[Topic unico] Milan-Juventus 1-1 (d.t.r), 5-4 (d.c.r.)., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2009, 23:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Felipe Melo mi sta incominciando a deludere secondo me era meglio D' Agostino... :sisi: Diego è un fenomeno... : emozione :
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 17/8/2009, 23:33     +1   -1




Infatti ho visto Diego paracchio indietro ad impostare, e questo non è un buon segno.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 18/8/2009, 01:09     +1   -1




Allora io ho visto il primo tempo e una buona parte del secondo tempo: sono d'accordissimo con le vostre valutazioni, e vedo un trezeguet che con il passare del tempo sembra un pochino troppo in difficoltà.

Però ho una cosa da dire: MA STIAMO SCHERZANDO??????? come fate a parlare così male di felipe melo solo perchè ha fatto UNA prestazione scarsa? non è che siete un po' troppo veloci nel dare giudizi negativi?
 
Top
raid65
view post Posted on 18/8/2009, 07:18     +1   -1




Quando rientra Sissoko vedrete che ance Melo giocherà meglio...
Il problema è che giochiamo sempre in 10 quando gioca Trezeguet, diego gli a fatto un passaggio che doveva solo spingerla in porta e lui era a prendere farfalle... PENOSO
 
Top
Shatterer
view post Posted on 18/8/2009, 07:53     +1   -1




E invece a me Melo piace. Bisogna mettere a posto alcune cose, a volte è un po' troppo spericolato, però a metà agosto cominciare a snobbarlo no, eh!
 
Top
*.-Skarabokkio.il.banco-.*
view post Posted on 18/8/2009, 08:15     +1   -1




CITAZIONE (Mechanix93 @ 17/8/2009, 23:07)
CITAZIONE (GAEPO @ 17/8/2009, 22:52)
Melo ha fatto letteralmente schifo. Aspetto la fine dei rigori e poi posto le pagelle. Comunque so rimasto molto deluso da Felipe.

Quoto alla grande... NON E' UN GIOCATORE DA 25 MILIONI!!! Quegli idioti della nostra società si son fatti fregare un'altra volta come per Tiago e Almiron... Spendevano 20 milioni e ci compravano D'Agostino... Inizio a disprezzare Melo..
Per il resto, non sapete il nervosismo che provo ad essere battuto da una squadra messa in quello stato più che pessimo... a voi altri commenti...

come dici?????????l'ai mai visto in anzionale,o quando era in spagna????


bravo erosennin e poi melo e troppo simpatico XDXD avete isto melo-gattuso???era ora che arrivasse uno cosi :.allah : :.allah :
 
Top
underworld10
view post Posted on 18/8/2009, 08:44     +1   -1




Qualche piccola riflessione....
Diego è un fenomeno, una meraviglia per gli occhi, sono felicissimo di farmi 7 ore di treno all'andata e 7 al ritorno per vedere l'esordio contro il Chievo.
Cannavaro è rinato, anzi, secondo me gli giova il gioco all'italiana che lo fa rendere di più.
Trezeguet è irritante, gli voglio un bene dell'anima, ma ultimamente è un peso per la squadra (vedi Villareal).
Melo, croce e delizia, secondo me può e deve spaccare il mondo, ma ha un carattere un pò spocchioso che lo porta a giocare con supponenza nelle amichevoli, già domenica sarà un'altra musica, vedrete... a differenza di Poulsen si vede che ha i mezzi. Comunque è più funzionale di D?Agostino, con l'azzurro saremmo stati troppo sbilanciati.
Amauri va bene, è quasi in condizione, se è in forma lui è intoccabile
Iaquinta per me puo giocare con chiunque delle nostre punte, tranne che con Trezeguet, sia Ama che Alex gli creano spazi, David li intasa
Marchisio? Beh, ahhhhhhhhhh come gioca Marchisio
Grygera, non pretendiamo di più, lui ci mette il cuore, solo che è solamente un giocatore discreto
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 18/8/2009, 09:06     +1   -1




Buffon 7
Grygera 5,5
Legrottaglie 6,5
Cannavaro 7
De Ceglie 5,5
Brazzo 6-
Melo 5
Marchisio 6+
Diego 7,5
Iaquinta 6
Trezeguet 5-
Zebina 6+
Molinaro 5,5
Poulsen 6-
Amauri 6,5
Yago s.v.

In ogni caso, quando ho visto l'esultanza di Galliani per la vittoria nel Berlusconi, ho capito che in questa stagione il Milan sarà una comparsa.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 18/8/2009, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 18/8/2009, 00:27)
Felipe Melo mi sta incominciando a deludere secondo me era meglio D' Agostino...

Mi sembra prematuro come giudizio, dato che non è nemmeno iniziata la stagione. :bah:

Il gioco di Melo è molto fisico e di corsa, quindi vedrete il vero Felipe quando sarà al 100% della condizione. Oltretutto, quando tornerà Sissoko, ci sarà un ulteriore miglioramento di Melo. L'unico difetto che trovo in lui è una certa veemenza, ma è correggibile. Fra un mesetto avrete tutt'altra opinione di Felipe...
 
Top
Shatterer
view post Posted on 18/8/2009, 10:08     +1   -1




Effettivamente per un torneuzzo del genere, esaltarsi così...
 
Top
Mechanix93
view post Posted on 18/8/2009, 11:17     +1   -1




Si è vero, Melo deve controllarsi... perchè per ora che son solo amichevoli gli arbitri non ammoniscono facilmente, ma se fa così durante la stagione finiremo le partite in 10 diverse volte...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 18/8/2009, 12:19     +1   -1




avessero tutti i difetti di Melo.!!

deve solo capire che quando è in difficoltà non deve tentare la giocata spettacolare per forza....non mi sembra gli si chieda la luna :ghgh:


Diego vorrei seguirlo con squadre chiuse ma è uno molto funzionale alla squadra...aiuta anche ....

Adoro David ma ieri non ha beccato un movimento giusto....non so sarà il modulo o cosa ma non è lui.....

comunque Huntelaar dovevamo prenderlo anni fa....in pochi goleador come lui sanno anche giocare bene con il resto della squadra...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 18/8/2009, 12:34     +1   -1




Non ho seguito la gara ieri, ho visto dalla tv il gol di Diego.
Finalmente dalla prossima gara si fara' sul serio.
 
Top
SteveKid90
view post Posted on 18/8/2009, 12:45     +1   -1




a me Felipe Melo piace...(non nella prestazione di ieri ovvio)
ma direi di aspettare un po' di tempo per giudicarlo....

Diego un mito eheh
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 13:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 18/8/2009, 02:09)
Allora io ho visto il primo tempo e una buona parte del secondo tempo: sono d'accordissimo con le vostre valutazioni, e vedo un trezeguet che con il passare del tempo sembra un pochino troppo in difficoltà.

Però ho una cosa da dire: MA STIAMO SCHERZANDO??????? come fate a parlare così male di felipe melo solo perchè ha fatto UNA prestazione scarsa? non è che siete un po' troppo veloci nel dare giudizi negativi?

Non è solo quella di ieri, ma è dal inzio delle amichevoli che non ne azzecca una... :sisi:

P.s.: Ma Galliani era posseduto, aveva pure il tic con il collo... :eek:
 
Web Web  Top
39 replies since 14/8/2009, 12:08   920 views
  Share