[Topic unico] Genoa-Juventus 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
rathalos95
view post Posted on 21/9/2009, 14:50     +1   -1




tenerlo a riposo nn so perchè è molto importante il suo infortunio è di una settimana da sabato e giovedi ne sono passate 2 quindi deve giocare contro il bologna possiamo evitare ma a marassi contro il genoa...
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 21/9/2009, 15:07     +1   -1




se diego e melo sono disponibili e hanno recuperato dall'infortunio DEVONO essere messi in campo, anche se non sono proprio al 100%; vorrei rivedere del piero in campo, perchè in questo momento abbiamo solo iaquinta e amauri, con un trezeguet che adesso non mi sembra in grandissima forma (non segna mai)
 
Top
sissoko96
view post Posted on 21/9/2009, 15:13     +1   -1




ma che stai dicendo? Diego ripreso??? non penso proprio...e poi se proprio ha recuperato facciamolo riposare una gara...
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 21/9/2009, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 21/9/2009, 16:13)
ma che stai dicendo? Diego ripreso??? non penso proprio...e poi se proprio ha recuperato facciamolo riposare una gara...

guarda mi autoquoto

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 21/9/2009, 16:07)
se diego e melo sono disponibili e hanno recuperato dall'infortunio DEVONO essere messi in campo, anche se non sono proprio al 100%; vorrei rivedere del piero in campo, perchè in questo momento abbiamo solo iaquinta e amauri, con un trezeguet che adesso non mi sembra in grandissima forma (non segna mai)

non ho mica detto che si è ripreso sicuro, ho detto SE si è ripreso deve giocare; poi hai ragione anche te che vuoi tenerlo al sicuro per le partite importanti, ma se non lo è questa col genoa a genova allora dimmi te quali sono, perchè diego non l'abbiamo mica comprato a 25 milioni per farlo giocare la champions e 3-4 partite in campionato...
 
Top
sissoko96
view post Posted on 21/9/2009, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 21/9/2009, 16:24)
CITAZIONE (sissoko96 @ 21/9/2009, 16:13)
ma che stai dicendo? Diego ripreso??? non penso proprio...e poi se proprio ha recuperato facciamolo riposare una gara...

guarda mi autoquoto

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 21/9/2009, 16:07)
se diego e melo sono disponibili e hanno recuperato dall'infortunio DEVONO essere messi in campo, anche se non sono proprio al 100%; vorrei rivedere del piero in campo, perchè in questo momento abbiamo solo iaquinta e amauri, con un trezeguet che adesso non mi sembra in grandissima forma (non segna mai)

non ho mica detto che si è ripreso sicuro, ho detto SE si è ripreso deve giocare; poi hai ragione anche te che vuoi tenerlo al sicuro per le partite importanti, ma se non lo è questa col genoa a genova allora dimmi te quali sono, perchè diego non l'abbiamo mica comprato a 25 milioni per farlo giocare la champions e 3-4 partite in campionato...

non ho detto per le partite importanti...a me basta che si riposa e guarisca bene x la gara di Champions!
 
Top
Mechanix93
view post Posted on 21/9/2009, 17:36     +1   -1




Preferisco che Diego giochi giovedì che è una delle partite più difficili della stagione anche rischiando di non poter giocare contro il Bayern, tanto o lo battiamo lo stesso il bayern oppure tanto non è che spero molto di arrivare a vincere la champions, noi dobbiamo puntare tutto solo ed esclusivamente sul campionato, come se fosse più importante della champions, sennò va a finire che rimaniamo senza nè l'uno nè l'altro!
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 21/9/2009, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 21/9/2009, 16:43)
CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 21/9/2009, 16:24)
CITAZIONE (sissoko96 @ 21/9/2009, 16:13)
ma che stai dicendo? Diego ripreso??? non penso proprio...e poi se proprio ha recuperato facciamolo riposare una gara...

guarda mi autoquoto

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 21/9/2009, 16:07)
se diego e melo sono disponibili e hanno recuperato dall'infortunio DEVONO essere messi in campo, anche se non sono proprio al 100%; vorrei rivedere del piero in campo, perchè in questo momento abbiamo solo iaquinta e amauri, con un trezeguet che adesso non mi sembra in grandissima forma (non segna mai)

non ho mica detto che si è ripreso sicuro, ho detto SE si è ripreso deve giocare; poi hai ragione anche te che vuoi tenerlo al sicuro per le partite importanti, ma se non lo è questa col genoa a genova allora dimmi te quali sono, perchè diego non l'abbiamo mica comprato a 25 milioni per farlo giocare la champions e 3-4 partite in campionato...

non ho detto per le partite importanti...a me basta che si riposa e guarisca bene x la gara di Champions!

mica c'è solo la champions eh! comunque penso proprio che non giocherà, da quello che ho appena sentito su studio sport non ci sono molte speranze che possa recuperare per il genoa, forse recupererà per il bologna
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 19:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Saccani dirige il posticipo del Ferraris


image


E’ Massimiliano Saccani di Mantova l’arbitro designato per Genoa-Juventus, posticipo della 5ª giornata d’andata, in programma giovedì sera (ore 20.45) allo stadio Ferraris.

Si tratterà della prima direzione nel campionato in corso con i bianconeri, l’11ª in assoluto. Nella passata stagione, Saccani ha diretto tre volte i bianconeri. Tre confronti in cui sono usciti tutti i risultati possibili: sconfitta a Napoli, vittoria casalinga con la Fiorentina e pareggio a Reggio Calabria. Anche il bilancio totale è piuttosto equilibrato, con quattro vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia.

Saccani sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Niccolai e Stefano Papi. Il quarto uomo sarà Antonio Giannoccaro.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 21/9/2009, 20:49     +1   -1




per arbitrare una partita del genere ci vuole un arbitro con molta personalità, voi di saccani cosa potete dire?
 
Top
furino 71
view post Posted on 21/9/2009, 22:22     +1   -1




Saccani è un arbitro mediocre che in una sola partita spesso riesce a scontentare tutti , ma sopratutto è un arbitro esageratamente casalingo. Speriamo bene .......
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 21/9/2009, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (furino 71 @ 21/9/2009, 23:22)
Saccani è un arbitro mediocre che in una sola partita spesso riesce a scontentare tutti , ma sopratutto è un arbitro esageratamente casalingo. Speriamo bene .......

Sara' impegnato a passare l' aspirapolvere invece di arbitrare? :mm:
 
Top
Fender87
view post Posted on 22/9/2009, 09:13     +1   -1




la formazione secondo SportMediaset.it:

Buffon
Caceres Legrottaglie Chiellini Grosso
Melo
Camoranesi Marchisio
Diego
Iaquinta Amauri

 
Top
alexmagno81
view post Posted on 22/9/2009, 09:23     +1   -1




caceres ancora terzino??? no!!
 
Top
Fender87
view post Posted on 22/9/2009, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 22/9/2009, 10:23)
caceres ancora terzino??? no!!

concordo..ma ho solo postato la formazione di Mediaset.. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 12:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TerryTerry @ 22/9/2009, 00:21)
CITAZIONE (furino 71 @ 21/9/2009, 23:22)
Saccani è un arbitro mediocre che in una sola partita spesso riesce a scontentare tutti , ma sopratutto è un arbitro esageratamente casalingo. Speriamo bene .......

Sara' impegnato a passare l' aspirapolvere invece di arbitrare? :mm:

:haha :
 
Web Web  Top
292 replies since 20/9/2009, 10:11   4181 views
  Share