[Topic unico] Lazio-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Abbott_Juve
view post Posted on 8/9/2009, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 8/9/2009, 13:47)
vi dovrete abituare....prima o poi Alex smetterà di giocare.

Esatto, è fisiologico.
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 12:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 8/9/2009, 13:47)
vi dovrete abituare....prima o poi Alex smetterà di giocare.

Più tardi possibile... :sisi:
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/9/2009, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/9/2009, 13:54)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 8/9/2009, 13:47)
vi dovrete abituare....prima o poi Alex smetterà di giocare.

Più tardi possibile... :sisi:

sai benissimo che sarà presto :sisi:

 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 13:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 8/9/2009, 14:13)
CITAZIONE (zebrone84 @ 8/9/2009, 13:54)
Più tardi possibile... :sisi:

sai benissimo che sarà presto :sisi:

Uffa no... :.uff :
 
Web Web  Top
Bkkjuve
view post Posted on 8/9/2009, 14:24     +1   -1




QUOTE (kratos_96 @ 8/9/2009, 13:06)
non so xkè ma quando sento parlare di questa partita mi batte il cuore,fremo,nn vedo l'ora,è normale o ho qualche malattia???XD

Direi che sei affetto da "Juventinite acuta" come il sottoscritto :haha :
 
Top
GAEPO
view post Posted on 8/9/2009, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (Mechanix93 @ 7/9/2009, 19:30)
Paura per Cruz... Non so di preciso quanti gol ci ha fatto ma ricordo che ce ne ha fatti molti... E poi occhio soprattutto a Zarate! :blink: :wacko: :unsure:

Zarate non dovrebbe giocare, mentre per Cruz prevedo una marcatura attenta di Melo, quindi me lo vedo uscire zoppicando mestamente dal campo :ghgh:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/9/2009, 15:37     +1   -1




Zarate è il più pericolo della Lazio ...se non gioca è solo un vantaggio per noi
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 13:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mattinata di lavoro allo Juventus Center


È stata una mattinata particolarmente movimentata quella dello Juventus Center di Vinovo:
nel centro sportivo bianconero si sono infatti contemporaneamente allenate la Nazionale di Marcello Lippi e la Juventus di Ciro Ferrara. I bianconeri hanno svolto la loro seduta sul campo 1.

Agli ordini di Massimiliano Maddaloni si sono riscaldati Amauri, De Ceglie, Giovinco, e Molinaro, assieme ad un nutrito gruppo di Primavera, mentre Diego Del Piero, e Trezeguet, sotto gli occhi dei preparatori atletici e di Ferrara, si sono scaldati a parte, eseguendo esercizi atletici con scatti e corsa.
Il capitano e l’attaccante francese hanno quindi proseguito il lavoro in palestra dove hanno raggiunto Salihamidzic, che ha svolto l’intera seduta al coperto, mentre Diego si è unito al gruppo. A parte ha lavorato il solo Jonathan Zebina.

I bianconeri sono stati impegnati prima in esercizi di possesso palla, controllo e tiro in porta, quindi in una partitella a campo ridotto, giocata sette contro sette. A fine seduta il c.t. della Nazionale Marcello Lippi, accompagnato da Chiellini, Iaquinta e Marchisio, ha raggiunto il campo di allenamento della Juventus e si è intrattenuto qualche minuto con Ciro Ferrara e i giocatori, impegnati negli esercizi defatiganti.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
sissoko96
view post Posted on 9/9/2009, 15:38     +1   -1




Ballardini: "Diego o Zarate? Mi tengo Mauro"



C’è grande attesa nella Capitale per la sfida contro la Juventus. In un intervista a Teleradiostereo Ballardini analizza l’imminente sfida e il momento positivo dei bianconeri: “Come sto preparando la partita? Come al solito. Ci mancano i cinque nazionali, ma stiamo lavorando con grande serenità e tanto lavoro. Si sa che andiamo ad affrontare la squadra più in forma del campionato in questo momento. La Juventus è tornata. Negli ultimi anni non aveva mostrato questa forza. A noi fa piacere giocare contro una delle squadre più forti in Europa”.
Ovviamente, per la difesa biancoceleste, lo spauracchio è Diego: “Non ci sarà una marcatura speciale. Sbagliamo a pensare che se fermiamo Diego, blocchiamo tutta la Juve. Dobbiamo essere bravi come saper ridurre gli spazi”. Ma Ballardini ha la contromossa, Zarate, che non scambierebbe con il brasiliano delle Juve: “Sono due grandissimi giocatori, ma diversi. Diego é un centrocampista offensivo, Zarate un attaccante. Io mi tengo Zarate. Certo averceli tutti e due non sarebbe male. Zarate è migliorato molto in fase difensiva e mi dicono che passi più la palla. E’ lui che dice di dover migliorare sotto alcuni aspetti. Noi non snaturiamo nessuno, ma solo con questo atteggiamento può diventare un fenomeno. Ora è un grandissimo giocatore, glielo dico spesso. E’ un ragazzo pulito e diventerà uno dei più grandi al mondo”.
L’attacco non è certamente il reparto che più preoccupa l’allenatore ex Palermo: “In attacco abbiamo rapidità, abilità, fisicità , profondità. Direi che siamo abbastanza coperti”.
E per quanto riguarda il regista, dopo i litigi di Ledesma con Lotito, Ballardini ha tirato fuori dal dimenticatoio Baronio: “Baronio è sempre stato un giocatore che mi è piaciuto molto. Dopo si è un po’ perso, ma è uno dei pochi registi italiani. Giocatori che nascono con quelle caratteristiche in Italia non ce ne sono tanti”. Chissà come ha fatto Delio Rossi a non notarlo.

tuttomercatoweb.com
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 9/9/2009, 15:45     +1   -1




Contento lui...
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 9/9/2009, 16:39     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 8/9/2009, 15:54)
QUOTE (Mechanix93 @ 7/9/2009, 19:30)
Paura per Cruz... Non so di preciso quanti gol ci ha fatto ma ricordo che ce ne ha fatti molti... E poi occhio soprattutto a Zarate! :blink: :wacko: :unsure:

Zarate non dovrebbe giocare, mentre per Cruz prevedo una marcatura attenta di Melo, quindi me lo vedo uscire zoppicando mestamente dal campo :ghgh:

:.quoto: uno dei motivi x cui Melo mi piace sempre di piu' :haha : :haha : :haha :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 9/9/2009, 18:05     +1   -1




secondo me gioca trezeguet... alex non è al top iaquinta torna da un doppio impegno della nazionale(martedì champions) quindi rimane trezeguet
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 9/9/2009, 18:48     +1   -1




forse non ci sarà nemmeno Rocchi....si parla di un duo Foggia Cruz
 
Top
Mechanix93
view post Posted on 9/9/2009, 19:03     +1   -1




Dio santo... con trezeguet è come giocare in differenza numerica... all'olimpico 10 contro 11 sarà dura! Tutto sulle spalle di Diego!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 9/9/2009, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Mechanix93 @ 9/9/2009, 20:03)
Dio santo... con trezeguet è come giocare in differenza numerica... all'olimpico 10 contro 11 sarà dura! Tutto sulle spalle di Diego!

ma che azzo stai dicendo... adesso va bene tutto... ricordiamo che trezeguet a fatto solo la scorsa stagione sbagliata merita altre opportunità e merita di giocare... ripeto io vorrei in forma iaquinta ed amauri per la prima di champions... iaquinta non lo puoi impiagare se lo vuoi per il bordeaux tolto che secondo me in quella gara giocherà del piero... insomma iaquinta ha la nazionale stasera noi giochiamo sabato e non sarà al meglio... io punterei su trezeguet
 
Top
201 replies since 6/9/2009, 18:03   2282 views
  Share