[Topic unico] Bayern Monaco-Juventus 0-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 1/10/2009, 07:26     +1   -1




Buffon 7 Quello che deve fare lo fa bene,qualche uscita avventurosa ma Gigi si sa che è tornato
Chiellini 7 Solite chiusure fantastiche
Legrottaglie 7 Primo tempo non benissimo come tutta la Juve ma nel secondo tempo con la fase difensiva fatta meglio anche lui esce
Grosso 6 Attento su un comunque spento,Robben ...in attacco scende poco ma dovrebbe farlo di più molto di più
Grygera 5 Se non viene aiutato dall'interno Ribery lo frega 10 volte su dieci,per il resto solita partita anonima
Felipe Melo 6,5 Finalmente una partita senza le sue cagate :sefz: Quando non combina leggerezze è un toto insuperabile li in mezzo
Camoranesi 7 Purtroppo Camo con quel ruolo dopo un'ora è gia sfinito
Diego 5.5 Il recupero è da favola :sefz: Ma è ancora fuori condizione e si nota
Marchisio 6 Meno protagonista del solito anzi perde anche qualche pallone di troppo commettendo leggerezze non da lui,ma il suo apporto lo da sempre,anche lui come sempre sfinito dopo settanta minuti
Iaquinta 5.5 Non ne beccava una ,sempre anticipato,mai uno stop decente,fuori partita ma si crea comunque due azioni pericolose
Trezeguet 6 A me sto Trezeguet così attento e propositivo piace na cifra ma purtroppo a noi contro le grandi serve qualcuno che sappia tenere palla la davanti un certo Del Piero insomma

Poulsen 6 fa il suo compitino
Amauri s.v. giochicchia
Tiago s.v. boh

Ferrara 6 Doveva essere di nuovo la Juve ,ma non lo è stata,nel primo tempo sembrava che eravamo andati la per vedere giocare il Bayern.nel secondo tempo praticamente abbiamo fatto solo la fase difensiva,questa non è la Juventus

CITAZIONE (zebrone84 @ 30/9/2009, 23:10)
Partita scialba, la Juventus cercava il pareggio e lo ha attenuto, mah diciamo che va bene così...

azz cercavamo il pareggio ???? annamo bene annamo :ghgh:
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 1/10/2009, 09:20     +1   -1




QUOTE (Ero_Sennin88 @ 30/9/2009, 23:11)
QUOTE (Amauri8_91 @ 30/9/2009, 23:03)
ma non bisogna nemmeno pensarci all'europa tanto facciamo cagare anche quest'anno anzi guardando bene le cose l'anno scorso eravamo messi meglio e senza tutti sti giocatori nuovi..bah..che vergona.. sto bayern nn è nessuno l'unico forte è ribery e ci andiamo a pareggiare
che schifo

non penso proprio che sia così ;)

:.quoto: sto bayern nn è nessuno l'unico forte è ribery ? Questi non vinceranno la Champions ma cio' non toglie che siano una signora squadra , con un allenatore tra i migliori che ci siano in circolazione e con un attacco che puo' mettere in difficolta' qualsiasi difesa , Klose e' un marpione esperto e di gol ne ha sempre fatti parecchi , Ribery e Robben sono tra le ali piu forti in circlazione e su questo non ci sono dubbi ( Robben ha avuto parecchi problemi fisici ma se sta' bene vale Ribery ) . Lo so che dopo il pareggio di Bordeaux tutti stanno aspettando con ansia la prima vittoria in Champions pero' nel complesso generale ai fini della qualificazione un pareggio a Monaco e' da considerarsi positivo . ,alla prossima si devono scannare tra di loro dopodiche devono venire a Torino sia loro che il Bordeaux e non penso che avremo grossi problemi a qualificarci . Ieri sera potevamo fare di piu' solo con Alex in campo , se stava bene Ciro lo faceva giocare dal primo minuto garantito , lo conosce bene e sa perfettamente che queste sono le sue partite ( senza andare lontano per informazioni chiedere a Casillas ) . Per spiegarmi meglio per vincere una partita del genere serve l'invenzione del fuoriclasse , Iaquinta e' un giocatore fenomenale e utilissimo ma non e' un Fuoriclasse infatti ieri se non c'era nessuno se ne sarebbe accorto non l'ha mai vista :haha :
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 1/10/2009, 10:47     +1   -1




ora però non si devono più lasciare punti per strada
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 12:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 1/10/2009, 08:26)
Buffon 7 Quello che deve fare lo fa bene,qualche uscita avventurosa ma Gigi si sa che è tornato
Chiellini 7 Solite chiusure fantastiche
Legrottaglie 7 Primo tempo non benissimo come tutta la Juve ma nel secondo tempo con la fase difensiva fatta meglio anche lui esce
Grosso 6 Attento su un comunque spento,Robben ...in attacco scende poco ma dovrebbe farlo di più molto di più
Grygera 5 Se non viene aiutato dall'interno Ribery lo frega 10 volte su dieci,per il resto solita partita anonima
Felipe Melo 6,5 Finalmente una partita senza le sue cagate :sefz: Quando non combina leggerezze è un toto insuperabile li in mezzo
Camoranesi 7 Purtroppo Camo con quel ruolo dopo un'ora è gia sfinito
Diego 5.5 Il recupero è da favola :sefz: Ma è ancora fuori condizione e si nota
Marchisio 6 Meno protagonista del solito anzi perde anche qualche pallone di troppo commettendo leggerezze non da lui,ma il suo apporto lo da sempre,anche lui come sempre sfinito dopo settanta minuti
Iaquinta 5.5 Non ne beccava una ,sempre anticipato,mai uno stop decente,fuori partita ma si crea comunque due azioni pericolose
Trezeguet 6 A me sto Trezeguet così attento e propositivo piace na cifra ma purtroppo a noi contro le grandi serve qualcuno che sappia tenere palla la davanti un certo Del Piero insomma

Poulsen 6 fa il suo compitino
Amauri s.v. giochicchia
Tiago s.v. boh

Ferrara 6 Doveva essere di nuovo la Juve ,ma non lo è stata,nel primo tempo sembrava che eravamo andati la per vedere giocare il Bayern.nel secondo tempo praticamente abbiamo fatto solo la fase difensiva,questa non è la Juventus

CITAZIONE (zebrone84 @ 30/9/2009, 23:10)
Partita scialba, la Juventus cercava il pareggio e lo ha attenuto, mah diciamo che va bene così...

azz cercavamo il pareggio ???? annamo bene annamo :ghgh:

Eh si Amè l' impressione era quella purtroppo... :sisi:
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 1/10/2009, 12:56     +1   -1




ci sono vari aspetti positivi da dire riguardo questa partita, piu' che degli aspetti dei nomi, Melo, Camoranesi, Diego, sono loro quelli che in questa partita hanno fatto piu' di quanto immaginassi, soprattutto gli ultimi due, si vede che giocano col cuore.
 
Top
capitano88
view post Posted on 1/10/2009, 13:11     +1   -1




Buffon 6.5
Chiellini 7
Legrottaglie 6.5
Grosso 6
Grygera 5
Felipe Melo 6,5
Camoranesi 7
Diego 6
Marchisio 5.5
Iaquinta 5.5
Trezeguet 6

Poulsen 6
Amauri s.v.
Tiago s.v.

Ferrara 6
 
Top
kratos_96
view post Posted on 1/10/2009, 13:14     +1   -1





Buffon 6.5 attento ma sulle azioni pericolose nn ne hanno ziccta una in porta XD
Chiellini 7 il solito muro
Legrottaglie 7- nel primo tempo male ma un fantastico secondo tempo
Grosso 6.5 bella partita soprattutto in fase difensiva,in fase offensiva ha fatto poco
Grygera 4.5 :bad: : nn capisco xkè nn mette zebina
Felipe Melo 7 bella partita,nn ha perso un pallone e ha chiuso tutto e di più
Camoranesi 7 camo mi ricorda il camoranesi del 2004-05
Diego 6 chiusura a dir poco pazzesca ma nn è al meglio
Marchisio 5 stasera nn era in serata,sembrava.....stanco
Iaquinta 5 nn gli hanno fischiato due falli su di lui di cui uno al limite dove diego poteva segnare,per il resto è rimasto nell'anonimato a parte una bella girata
Trezeguet 6.5 me piase,me piase,è la prima volta da due anni a questa parte che ha fatto meglio di iaquinta,ha riacquistato fiducia e si vede

amauri s.v.
tiago s.v.
poulsen 4 sbaglia passaggi,fa sempre la cosa più sbagliata,cotrolla male....insomma CHE SCHIFO!
 
Top
muaythailegend
view post Posted on 1/10/2009, 13:22     +1   -1




Buffon 6.5... una pecca qualche uscita ballerina
Chiellini 8 FORMIDABILE
Legrottaglie 7+... si fa anticipare troppo di testa ma x il re sesto ottimo
Grosso 6,5 soffre un po in fase difensiva
Grygera 5,5 scelto al posto di zebina proprio per le sue caratteristiche piu difensive
Felipe Melo 8,5 IMMENSO... il migliore
Camoranesi 7,5 ottima partita tanta qualità e pure quantità
Diego 8 lo scatto di 50 metri vale quanto un goal..
Marchisio 6 un po in ombra
Iaquinta 5 non mi è piaciuto
Trezeguet 4,5 troppo impreciso... snervante

Poulsen 4 al solito inguardabole
Amauri s,v, peccato poteva essere la sua serata...
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 1/10/2009, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 1/10/2009, 14:14)
poulsen 4 sbaglia passaggi,fa sempre la cosa più sbagliata,cotrolla male....insomma CHE SCHIFO!

CITAZIONE (muaythailegend @ 1/10/2009, 14:22)
Poulsen 4 al solito inguardabole

e vabbe dai però! non mi piace criticare le opinioni degli altri perchè ognuno ha il diritto di pensare e fare quello che gli pare finchè non viola la libertà di qualcuno, però ormai sta diventando un abitudine per i tifosi juventini dare l'insufficienza a poulsen a prescindere da come ha giocato, basta guardare il nome e decidete che voto dare; qua addirittuta gli date 4!!!!!!! ma dai!!!!! io ero il primo che lo criticava e ancora adesso ho molti dubbi sulla sua utilità ma non per questo lo tratto male se non lo merita!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 1/10/2009, 16:58     +1   -1




buffon 6,5
grigera 5
legrottaglie 6
chiellini 6,5
grosso 5
camoranesi 6,5
melo 6
marchisio 5,5
diego 6
trezeguet 5,5
iaquinta 5

poulsen 6
tiago sv
amauri sv

ferrara 5-
 
Top
kratos_96
view post Posted on 1/10/2009, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 1/10/2009, 17:51)
CITAZIONE (kratos_96 @ 1/10/2009, 14:14)
poulsen 4 sbaglia passaggi,fa sempre la cosa più sbagliata,cotrolla male....insomma CHE SCHIFO!

CITAZIONE (muaythailegend @ 1/10/2009, 14:22)
Poulsen 4 al solito inguardabole

e vabbe dai però! non mi piace criticare le opinioni degli altri perchè ognuno ha il diritto di pensare e fare quello che gli pare finchè non viola la libertà di qualcuno, però ormai sta diventando un abitudine per i tifosi juventini dare l'insufficienza a poulsen a prescindere da come ha giocato, basta guardare il nome e decidete che voto dare; qua addirittuta gli date 4!!!!!!! ma dai!!!!! io ero il primo che lo criticava e ancora adesso ho molti dubbi sulla sua utilità ma non per questo lo tratto male se non lo merita!

anche io rispetto la tua opinione,e nn ho nnt contro poulsen...l'ultima volta gli ho messo 6,5 e nelle ultime partite ha giocato bn,ma qua proprio nn mi è piaciuto,ha sbagliato un passaggi ofacilissimo x iaquinta da cui poteva scaturire un gol,ha perso più volte palla,insomma,la volonta ce la mette ma io l'ho visto male davero
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 1/10/2009, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 1/10/2009, 21:35)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 1/10/2009, 17:51)
CITAZIONE (kratos_96 @ 1/10/2009, 14:14)
poulsen 4 sbaglia passaggi,fa sempre la cosa più sbagliata,cotrolla male....insomma CHE SCHIFO!

CITAZIONE (muaythailegend @ 1/10/2009, 14:22)
Poulsen 4 al solito inguardabole

e vabbe dai però! non mi piace criticare le opinioni degli altri perchè ognuno ha il diritto di pensare e fare quello che gli pare finchè non viola la libertà di qualcuno, però ormai sta diventando un abitudine per i tifosi juventini dare l'insufficienza a poulsen a prescindere da come ha giocato, basta guardare il nome e decidete che voto dare; qua addirittuta gli date 4!!!!!!! ma dai!!!!! io ero il primo che lo criticava e ancora adesso ho molti dubbi sulla sua utilità ma non per questo lo tratto male se non lo merita!

anche io rispetto la tua opinione,e nn ho nnt contro poulsen...l'ultima volta gli ho messo 6,5 e nelle ultime partite ha giocato bn,ma qua proprio nn mi è piaciuto,ha sbagliato un passaggi ofacilissimo x iaquinta da cui poteva scaturire un gol,ha perso più volte palla,insomma,la volonta ce la mette ma io l'ho visto male davero

se è quello che penso io, ha semplicemente messo la palla un po' lunga; riguardala bene la partita, vedrai che l'ingresso di poulsen ha dato più equilibrio alla squadra :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 2/10/2009, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 1/10/2009, 21:58)
se è quello che penso io, ha semplicemente messo la palla un po' lunga; riguardala bene la partita, vedrai che l'ingresso di poulsen ha dato più equilibrio alla squadra :sisi:

:.quoto:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 2/10/2009, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 1/10/2009, 17:51)
CITAZIONE (kratos_96 @ 1/10/2009, 14:14)
poulsen 4 sbaglia passaggi,fa sempre la cosa più sbagliata,cotrolla male....insomma CHE SCHIFO!

CITAZIONE (muaythailegend @ 1/10/2009, 14:22)
Poulsen 4 al solito inguardabole

e vabbe dai però! non mi piace criticare le opinioni degli altri perchè ognuno ha il diritto di pensare e fare quello che gli pare finchè non viola la libertà di qualcuno, però ormai sta diventando un abitudine per i tifosi juventini dare l'insufficienza a poulsen a prescindere da come ha giocato, basta guardare il nome e decidete che voto dare; qua addirittuta gli date 4!!!!!!! ma dai!!!!! io ero il primo che lo criticava e ancora adesso ho molti dubbi sulla sua utilità ma non per questo lo tratto male se non lo merita!

Per me il 4 è più che giustificato, anche se giochicchia benino per qualche spezzone di partita, Poulsen a sti livelli è improponibile.
 
Top
133 replies since 27/9/2009, 16:46   1113 views
  Share