[Topic unico] Juventus-Bologna 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 27/9/2009, 20:31     +1   -1




Ragazzi abbiamo pareggiato solo perche' la Juve e' stata presuntuosa, diciamo la verita', dopo il gol di David pensavano di aver chiuso la gara e hanno pagato per questo. Un atteggiamento vergognoso che spero non si ripeta mai piu'.

Edited by TerryTerry - 27/9/2009, 23:19
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 27/9/2009, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 27/9/2009, 21:31)
Ragazzi abbiamo pareggiato solo perche' la Juve e' stata presuntuosa, diciamo la verita', dopo il gol di David pensavano di aver chiuso la gara e hanno pagato per questo. Un atteggiamento vergognoso che spero non si ripeta mai piu'.

Si ma si vede bene che Amauri si sta esaurendo!! E' troppo nervoso per i miei gusti!!!

Edited by TerryTerry - 27/9/2009, 23:19
 
Top
furino 71
view post Posted on 27/9/2009, 20:45     +1   -1




Stasera non mi sento di dare voti. Voglio solo fare alcune considerazioni.

Oggi pomeriggio per larghi tratti della partita mi è sembrato di assistere ad un incontro dell'anno scorso .
Gestione dalla panchina mediocre , mediocrità sulle fasce , scarsa personalità nell'affrontare le piccole.
Abbiamo dato un bruttissimo segnale oggi al campionato , lo stesso ahimè che diamo da tre anni a questa parte , e cioè che a Torino chiunque può venire a giocarsi la partita senza paura e portare a casa punti preziosi , e questo francamente è inaccettabile per qualsiasi squadra che lotti per vincere qualunque cosa e ancor di più per la Juventus e per tutto quello che rappresenta.
Ma veniamo al particolare .

1) Gestione dalla panchina : Vorrei spiegato dal nostro mister come si possa tenere in campo un giocatore che non solo palesa difficoltà atletiche enormi ma addirittura tra il primo ed il secondo tempo si accascia al suolo in preda a crisi di stanchezza. Molinaro non stà bene , non è in grado di giocare a calcio , esporlo a certe figure è brutto e pericoloso per il prosieguo della sua carriera.
Vorrei spiegato dal nostro tecnico come si possa , se si vuole lottare per vincere lo scudetto concedere all'avversario un Amauri in evidente calo fisico e tenere in panca un Iaquinta in forma mondiale.
Vorrei infine spiegato come si possa mettere in campo un giovinco che pesa 15 kili e non tiene una palla quando anche i muri al comunale dopo 20 minuti avevano capito che il Bologna correva di più e giocava meglio a calcio , Poulsen accanto a Melo forse avrebbe evitrato la costante inferiorità numerica a centrocampo negli ultimi 20 minuti.
Vorrei infine spiegato come si possa pensare di lottare alla pari con l'inter quando in tre partite casalinghe con Chievo Livorno e Bologna si perde lo scontro sia sul possesso palla che sulle occasioni da rete.

2) Le fasce . Ogni commento è inutile , non è colpa del buon Ciro se Blanc e Secco in 4 anni non hanno tirato fuori un ragno dal buco sulle fasce, siamo mediocri lì è inutile nascondersi e nlì purtroppo spesso si sono decisi molti campionati e coppe negli ultimi 20 anni. C'è da resistere sperare in san Grosso e nella prossima campagna acquisti.

3) Purtroppo la Juventus in 6 partite ha palesato gli stessi problemi dell'anno scorso . Grande , grandissima con le grandi e molto piccola con le piccole e sopratutto infortuni a manetta. Il primo problema è risolvibile con la crescita generale di tutti allenatore compreso il secondo proprio non saprei , ma onestamente secondo me al momento siamo esattamenti quelli di 6 mesi fa con pregi e difetti ma con una gran campagna acquisti che almeno ci fa sperare in un futuro migliore ed un allenatore che se non altro è fortunato, perchè se c'era Ranieri in panca con la sfiga che porta altro che 14 punti ...lì non c'è partita Ferrara è baciato da santa sorte.

Ora io ho molta moltissima fiducia su Ferrara anche se penso che debba crescere molto , ma è con le partite come quella di oggi che un campionato si inizia a perdere , spero che se lo mettano bene nella capoccia e da domani riprendano la strada maestra dimostrando quanto valgono.
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 20:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Amauri8_91 @ 27/9/2009, 21:20)
Non è colpa di melo se abbiamo perso la partita, ha fatto un errore ma può succedere a tutti...il problema è che portavamo palla troppo lentamente volevamo fare i superiori. Diego non dovevano metterlo dal primo minuto. Casomai bisognava fare il contrario Giovinco dall'inizio e poi mettere Diego. La cosa scandalosa è che un nostro giocatore ( Diego) costa come tutta la rosa del bologna,è assurdo che noi paghiamo dei giocatori così tanto x poi perdere contro squadrette da oratorio...l'hanno scorso col bologna era finita 4 a 1 non possiamo permetterci di perdere contro ste squadrette, bisognava come minimo chiudere nei primi venti minuti con 3 goal. Il bologna è una squadra costruita con i panchinari delle altre squadre.. Per amauri dico solo che è troppo nervoso e si vede non l'ho mai visto contestare così apertamente gli arbitri per me bisogna fargli saltare qualche partita. Deve riposare si sta esaurendo quel ragazzo. Ora si può puntare a Trezeguet-Iaquinta come coppia vincente. Molinaro fa dei cross di merda ma nella parte difensiva copre abbastanza resta sempre scarso come giocatore ma non bisogna attribuire ne a lui ne a melo il pareggio. La squadra ha giocato male,troppo gioco individuale e troppo egoismo, troppi inutili tiri da fuori...no così non va ci vuole + atteggiamento da squadra

Strano ma concordo su tutto... :ghgh:
 
Web Web  Top
sissoko96
view post Posted on 27/9/2009, 21:08     +1   -1




la partita è calata soprattutto nel secondo tempo, dovevamo fare la seconda per chiuderla...non ci siamo riusciti...ma fa niente...adesso dobbiamo riprenderci, pensaimo solo che non abbiamo ancora perso questa stagione, e chissà per quanto ancora..

Le mie pagelle:

Buffon 7
Chiellini 7+
Legrottaglie7.5
Zebina 6.5
Molinaro 5
Melo 7
Diego 6.5
Camoranesi 7
Marchisio 7.5
Amauri 6
Trezeguet 7-

Giovinco 6
Del Piero s.v.

All. Ferrara 6
 
Top
kratos_96
view post Posted on 27/9/2009, 21:41     +1   -1




x favore nn date la colpa a melo,ha giocatouna ellissima partita....solo alla fine ha semplicemente sbagliato un pssaggio,ma nn si poteva mai immaginare che da quel passagio sbagliato sarebbe scaturito il gol...prima nn avev sprecato un pallone...
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 27/9/2009, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 27/9/2009, 22:41)
x favore nn date la colpa a melo,ha giocatouna ellissima partita....solo alla fine ha semplicemente sbagliato un pssaggio,ma nn si poteva mai immaginare che da quel passagio sbagliato sarebbe scaturito il gol...prima nn avev sprecato un pallone...

Indubbiamente ha fatto una buona partita, ma non puoi dire "come si poteva sapere che sarebbe nato il gol". Al 93' certi errori non si fanno, punto.
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 28/9/2009, 01:15     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/9/2009, 21:55)
Strano ma concordo su tutto... :ghgh:

Si infatti è molto strano :ghgh: non è che sei ammalato :ghgh: :.muttley :
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 28/9/2009, 06:46     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 27/9/2009, 22:08)
la partita è calata soprattutto nel secondo tempo, dovevamo fare la seconda per chiuderla...non ci siamo riusciti...ma fa niente...adesso dobbiamo riprenderci, pensaimo solo che non abbiamo ancora perso questa stagione, e chissà per quanto ancora..

Le mie pagelle:

Buffon 7
Chiellini 7+
Legrottaglie7.5
Zebina 6.5
Molinaro 5
Melo 7
Diego 6.5
Camoranesi 7
Marchisio 7.5
Amauri 6
Trezeguet 7-

Giovinco 6
Del Piero s.v.

All. Ferrara 6

ma abbiamo vinto 5-0 e io non so nulla? :eek:

ma che voti so Lorè....in genere ognuno ha le sue opiinioni ma non capisce che partita hai visto :eek:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 28/9/2009, 07:14     +1   -1




io sono ancora incazzato!!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/9/2009, 08:07     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 27/9/2009, 21:31)
Ragazzi abbiamo pareggiato solo perche' la Juve e' stata presuntuosa, diciamo la verita', dopo il gol di David pensavano di aver chiuso la gara e hanno pagato per questo. Un atteggiamento vergognoso che spero non si ripeta mai piu'.

:.quoto:

CITAZIONE (Abbott_Juve @ 27/9/2009, 22:59)
Indubbiamente ha fatto una buona partita, ma non puoi dire "come si poteva sapere che sarebbe nato il gol". Al 93' certi errori non si fanno, punto.

:.quoto:
 
Top
grande juventus
view post Posted on 28/9/2009, 13:58     +1   -1




le mie pagelle:

buffon 6
zebina 6.5
(caceres 5 )
legrottaglie 6
chiellini 7
molinaro 4.5
camoranesi 6.5
felipe melo 5.5
marchisio 5.5
diego 5
(giovinco 4.5)
amauri 5
(delpiero s.v )
trezeguet 6


ferrara 5
 
Top
206 replies since 25/9/2009, 12:50   1729 views
  Share