[Topic unico] Milan-Juventus 1-1 (d.t.r), 5-4 (d.c.r.)., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Ero_Sennin88
view post Posted on 18/8/2009, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 18/8/2009, 10:06)
In ogni caso, quando ho visto l'esultanza di Galliani per la vittoria nel Berlusconi, ho capito che in questa stagione il Milan sarà una comparsa.

è normale esultare così per galliani, guarderei tutte le partite del milan anche solo per vedere quando lo inquadrano dopo i gol o qualche azione pericolosa del milan, è spettacolare :sefz:
 
Top
kratos_96
view post Posted on 18/8/2009, 14:29     +1   -1




CITAZIONE
Quoto alla grande... NON E' UN GIOCATORE DA 25 MILIONI!!! Quegli idioti della nostra società si son fatti fregare un'altra volta come per Tiago e Almiron... Spendevano 20 milioni e ci compravano D'Agostino... Inizio a disprezzare Melo..
Per il resto, non sapete il nervosismo che provo ad essere battuto da una squadra messa in quello stato più che pessimo... a voi altri commenti...

scusa se te lo dico...ma hai detto una delle cose più idiote del mondo.....melo ha dimostrto in tutte queste amichevoli di essere un giocatore ecezionale che nn spreca un pallone,che fa lanci perfetti,un toro in difesa,ma le hai viste queste amichevoli?????melo le ha giocate tute,dal seongnam fino alla fine quasi sempre titolare fino al 90° e ha sempre fatto bn,giocava sempre ogni 2-3 giorni,stncheza ti sarebbe venuta pure a te no???e poi scusa,ci sn giornate in cui del iero fa l'idiot e gioca di merda,qualcuno ha mai detto MAMMA MIA CHE CESSO QUEL DEL PIERO!!!!???no,e cmq del trofeo berlusca nn gliene frega una minchia a nessuno...

scusate ho letto ora il post di zebrone,ma hai mai visto un'amichevole dove ha giocato melo???????????
 
Top
bigB
view post Posted on 18/8/2009, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (Furetto64 @ 17/8/2009, 23:11)
Buffon :.the:
Grygera :haha : :haha : :haha :
Cannavaro :.ok:
Legrottaglie :drunk:
De Ceglie :.the:
Melo :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bad: :
Saltaimicic :haha : :haha : :haha : :haha : :haha :
Marchisio :read :
Diego : simpson : : simpson : :.ok:
Iaquinta :.muttley :
Trezeguet (IMG:http://www.blognapoli.it/files/2009/08/log...i-lha-visto.jpg)
Amauri :drunk:
Zebina :mfr_closed1.gif:
Poulsen :read :
Molinaro :nono : :nono : :nono :

:.uff :
cm non quotarti??? :.quoto:


:haha : :drunk: :haha :
 
Top
Mechanix93
view post Posted on 18/8/2009, 15:07     +1   -1




Per Kratos... innanzitutto non ho insultato te ma semmai Melo, quindi non c'è bisogno di innervosirsi così con me... Ognuno dice la sua opinione, per me anche nelle altre amichevoli che HO VISTO non mi è sembrato affatto un giocatore da 25 MILIONI... Quindi non mi sembra il modo di rivolgersi... Ti ricordo che DIEGO lo abbiamo pagato se non sbaglio 24 milioni quindi anche un milione in meno.... e secondo te Melo vale Diego???
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 18/8/2009, 17:43     +1   -1




ragazzi su... non cadiamo nel ridicolo giudicando melo uno scarso per aver fatto UN'AMICHEVOLE SOTTO TONO, certo, 25 mln sono tanti per un giocatore che non ha un pedegree da star calcistica ma vedrete che ci saprà dare ottime soddisfazioni.

Per quanto riguarda Diego che dire, ottimo lavoro della dirigenza, uno dei 10 migliori top players del mondo acquistato a prezzo di saldo
 
Top
kratos_96
view post Posted on 18/8/2009, 19:31     +1   -1




CITAZIONE
Per Kratos... innanzitutto non ho insultato te ma semmai Melo, quindi non c'è bisogno di innervosirsi così con me... Ognuno dice la sua opinione, per me anche nelle altre amichevoli che HO VISTO non mi è sembrato affatto un giocatore da 25 MILIONI... Quindi non mi sembra il modo di rivolgersi... Ti ricordo che DIEGO lo abbiamo pagato se non sbaglio 24 milioni quindi anche un milione in meno.... e secondo te Melo vale Diego???

nn mi pare di esermi innervosito,nn ho detto nnt che possa offendere la tua persona,ma melo è uno dei miei giocatori preferiti e mi da fastidio che lo si giudica x una partita,xkè nelle altr se vedi tipo i voti sn sempre superiori al 6 (tipo contro l'aston villa tra i migliori in campo) e cmq nn dico che melo vale diego,xkè diego è molto più forte e questo è un dato di fatto,infatti secono me melo vale 25 mln,ma diego ne vale molti di piu :P
 
Top
Mechanix93
view post Posted on 18/8/2009, 19:52     +1   -1




Ok tutto a posto, non mi sono sentito offeso tranquillo, ma dal modo in cui ti eri espresso credevo che invece eri tu che te l'eri presa :.ok: :.ok: :.ok:
 
Top
BIANCONERO1997
view post Posted on 18/8/2009, 21:40     +1   -1




cmq ci vediamo il 23 alla 1a!
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 21:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (kratos_96 @ 18/8/2009, 15:29)
CITAZIONE
Quoto alla grande... NON E' UN GIOCATORE DA 25 MILIONI!!! Quegli idioti della nostra società si son fatti fregare un'altra volta come per Tiago e Almiron... Spendevano 20 milioni e ci compravano D'Agostino... Inizio a disprezzare Melo..
Per il resto, non sapete il nervosismo che provo ad essere battuto da una squadra messa in quello stato più che pessimo... a voi altri commenti...

scusa se te lo dico...ma hai detto una delle cose più idiote del mondo.....melo ha dimostrto in tutte queste amichevoli di essere un giocatore ecezionale che nn spreca un pallone,che fa lanci perfetti,un toro in difesa,ma le hai viste queste amichevoli?????melo le ha giocate tute,dal seongnam fino alla fine quasi sempre titolare fino al 90° e ha sempre fatto bn,giocava sempre ogni 2-3 giorni,stncheza ti sarebbe venuta pure a te no???e poi scusa,ci sn giornate in cui del iero fa l'idiot e gioca di merda,qualcuno ha mai detto MAMMA MIA CHE CESSO QUEL DEL PIERO!!!!???no,e cmq del trofeo berlusca nn gliene frega una minchia a nessuno...

scusate ho letto ora il post di zebrone,ma hai mai visto un'amichevole dove ha giocato melo???????????

1. In queste amichevoli Melo non ha dimostrato una mazza, ha fatto per più solo danni.
2. Anche Del Piero ha le sue critiche non ti preoccupare e non solo quando non gioca bene ma pure quando gioca bene.
 
Web Web  Top
*.-Skarabokkio.il.banco-.*
view post Posted on 19/8/2009, 07:34     +1   -1




pero tira dei bei rigori :asd:
 
Top
39 replies since 14/8/2009, 12:08   920 views
  Share