[Topic unico] Genoa-Juventus 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 25/9/2009, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 25/9/2009, 11:56)
Come detto sopra, leggere la Gazzetta è inutile. Come nella politica ci sono i giornali di partito, nel calcio ci sono i giornali della società (a prescindere da chi lo possiede). La merdaccia rosa è il quotidiano dell'Inter, leggerlo è tempo perso.

si concordo..ma qui dentro c'è ancora qualcuno che dice che i giornali e le tv sono imparziali..
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 25/9/2009, 11:02     +1   -1




Con qui dentro intendi il forum? Oddio, spero proprio di no. Gli juventini che trovano imparziali la Gazzetta o Sky Sport hanno delle fette di salame sugli occhi...
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 25/9/2009, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 25/9/2009, 08:09)
Allora, oramai la mente è fredda e possiamo fare un sunto, bellissima Juve, manca ancora un pò nel dialogo, ma un'intensità così non me la sarei aspettata... Meraviglioso Marchisio, gli ho visto fare numeri pazzeschi, questo qui è un autentico tesoro. Non criticate Melo, ogni partita gli mettete 5 o 4 o 5,5, contemporaneamente i giornali danno 7 o 6,5, il perchè è semplice, Melo dal vivo è un'altra musica...

INFINE UN COMMENTO SU QUEGLI ESSERI PENOSI DI MEDIASET PREMIUM, LONGHI CHE A FINE PARTITA PARLA DI DUBBIA POSIZIONE DI CHIELLO SUL GOAL DI DAVID SENZA PARLARE DEL GOAL DI IAQUINTA... PISTOCCHI CHE DICE CHE IL GOAL DI IAQUINTA ERA DAVVERO IN FUORIGIOCO PERCHE' LA TESTA DI VINCENZONE E' SPORGENTE DIMENTICANDOSI LA GAMBA DI BIAVA COMPLETAMENTE APERTA. ERANIO INASCOLTABILE, MAROCCHINO ADAGIATO... BEH, LEGGETEVI STO COMMENTO DI UN TIFOSO GENOANO CHE SICURAMENTE HA VISTO LA MIA STESSA PARTITA, IGNORANTI!

Grifondoro70
Fossi uno juventino stasera non andrei manco a casa, tutti seduti in mezzo al campo a chiedersi come hanno fatto a non vincere una partita così, anzi rischiando pure di perderla,

DA http://www.grifoni.org/node/8018

Lascia perdere quello che dicono su mediaset.......
il truzzo di pistocchi ha visto il fuori gioco di Vincenzone .... questo fa capire che di calcio nn ne capisce un ca.....
i due goal erano evitabilissimi.... il primo x esempio se poilsen invece di chiudere va a farfalle forse il primo si evitava....
il secondo invece marchisio si e' infortunato e mesto e volato via(qui e' sfiga) :wacko: :
Grande juve cmq
 
Top
klaudio86
view post Posted on 25/9/2009, 12:01     +1   -1




secondo me:

Buffon 7 (ha preso i due gol ma non potteva fare nulla, ha fatto 3 parate che solo lui può farle anche se 1 quando l'aversario era in fuorigioco.)
Grygera 5
Chiellini 7.5 è un mostro
Grosso 6
Legrottaglie 6
Felipe Melo 6.5
Poulsen 5
Camoranesi 7
Marchisio 9 fenomenale, è unico
Amauri 5 tutto spento,
Iaquinta 7.5 a me non piace tanto ma devo ammettere che sta facendo benissimo

Giovinco s.v.
Trezeguet 7 grande david, voglio vederti il più presto possibili nella tua miglior forma

All. Ferrara 7- un meno perche fa giocare poulsen, per il resto tutto ok.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 25/9/2009, 12:30     +1   -1




non faccio pagelle, perchè dopo il secondo gol annullato ho spento tutto che era meglio, però a meno che negli ultimi minuti poulsen non abbia fatto degli errori gravissimi penso che un 6 sia più che giusto; sono contentissimo di trezeguet, sperò che sia veramente la prova che mi sono sbaglito su di lui e ne sarei veramente felice :ghgh:

da quello che ho capito PER FORTUNA che ho spento, perchè leggendo quello che avete detto voi se avessi guardato il resto della partita e SOPRATTUTTO quello che dicevano dopo la mia tessera di mediaset premium avrebbe fatto una brutta fine.

stamattina mi sono andato a vedere qualche giornale e avrei qualche appunto da fare:

1) partita lazio-juve, per giorni si parla di scandalo per un fallo fischiato in area che viene dato nel 90% delle partite se o anche più, poi un fuorigioco di trezeguet che non solo non era influente secondo me, ma nemmeno c'era! (vergogna)

2) non posso parlare di una partita, visto che dall'inizio della stagione gli errori a favore dell'inter sono stati molti e non ho mai letto una parola su di loro; anzi, ho letto la gente come mourinho che addirittura SI LAMENTAVA degli erbitraggi dell'inter e della juve (vergogna doppia)

3) sfortunatamente sono andato a leggere i commenti sulla notizia della partita, cosa che non avrei mai dovuto fare perchè mi ha fatto inalberare anche di più, mi da l'ennesima prova che le mie speranze sul calcio italiano sono solo sogni; analizziamo i punti del tifoso interista uno ad uno che sono veramente spettacolari:

3a) il gol di iaquinta era in fuorigioco e hanno fatto bene ad annullarlo, evidentemente il suo fallo era in erezione e quindi lo ha messo in posizione irregolare perchè non trovo altre spiegazioni per questa affermazione

image

3b) il secondo gol era in fuorigioco di ventimila chilometri è evidente! poi magari mi dovrebbero spiegare 3 cosette: ma come ha fatto il guardalinee a vederlo se con la movioloa bisogna andare a mettere pausa nel momento esatto in cui parte la palla per vedere che è più avanti di qualche centimetro? perchè si ripete in continuazione che nel dubbio si dovrebbe lasciar correre e poi quando c'è la juve si sbandiera sempre? perchè questi due episodi nelle immagini seguenti CHE SONO SUCCESSI NELLA STESSA GIORNATA sono stati valutati in modi così differenti?

imageimage

3c) il QUARTO gol della juve secodno loro andava annullato, perchè ovviamente non si potevano certo smentire! se non sparano cazzate non sono contenti! ma poi non solo dicono che c'era fuorigioco, addirittura si inventano che la punzione non c'era!

imageimage

3d) qua poi siamo alle comiche finali, secoNdo loro il genoa meritava di più (3 tiri hanno fatto due gol :bah: ) e la juve HA RUBATO!!!! LA JUVE HA RUBATO!!!!!!! MA COME FANNO A DIRE UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!! io non so più che dire, cerco sempre di essere comprensivo e che vorrei che nel calcio ci fosse amicizia, ma non posso fare finta di niene quando leggo queste cose! DA OGGI BASTA, FINITO IL BUONISMO, TANTO SI SA CHE A FARE LE PERSONE BUONE SI OTTIENE SOLO A SUBIRE LE PREPOTENZE DEGLI ALTRI! LA SOCIETà DEVE ESSERE LA PRIMA A FARSI SENTIRE!!!!!! FUORI LE PALLE!!!!!!!
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 25/9/2009, 13:04     +1   -1




bravo ero!
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 25/9/2009, 13:29     +1   -1




QUOTE (Ero_Sennin88 @ 25/9/2009, 13:30)
non faccio pagelle, perchè dopo il secondo gol annullato ho spento tutto che era meglio, però a meno che negli ultimi minuti poulsen non abbia fatto degli errori gravissimi penso che un 6 sia più che giusto; sono contentissimo di trezeguet, sperò che sia veramente la prova che mi sono sbaglito su di lui e ne sarei veramente felice :ghgh:

da quello che ho capito PER FORTUNA che ho spento, perchè leggendo quello che avete detto voi se avessi guardato il resto della partita e SOPRATTUTTO quello che dicevano dopo la mia tessera di mediaset premium avrebbe fatto una brutta fine.

stamattina mi sono andato a vedere qualche giornale e avrei qualche appunto da fare:

1) partita lazio-juve, per giorni si parla di scandalo per un fallo fischiato in area che viene dato nel 90% delle partite se o anche più, poi un fuorigioco di trezeguet che non solo non era influente secondo me, ma nemmeno c'era! (vergogna)

2) non posso parlare di una partita, visto che dall'inizio della stagione gli errori a favore dell'inter sono stati molti e non ho mai letto una parola su di loro; anzi, ho letto la gente come mourinho che addirittura SI LAMENTAVA degli erbitraggi dell'inter e della juve (vergogna doppia)

3) sfortunatamente sono andato a leggere i commenti sulla notizia della partita, cosa che non avrei mai dovuto fare perchè mi ha fatto inalberare anche di più, mi da l'ennesima prova che le mie speranze sul calcio italiano sono solo sogni; analizziamo i punti del tifoso interista uno ad uno che sono veramente spettacolari:

3a) il gol di iaquinta era in fuorigioco e hanno fatto bene ad annullarlo, evidentemente il suo fallo era in erezione e quindi lo ha messo in posizione irregolare perchè non trovo altre spiegazioni per questa affermazione

image

3b) il secondo gol era in fuorigioco di ventimila chilometri è evidente! poi magari mi dovrebbero spiegare 3 cosette: ma come ha fatto il guardalinee a vederlo se con la movioloa bisogna andare a mettere pausa nel momento esatto in cui parte la palla per vedere che è più avanti di qualche centimetro? perchè si ripete in continuazione che nel dubbio si dovrebbe lasciar correre e poi quando c'è la juve si sbandiera sempre? perchè questi due episodi nelle immagini seguenti CHE SONO SUCCESSI NELLA STESSA GIORNATA sono stati valutati in modi così differenti?

imageimage

3c) il QUARTO gol della juve secodno loro andava annullato, perchè ovviamente non si potevano certo smentire! se non sparano cazzate non sono contenti! ma poi non solo dicono che c'era fuorigioco, addirittura si inventano che la punzione non c'era!

imageimage

3d) qua poi siamo alle comiche finali, secoNdo loro il genoa meritava di più (3 tiri hanno fatto due gol :bah: ) e la juve HA RUBATO!!!! LA JUVE HA RUBATO!!!!!!! MA COME FANNO A DIRE UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!! io non so più che dire, cerco sempre di essere comprensivo e che vorrei che nel calcio ci fosse amicizia, ma non posso fare finta di niene quando leggo queste cose! DA OGGI BASTA, FINITO IL BUONISMO, TANTO SI SA CHE A FARE LE PERSONE BUONE SI OTTIENE SOLO A SUBIRE LE PREPOTENZE DEGLI ALTRI! LA SOCIETà DEVE ESSERE LA PRIMA A FARSI SENTIRE!!!!!! FUORI LE PALLE!!!!!!!

Mizzega Ero ! Grazie al tuo lavoro tecnico ho appena tappato la bocca ha 5 persone 3 genoani e 2 interisti !!! :.allah :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/9/2009, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 25/9/2009, 13:30)
non faccio pagelle, perchè dopo il secondo gol annullato ho spento tutto che era meglio, però a meno che negli ultimi minuti poulsen non abbia fatto degli errori gravissimi penso che un 6 sia più che giusto; sono contentissimo di trezeguet, sperò che sia veramente la prova che mi sono sbaglito su di lui e ne sarei veramente felice :ghgh:

da quello che ho capito PER FORTUNA che ho spento, perchè leggendo quello che avete detto voi se avessi guardato il resto della partita e SOPRATTUTTO quello che dicevano dopo la mia tessera di mediaset premium avrebbe fatto una brutta fine.

stamattina mi sono andato a vedere qualche giornale e avrei qualche appunto da fare:

1) partita lazio-juve, per giorni si parla di scandalo per un fallo fischiato in area che viene dato nel 90% delle partite se o anche più, poi un fuorigioco di trezeguet che non solo non era influente secondo me, ma nemmeno c'era! (vergogna)

2) non posso parlare di una partita, visto che dall'inizio della stagione gli errori a favore dell'inter sono stati molti e non ho mai letto una parola su di loro; anzi, ho letto la gente come mourinho che addirittura SI LAMENTAVA degli erbitraggi dell'inter e della juve (vergogna doppia)

3) sfortunatamente sono andato a leggere i commenti sulla notizia della partita, cosa che non avrei mai dovuto fare perchè mi ha fatto inalberare anche di più, mi da l'ennesima prova che le mie speranze sul calcio italiano sono solo sogni; analizziamo i punti del tifoso interista uno ad uno che sono veramente spettacolari:

3a) il gol di iaquinta era in fuorigioco e hanno fatto bene ad annullarlo, evidentemente il suo fallo era in erezione e quindi lo ha messo in posizione irregolare perchè non trovo altre spiegazioni per questa affermazione

image

3b) il secondo gol era in fuorigioco di ventimila chilometri è evidente! poi magari mi dovrebbero spiegare 3 cosette: ma come ha fatto il guardalinee a vederlo se con la movioloa bisogna andare a mettere pausa nel momento esatto in cui parte la palla per vedere che è più avanti di qualche centimetro? perchè si ripete in continuazione che nel dubbio si dovrebbe lasciar correre e poi quando c'è la juve si sbandiera sempre? perchè questi due episodi nelle immagini seguenti CHE SONO SUCCESSI NELLA STESSA GIORNATA sono stati valutati in modi così differenti?

imageimage

3c) il QUARTO gol della juve secodno loro andava annullato, perchè ovviamente non si potevano certo smentire! se non sparano cazzate non sono contenti! ma poi non solo dicono che c'era fuorigioco, addirittura si inventano che la punzione non c'era!

imageimage

3d) qua poi siamo alle comiche finali, secoNdo loro il genoa meritava di più (3 tiri hanno fatto due gol :bah: ) e la juve HA RUBATO!!!! LA JUVE HA RUBATO!!!!!!! MA COME FANNO A DIRE UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!! io non so più che dire, cerco sempre di essere comprensivo e che vorrei che nel calcio ci fosse amicizia, ma non posso fare finta di niene quando leggo queste cose! DA OGGI BASTA, FINITO IL BUONISMO, TANTO SI SA CHE A FARE LE PERSONE BUONE SI OTTIENE SOLO A SUBIRE LE PREPOTENZE DEGLI ALTRI! LA SOCIETà DEVE ESSERE LA PRIMA A FARSI SENTIRE!!!!!! FUORI LE PALLE!!!!!!!

complimenti bel lavoro... :clap: :clap: cmq avevo capito gia in diretta che quello di iaquinta era regolare...
 
Top
292 replies since 20/9/2009, 10:11   4181 views
  Share