[Topic unico] Juventus-Livorno 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 20/9/2009, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 20/9/2009, 02:33)
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 20/9/2009, 02:24)
E' forte??? Che lo dimostri, alla Juventus per adesso mi pare che non abbia ancora dimostrato nulla, un certo Del Piero alla sua età aveva già dimostrato tutto...

Io credo che siano due persone diverse, e a me farebbe incazzare un mister che non mi mette mai in campo e quindi giocherei peggio rispetto alle mie possibilità. Se vogliamo dire le cose come vanno dette sono un mucchio di teste di cazzo quelli che stanno in panchina che non capiscono le esigenze di un giocatore. Non un giocatore qualunque un prossimo campione.


No io l'ultima cosa che faccio è minacciare le persone stai tranquillo...

Del Piero la prima partita con la Juve dopo un minuto la buttò dentro.....sono due persone diverse su questo non c'è dubbio .asd
 
Top
samu_vim
view post Posted on 20/9/2009, 10:07     +1   -1




Eh Vai!!!!!!

Pagelle secondo me:

BUFFON 9 Man of the Match - E' tornato finalmente, para l'impossibile.
GRYGERA 6.5 Non male, buone combinazioni con Camo
CHIELLINI 6.5 Miglior difensore al mondo
LEGROTTAGLIE 6 Preferisco Cannavaro quest'anno
GROSSO 6 Non male
POULSEN 6 Non male per lo standard del Lampione Danese
MARCHISIO 8 Grande. Strepitoso. Wonderkid
CAMORANESI 8 Bravissimo, non ha fatto neanche un fallo mentre di solito gira per il campo a dare calci a caso.
GIOVINCO 5.5 Può fare (molto) di meglio, lo sa (spero).
IAQUINTA 8 Entra e segna, cosa vuoi di più?
TREZEGUET 5.5 Si è mangiato un gol e mezzo ...

MARRONE s.v.
AMAURI s.v.
DE CEGLIE s.v.
 
Top
Rick333
view post Posted on 20/9/2009, 10:55     +1   -1




Buffon 7,5
Grygera 5,5
Legrottaglie 5,5
Chiellini 6
Grosso 6
Camoranesi 7
Marchisio 7
Poulsen 6,5
Giovinco 5
Iaquinta 7
Trezeguet 5
De Ceglie 5,5
Marrone 6
Amauri s.v.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 20/9/2009, 12:51     +1   -1




QUOTE (Amauri8_91 @ 20/9/2009, 02:42)
Si vede che la vediamo in modi diversi...secondo me è un campione!!! Un vero campione devo solo esplodere e poi sono cazzi acidi :)



QUOTE (TerryTerry @ 20/9/2009, 02:38)
Ma qui nessuno sta dicendo che Giovinco sia scarso... il problema e' identificarlo nel termine "campione".. campioni si nasce, non lo si diventa secondo me. :sisi:

Secondo me non e' questione di vedere le cose in modo diverso , qui non si tratta di opinioni diverse ,ma di capire se abbiamo detto una cosa sensata o meno e per far cio', basta analizzare il significato delle parole che stiamo scrivendo o pronunciando . Un calciatore o uno sportivo in generale viene definito un "Campione" in seguito a prestazioni al di sopra della media ripetute in uno spazio di tempo che notevole e contro avversari di assoluto valore internazionale . Per cio' per il momento l'Agettivo "Campione " non e' ancora materialmente accostabile a Giovinco , non per demeriti sportivi , incapacita' o pestazioni deludenti ma per un motivo semplice e tangibile che si chiama eta' , Ritengo per cui che la definizione piu' appropriata per per un giovane talento come Lui che ha ripetutamente fatto intravedere indubbie qualita' di alto livello e oltre la media sia quella di " Potenziale Campione " perche' se chiamiamo campione una giovane promessa che e' solo agli inizi di una possibile folgorante carriera come dobbiamo chiamare coloro che la folgorante carriera l'hanno fatta alzando trofei di ogni tipo e deliziando le platee di tutto il mondo ? Ecco alcuni nomi a caso : Platini' , Maradona , Alex Del Piero , Pavel Nedved , Gianluigi Buffon , Gaetano Scirea , Marco Tardelli , Van Basten , Gullit , Zidane ecc. ecc. Spero che tu capisca il senso delle mie parole e il motivo che mi ha spinto a scriverle , Io alla tua eta' ero ancora piu' focoso di te e spesso e volentieri il mio ardore mi spingeva a ragionare con la parte del nostro corpo che non e' addetta a quel lavoro ovvero il Cuore e chi me lo faceva notare si beccava pure insulti di vario tipo , Poi piano piano i fatti mi hanno fatto capire molte cose tra cui il fatto che da ragazzino avevo sparato cazzate in quantita' industriale sui piu' svariati argomenti !!!! :cool:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 20/9/2009, 17:20     +1   -1




Buffon 7,5
Grygera 6+
Legrottaglie 5,5
Chiellini 6
Grosso 6
Camoranesi 7
Marchisio 7
Poulsen 6-
Giovinco 5
Iaquinta 7
Trezeguet 5,5

De Ceglie 6
Marrone 6
Amauri s.v.
 
Top
169 replies since 16/9/2009, 18:47   1425 views
  Share