrei che la Juve la vincesse la Champions ma la realta' e' ben diversa purtroppo.. comunque si, hai ragione e' stupido augurarsi un suicidio, chiedo venia. :.ok:

Mitica Terry !!!! Le Tue parole mi rendono particolarmente felice perche' confermano cio' che penso di Te , lo sai che appena ho letto quello che avevi scritto mi sono detto ...Terry deve aver battuto la testa ... :haha : :haha : non le rispondo nemmeno , sono sicuro che appena rinsavisce cambia idea !!! Detto ...Fatto ! Grazie anche ad Abbott sei guarita immediatamente :haha : :haha : :haha : :cool: :cool: :cool: :.ok: :.ok: :.ok:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 19/10/2009, 13:24     +1   -1




ma ancora rilasciano dichiarazioni???
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 19/10/2009, 13:34     +1   -1




questa partita è come quella col real l'anno scorso, solo che qui abbiamo un avversario molto più facile; vediamo un po'...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 19/10/2009, 14:10     +1   -1




io continuo a dire (anche se la champions porta soldi ) che è bene concentrarsi di più non dico SOLO ma di più sul campionato.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 19/10/2009, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 19/10/2009, 13:26)
Ho detto una stupidaggine di cui mi sono gia' pentita... ma a volte questa squadra mi fa veramente incavolare!!!Naturalmente da tifosa vorrei che la Juve la vincesse la Champions ma la realta' e' ben diversa purtroppo.. comunque si, hai ragione e' stupido augurarsi un suicidio, chiedo venia. :.ok:

:.ok:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 19/10/2009, 17:22     +1   -1




Chiedo scusa per il mio discorso che non è da juve... però non è errato... vincere l'europa league porta soldi e sopratutto torneremo a vincere in europa .... io vi dico NEL CASO accadesse non mi dispiacerebbe di finire in europa league...
 
Top
123 replies since 18/10/2009, 10:45   2134 views
  Share