Juventus fans - Il forum dei veri juventini

Reply
Verso un Mondiale bianconero.
icon11  view post Posted on 15/10/2009, 13:02Quote

FALSO IL PASSAPORTO, FALSO IL BILANCIO, FALSO IL TRICOLORE: NERAZZURRI SQUADRA DI FALSARI!!!
NON C'E' GUIDO ROSSI CHE TENGA, 29 ERANO E 29 RESTANO!!!
INTER: DELINQUENTI DAL 1908!!!

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:15, 4 minuti fa

image

Potrebbe essere un Mondiale molto colorato di bianconero, quello che si giocherà la prossima estate in Sudafrica. Saranno tanti i giocatori della Juventus che vi prenderanno parte. Alcuni hanno già prenotato il biglietto, altri dovranno ancora sudarselo. In pochi hanno dovuto abbandonare i sogni di gloria.

Ma veniamo per ordine. In Sudafrica ci sarà l’Italia a difendere il titolo conquistato nel 2006 in Germania. La squadra di Marcello Lippi, imbottita di giocatori bianconeri (otto nell’ultima convocazione), ha chiuso i conti sabato scorso pareggiando in Irlanda e ieri sera ha terminato le fatiche con una vittoria in rimonta su Cipro: da 0-2 a 3-2, con tripletta di Gilardino. In campo per tutto il tempo Cannavaro, che ha dimostrato di aver recuperato pienamente dall’infortunio patito con il Bordeaux. Dentro nella ripresa Camoranesi, autore dell’assist che ha riaperto la gara. A riposo gli altri, con Buffon che ha rimandato la presenza numero 100 in azzurro.

Qualificata anche la Danimarca di Poulsen. Come per l’Italia, discorsi chiusi pochi giorni fa e così la sconfitta interna con l’Ungheria non ha lasciato strascichi. Altri 90 minuti per il centrocampista bianconero.

Nello stesso girone dei danesi, è stato il Portogallo a spuntarla. La squadra di Tiago – ancora assente per infortunio – ha sbrigato la pratica Malta (4-1) e si è conquistata un posto per gli spareggi di novembre.

Stesso discorso per la Francia. Il successo sull’Austria (Manninger ha dato addio da alcuni mesi alla Nazionale) ha tenuto aperte le speranze dei transalpini, anche quelle di Trezeguet che potrebbe tornare protagonista durante la rassegna iridata.

Dall’altra parte del mondo, spareggi in vista anche per l’Uruguay. Sciupata l’occasione del sorpasso al fotofinish sull’Argentina, Caceres e compagni si sono dovuti accontentare del quinto posto nel girone sudamericano, ma con speranze di esserci ai Mondiali. Nell’ultima sfida, ko con gli argentini (0-1) ed epilogo amaro per il difensore juventino, espulso qualche minuto prima del gol partita della squadra di Maradona.

Mondiali tabù per Grygera e Sissoko. La Repubblica Ceca e il Mali (che nelle ultime gare ha dovuto fare a meno di Momo) sono stati eliminati. Ieri sera, ultimo pareggio per i cechi: 0-0 con l’Irlanda del Nord con il difensore bianconero rimasto in panchina.

JUVENTUS.COM

Leggete il REGOLAMENTO e la NETIQUETTE per evitare sanzioni o limitazioni su Juventusfans

imageimageimage

image

image

image

Filippo Trani | Crea il tuo badge
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:11Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:02, 17 minuti fa

Temo che questa Nazionale fara' i mondiali del Sudafrica in un clima ancora piu' avvelenato di quello che c'era nel 2006. L' odio verso la Juve e tutti quelli che alla Juve sono rimasti legati e' piu' vivo che mai.
E' una situazione preoccupante.. fossi in Lippi in Sudafrica dichiarerei immediatamente il silenzio stampa... altrimenti sara' un inferno... e non oso nemmeno immaginare cosa dovesse accadere se convocasse pure Amauri...

image
image

Leggete il REGOLAMENTO e la NETIQUETTE per evitare sanzioni o limitazioni su Juventusfans

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 00:40Quote

Group: Juventus fans member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:55

speriamo che passano in fretta sti mondiali almeno ci riprendiamo lippi che qua le qualità vengono apprezzate a differenza di quello che fanno in nazionale; prendetevi qualche allenatore scarsissimo sul livello di donadoni almeno la smettete di romperci i santissimi con il vosto anti-juventinismo del cazzo che oltretutto qua non c'entra nemmeno niente.

ecco a proposito, spero proprio per loro che la nazionale non vada oltre gli ottavi, altrimenti poi chi le sente le scuse che tirano fuori per giustificare quello che hanno detto finora? bisognerà mettersi i tappi alle orecchie e le bende agli occhi per non sentire o leggere le peggio cazzate che si inventeranno...

imageimage
ELKANN, BLANC, SECCO, FERRARA, MA LO SAPETE QUANTO MI STATE SUI COGLIONI? LEVATEVI DALLE PALLE!!!!!!
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:44

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 16/10/2009, 01:40)
speriamo che passano in fretta sti mondiali almeno ci riprendiamo lippi che qua le qualità vengono apprezzate a differenza di quello che fanno in nazionale; prendetevi qualche allenatore scarsissimo sul livello di donadoni almeno la smettete di romperci i santissimi con il vosto anti-juventinismo del cazzo che oltretutto qua non c'entra nemmeno niente.

ecco a proposito, spero proprio per loro che la nazionale non vada oltre gli ottavi, altrimenti poi chi le sente le scuse che tirano fuori per giustificare quello che hanno detto finora? bisognerà mettersi i tappi alle orecchie e le bende agli occhi per non sentire o leggere le peggio cazzate che si inventeranno...

quoto :saggio:

image
27 Settembre 1986. 23 anni senza di te...
image
Tu ascolti Moonsoon, io ascolto Sad But True
Tu ascolti House, io ascolto Battery
Tu ascolti Jonas Brothers, io ascolto Ride the Lightning
Tu ascolti La Forza Mia, io ascolto Enter Sandman
Tu ascolti Non ti scordar mai di me, io ascolto Orion
Tu ascolti Woman ice, io ascolto Nothing Else Matters
Tu ascolti Candyman, io ascolto Seek And Destroy
Tu ascolti Come Foglie, io ascolto One
Tu ascolti Sincerità, io ascolto Fight Fire With Fire
Tu ascolti house, io ascolto Creeping Death
Tu ascolti Tecktonik-Jumpstyle, io ascolto Master of Puppets!!!

...Io ascolto...

I METALLICA!!!

E TU???

image

image
image
image
image

ZONA CHUCK NORRIS

image
image
Chuck Norris è letale.
Anche se girato...
image
Che dire se non... xD?
image
Tutti contro di lui.
image
E' solo lui il vero vincitore!!!
image
image

Quando Chuck Norris cade, una stella esprime un desiderio.
Uno dei più veloci suonatori di chitarra è Herman Li. Il più veloce dei suonatori di Herman Li è Chuck Norris.
Chuck Norris non è stonato. Sei tu che ci senti male.

FINE ZONA CHUCK NORRIS

SE SEI UN FAN DEI TOKIO HOTEL CLIKKA QUI!!!
NON CLICCARE ASSOLUTAMENTE QUI SE NON HAI 18 ANNI:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 13:57Quote

Group: Special one

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:38

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 16/10/2009, 01:40)

Scherzi? io invece spero proprio di rivedere un'altra cavalcata come quella del 2006, per vedere tutti quei rosiconi pseudo-tifosi-intenditori di calcio rimangiarsi tutto e dover ammettere a denti stretti che, come sempre, ha avuto ragione il nostro Marcello! Dai che certe cose non hanno prezzo... :rulez:

eccola qua la persona che sei e non venir mai più a parlarmi di Dio, le credenze popolari essendo nient'altro che uno fra i tanti onirici frutti della nostra sciocca immaginazione....FALLO!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 18:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:44

si ma secondo me è meglio massacrarli nello scontro diretto se no loro si inventano ke se abbiamo vinto i mondiali è stato tutto merito di santon xD

image
27 Settembre 1986. 23 anni senza di te...
image
Tu ascolti Moonsoon, io ascolto Sad But True
Tu ascolti House, io ascolto Battery
Tu ascolti Jonas Brothers, io ascolto Ride the Lightning
Tu ascolti La Forza Mia, io ascolto Enter Sandman
Tu ascolti Non ti scordar mai di me, io ascolto Orion
Tu ascolti Woman ice, io ascolto Nothing Else Matters
Tu ascolti Candyman, io ascolto Seek And Destroy
Tu ascolti Come Foglie, io ascolto One
Tu ascolti Sincerità, io ascolto Fight Fire With Fire
Tu ascolti house, io ascolto Creeping Death
Tu ascolti Tecktonik-Jumpstyle, io ascolto Master of Puppets!!!

...Io ascolto...

I METALLICA!!!

E TU???

image

image
image
image
image

ZONA CHUCK NORRIS

image
image
Chuck Norris è letale.
Anche se girato...
image
Che dire se non... xD?
image
Tutti contro di lui.
image
E' solo lui il vero vincitore!!!
image
image

Quando Chuck Norris cade, una stella esprime un desiderio.
Uno dei più veloci suonatori di chitarra è Herman Li. Il più veloce dei suonatori di Herman Li è Chuck Norris.
Chuck Norris non è stonato. Sei tu che ci senti male.

FINE ZONA CHUCK NORRIS

SE SEI UN FAN DEI TOKIO HOTEL CLIKKA QUI!!!
NON CLICCARE ASSOLUTAMENTE QUI SE NON HAI 18 ANNI:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 15/10/2009, 13:02

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Siti amici di Juventus fans
Juventus - MyJuve.it

Siti affiliati di Juventus fans.
Page Ranking Tool Juventus Fans Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic CalcioPesFifa Tornei Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic HackerPc Blog Serie A

Juventus fans info

Juventus Fans Creative Commons License

Design by: Free Skins & Business Forum and Furetto64
Christmas Graphics by: Furetto64