[Topic unico] Juventus-Villareal 1-4., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furetto64
view post Posted on 8/8/2009, 11:04     +1   -1




evito che è meglio!!! dico solo che ci vorrebbe un po più di rispetto per i 25mila dello stadio e i 14milioni e passa che sono a casa!! è la Juventus non la Sanpippolese!!!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/8/2009, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Furetto64 @ 8/8/2009, 12:04)
evito che è meglio!!! dico solo che ci vorrebbe un po più di rispetto per i 25mila dello stadio e i 14milioni e passa che sono a casa!! è la Juventus non la Sanpippolese!!!

anche questo m'ha dato fastidio.....l'Arechi era esaurito...........

io non so ma a me sembra che sta squadra non si raccapezzi più ormai....
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 8/8/2009, 11:34     +1   -1




La Juventus ha tanti sostenitori in Campania, i giocatori dovevano tenerne conto... non sono potuta andare allo stadio, l' ho vista in tv ma ci sono rimasta malissimo ieri... figuriamoci poi le persone di Salerno e quelle giunte da ogni parte della Campania per andare a vedere da vicino i propri idoli.. non si fa cosi'.

A proposito, le mie pagelle.. dimenticavo!

Partita: vergognosa :bomb:

Manninger 6
Zebina 6
Cannavaro 4
Legrottaglie 4
Molinaro 4
Melo 4
Marchisio 4.5
Camoranesi 4.5
Giovinco 4
Del Piero 5-
Trezeguet 4
Caceres 7 Benvenuto Martin :.ok:
Brazzo 4
Zanetti 6
Tiago 4
Chiellini 4
Amauri 5.5
Iaquinta 5.5




Edited by TerryTerry - 8/8/2009, 14:12
 
Top
GAEPO
view post Posted on 8/8/2009, 12:30     +1   -1




Avete ragione tutti, una prestazione come quella di ierisera è "leggermente" ridicola, ma c'è da tener conto che è pur sempre una'amichevole giocata durante la preparazione quando la brillantezza può cambiare radicalmente da un giorno all'altro. Non potete pretendere che giochino alla morte perchè si trovavano in campania suvvia, capisco la frustazione, ma non era la finale di Champions. Con questo l'unico aggettivo per definire la juve di ier sera è e resta: ridicoli.

Pagelle:
Manninger 7: Un secondo così è oro coltato. Applausi.
Zebina 6: Sa offendere, bravo, ma perchè spenge la spina? 90 minuti non mi sembrano poi tanti per rimanere concentrato.
Cannavaro 0: Mi sta sui coglioni, e queste prestazioni sono una manna per me così lo posso insultare a piacimento. Ok mi so sfogato vero voto 4 non è quello dei tempi d'oro e non lo sarà mai più, spero che non sia neanche questo qui, o quello della Confederation. Finito finito finito.
Legrottaglie 4.5: Meno parole e più fatti please.
Molinaro 4: fa tenerezza tanto è brodo.
Melo 4.5: più colpa di Ferrara che lo fa giocare che sua, dopo la faticata con l'Aston Villa era il caso riposasse secondo me piuttosto che rimediasse ste figure.
Marchisio 5: deve ritrovare un po' di condizione perchè così è veramente penoso. Speriamo che la convocazione nella nazionale maggiore (a proposito complimentoni Claudio) lo galvanizzi un po'.
Camoranesi 4: la bella favola è già finita?
Giovinco 4.5: comincio a pensarla come furia, puzza di bust, spero mi faccia ricredere.
Del Piero 5: non fa nulla è va lo stesso vicino al gol.
Trezeguet 4.5: david e se alle belle parole seguissero i fatti? parzialmente scusato perche di palloni giocabili ne vede veramente pochini.
Caceres 6: non me la fido a dargli di più perchè ha dimostrato doti atletiche ottimali ed una certa pulizia negli interventi ma perde spesso l'uomo e questo non va bene, un conto è se succede sulla fascia, un conto è se ti scappa in mezzo.
Brazzo sv: Dicono ha giocato, è successo davvero?
Zanetti 6: di stima visto che pare soffra il fatto di non godere di attenzioni dal mister.
Tiago sv: gioca poco, vista la forma scadente dei titolari un po' più di campo poteva vederlo.
Chiellini 5: Vedi difesa juve.
Amauri 6: per il gol e perchè nonostante i kg in eccesso si sbatte.
Iaquinta 6: che involuzione Vincenzo, lo Iaquinta che conosciamo non è questo scarpone.

Edited by GAEPO - 8/8/2009, 13:47
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 13:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 8/8/2009, 08:02)
CITAZIONE (zebrone84 @ 7/8/2009, 22:52)
Risultato cmq bugiardissimo non meritavamo tutti questi gol,

ma che partita ti sei visto???
ci hanno dato una lezione di come si gioca a pallone a terra...

c'erano due rigori sacrosanti per loro.....

a me che sia un'amichevole me ne strafrega ieri mi so incazzato come nelle ultime partite del cantante.....

Ma daiiiiiiiii, ma che cacchio hanno fatto di più???

CITAZIONE (grande juventus @ 8/8/2009, 09:38)
secondo me la sconfitta di ieri è stata frutto anche dalla pesante preparazione....se avete fatto caso ieri i giocatori sembravano stanki in mezzo al campo non correvano proprio........però io toglierei subito quei due bidoni come zebina e molinaro.........inserendo caceres a destra che giocò una buona partita......e a sinistra compriamo un buon terzino sinistro.....e mandiamo via molinaro.......

Ma se Zebina è stato uno dei migliori... :eek:
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/8/2009, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/8/2009, 14:08)
Ma daiiiiiiiii, ma che cacchio hanno fatto di più???

si vabbè...........
 
Top
Furetto64
view post Posted on 8/8/2009, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/8/2009, 14:08)
Ma se Zebina è stato uno dei migliori... :eek:

:sefz: e infatti se ne prese 4!!!
 
Top
51 replies since 3/8/2009, 07:27   980 views
  Share