[Topic unico] Bayern Monaco-Juventus 0-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Mechanix93
view post Posted on 27/9/2009, 20:05     +1   -1




Io in sta partita mi aspetto davvero una Juve mostruosa, ma mostruosa nel vero senso della parola! Una macchina asfaltatrice spaventosa! Perchè se ci pensiamo fin ora ci è sempre andata piuttosto di culo... l'unica è stata con la Roma dove abbiam giocato benissimo... Poi col chievo brutta partita, lazio disastrosa, livorno solo grazie a gigi, bordeaux disastro, genoa dovevam vincere ma vabè ci siam salvati all'ultimo minuto e oggi sappiamo tutti come abbiamo giocato...
Quindi per la prima volta dopo 1 mese di stagione iniziata voglio vedere davvero la vera Juve che tutti si aspettano!!
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 27/9/2009, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Mechanix93 @ 27/9/2009, 21:05)
Io in sta partita mi aspetto davvero una Juve mostruosa, ma mostruosa nel vero senso della parola! Una macchina asfaltatrice spaventosa! Perchè se ci pensiamo fin ora ci è sempre andata piuttosto di culo... l'unica è stata con la Roma dove abbiam giocato benissimo... Poi col chievo brutta partita, lazio disastrosa, livorno solo grazie a gigi, bordeaux disastro, genoa dovevam vincere ma vabè ci siam salvati all'ultimo minuto e oggi sappiamo tutti come abbiamo giocato...
Quindi per la prima volta dopo 1 mese di stagione iniziata voglio vedere davvero la vera Juve che tutti si aspettano!!

anche perchè se non vincono i mostri mi sa che ci diventiamo noi quando gli corriamo dietro :ghgh:
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 27/9/2009, 20:31     +1   -1




Certo che la vincono sta partita ci mancherebbe altro!!! e che cazzo dobbiamo fare anche bella figura in champions devono tirare fuori le palle porcaccia la miseriaa!!! se giocano male faccio invasione di campo e vado a malmenare diego e amauri :) :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
furino 71
view post Posted on 27/9/2009, 21:09     +1   -1




La partita di mercoledi è uno spartiacque per la nostra stagione per cui non mi sento di sbilanciarmi sul pronostico o sulla nostra prestazione .
O cresciamo di colpo come crebbe la juve di lippi dopo la batosta di Foggia o perdiamo la tramotana e torniemo ad essere la piccola Juve dell'anno scorso solo il campo lo dirà . Il Bayern è una grande squadra specie a casa sua e siccome la penso come Furia e non credo nella CL se usciamo da Monaco anche sconfitti ma dopo aver giocato a calcio ed in maniera gagliarda come si addice ad una grande sarò comunque soddisfatto e guarderò con fiducia al campionato che è tuttora l'unico grande obbiettivo alla nostra portata. Per vincere la CL bisogna essere una squadra compiuta e noi ancora non lo siamo.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 27/9/2009, 22:00     +1   -1




Mi auguro pure io che non ci sia Amauri. In questo periodo è il meno in forma li davanti. meglio tenerlo fuori.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 28/9/2009, 07:16     +1   -1




Iaquinta Trezeguet devono giocare pochi cazzi
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/9/2009, 08:11     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 28/9/2009, 08:16)
Iaquinta Trezeguet devono giocare pochi cazzi

:.quoto: ... basta che molinaro non si veda per un po',ora capisco l'importanza dell'acquisto di grosso che all'inizio avevo criticato... anche giovinco è da lasciare fuori... quando diego non ce gioca del piero... mi dispiace per seba ma non può fare un partita bene e dopo 5 male... non è da juve
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 28/9/2009, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 28/9/2009, 09:11)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 28/9/2009, 08:16)
Iaquinta Trezeguet devono giocare pochi cazzi

:.quoto: ... basta che molinaro non si veda per un po',ora capisco l'importanza dell'acquisto di grosso che all'inizio avevo criticato... anche giovinco è da lasciare fuori... quando diego non ce gioca del piero... mi dispiace per seba ma non può fare un partita bene e dopo 5 male... non è da juve

:.quoto: pienamente...
molinaro e' da lasciare a casa e seba purtroppo va sempre piu' giu'...
CMQ nn scherziamo.... la juve e' piu' forte del bayer almeno sulla carta secondo me.... poi' vediamo sul campo....
poi inizialmente schiererei Iaquinta trezeguet.... mi spiace per amauri che fa molto per la squadra ma in questo momento serve chi la butta dentro... :sisi:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 28/9/2009, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 28/9/2009, 08:16)
Iaquinta Trezeguet devono giocare pochi cazzi

:.quoto:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/9/2009, 11:43     +1   -1




bayern-juve probabili formazioni(spiegatemi un po')

juve:

4-4-2(?)

buffon

grygera(?) legrottaglie chiellini grosso

camoranesi marchisio melo de ceglie(?)

trezeguet iaquinta

fonte:sportmediaset.it

Ora va bene tutto ma perchè grygera e non zebina? zebina ha giocato molto bene contro il bologna

4-4-2:scusate ma il rombo? non mi sembra una buona idea cambiare modulo prorpio nella partita più difficile..

De ceglie? scusate ma diego... ce il nostro migliore calciatore lo lasciamo fuori nelle partite più importante...

ora spero solo che sport mediaset abbia sparato una delle sue cazzate... vi metto anche il link http://www.sportmediaset.it/calcio/tempore...e=2&id_p=306384
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 28/9/2009, 11:46     +1   -1




zebina tutta la vita, e poi penso che giocheremo con melo-marchisio-camoranesi a centrocampo con diego trequartista perchè la partita col bologna penso che sia stato impiegato per fagli prendere un po' di minuti dopo l'infortunio e giocare bene col bayern
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/9/2009, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 28/9/2009, 12:46)
zebina tutta la vita, e poi penso che giocheremo con melo-marchisio-camoranesi a centrocampo con diego trequartista perchè la partita col bologna penso che sia stato impiegato per fagli prendere un po' di minuti dopo l'infortunio e giocare bene col bayern

anche io pensavo che diego l'avessimo adoperato per mettergli un po' di minuti nelle gambe... quella formazione mi ha un po' impietrito... sta il fatto che non possiamo sbagliare...perdere vorrebbe dire rischiare di arrivare secondi e quindi rischiare di passare il turno... il mio discorso non è da juve lo so...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 28/9/2009, 11:50     +1   -1




guardate che Diego giocherà perchè altrimenti non avrebbe avuto nessun senso farlo giocare ieri.....

 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/9/2009, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 28/9/2009, 12:50)
guardate che Diego giocherà perchè altrimenti non avrebbe avuto nessun senso farlo giocare ieri.....

appunto... vaglielo a dire a quelli ignoranti della mediaset con il loro sito...
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 28/9/2009, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 28/9/2009, 12:53)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 28/9/2009, 12:50)
guardate che Diego giocherà perchè altrimenti non avrebbe avuto nessun senso farlo giocare ieri.....

appunto... vaglielo a dire a quelli ignoranti della mediaset con il loro sito...

a volte fanno delle sparate strane :ghgh:
 
Top
133 replies since 27/9/2009, 16:46   1113 views
  Share