[Topic unico] Juventus-Juventus Primavera 3-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Leggendajuve
view post Posted on 12/8/2009, 09:13     +1   -1




Ciao ragazzi, ieri ero a Villar Perosa per seguire la nostra mitica juve e mi sono accorto che nel publicco parecchie persone indossavano una t-shirt con sulla spalla sinista una zebra stilizzata con scritto that12us, ne sapete qualcosa ? Forse una collezione fatta dai drughi per il nuovo campionato ? Grazie delle vostre risposte.
 
Top
BIANCONERO1997
view post Posted on 12/8/2009, 13:04     +1   -1




io non ne so niente
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 12/8/2009, 14:03     +1   -1




Queste sono partite di allenamento , due settimane fa' eravamo tutti in estasi adesso siamo tutti super pessimisti...perche' non diamo un po' di tempo a Ciro e ai ragazzi e aspettiamo le partite che contano per iniziare a gioire o a smadonnare ? Il pessimismo vi e' rimasto addosso e non riuscite prprio a liberarvene ? Abbiamo fatto un ottima campagna acquisti e abbiamo finalmente l'allenatore che tutti volevamo , diamogli un po' di tempo cacchiarola qui si inizia a criticare un giocatore dopo che ha giocato 5 min in una partita in cui tutti hanno fatto pieta' ( Caceres ) e si critica una cessione ( Zanetti ) che non e' dipesa dalla societa' ma dal giocatore non vi sembra di correre un po' troppo ?
 
Top
BIANCONERO1997
view post Posted on 12/8/2009, 15:51     +1   -1




io non ho detto niente
 
Top
63 replies since 8/8/2009, 10:38   1026 views
  Share