[Topic unico] Juventus-Villareal 1-4., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 7/8/2009, 20:43     +1   -1




bella schifezza
 
Top
bigB
view post Posted on 7/8/2009, 21:36     +1   -1




nnnoooooo

4 pere

che schifooo

troppo amareggato

pecchiamo di presunzione

forse ci serviva per ritornare sulla terra

 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 7/8/2009, 21:42     +1   -1




una vergogna
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 7/8/2009, 21:50     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 7/8/2009, 19:35)
Ciao Enzo. Cominciavo a preoccuparmi della tua assenza :haha : . Hai ragione, la bufera sembra finalmente passata, la squadra è molto competitiva nonostante in difesa bisogna sperare che gli infortuni siano molto ridotti. Hai ragione anche sul difendere i dirigenti, sopratutto (come hai dimostrato bene te) Blanc. Secco lo rimando per le cessioni scellerate (quelle che ha fatto) e per aver pagato un po' troppo (se ad esempio invece di intestardirsi per un mese su d'Agostino senza per altro chiudere avesse affondato per Felipe da subito) alcuni giocatori.

Ciao Saverio ! Fino ad ora non mi sembra il caso di mettersi a commentare partite il cui risultato dipende esclusivamente dal livello/tipo di peparazione delle squadre in campo , durante questo periodo una squadra di primissimo livello se e' nel momento in cui i carichi di lavoro sono basati sul potenziamento e il fondo , puo' perdere ed essere messa sotto da una di serie C ...Sto scaldando i motori cmq. Dopo la partita di stasera .....in difesa forse e' meglio sperare che qualcuno si infortuni per un bel po' ( tanto per non fare nomi ....Cannavaro , Molinaro , Legrottaglie ) cosi' almeno evitano di farci fare figure di m.... tipo quella di stasera !!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 21:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Risultato cmq bugiardissimo non meritavamo tutti questi gol, la stanchezza si è fatta sentire ma meglio adesso queste sconfitte che nelle partite che contano, bella prova di Caceres (ma poi quando lo abbiamo ufficializzato??? Boh... :|: ). Grande il pubblico di Salerno e della Campania, ma quanti juventini ci sono nella Campania??? :eek:
 
Web Web  Top
mgjuve
view post Posted on 7/8/2009, 21:56     +1   -1




Niente allarmismi, è ancora calcio d'agosto. Non mi sono esaltato una settimana fa, non mi deprimo oggi
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/8/2009, 22:05     +1   -1




:|: :|: :|: :|: :|: :|: :|: :|: :|: :|:
 
Top
furino 71
view post Posted on 7/8/2009, 22:21     +1   -1




Calcio d'Agosto = Oggi sei il Campione del Mondo , domani da Retrocessione .... stavolta è toccato a noi .
Sono sempre portato a pensare che i risultati di questo periodo dipendano più dal punto della preparazione in cui ti trovi che dai reali valori in campo quindi non mi fascio la testa...anche se sperò che l'inizio del campionato ci porti un sentore di solidità in difesa che non da ora è la preoccupazione maggiore per l'annata che va ad iniziare, almeno per me.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/8/2009, 07:02     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 7/8/2009, 22:52)
Risultato cmq bugiardissimo non meritavamo tutti questi gol,

ma che partita ti sei visto???
ci hanno dato una lezione di come si gioca a pallone a terra...

c'erano due rigori sacrosanti per loro.....

a me che sia un'amichevole me ne strafrega ieri mi so incazzato come nelle ultime partite del cantante.....

 
Top
grande juventus
view post Posted on 8/8/2009, 08:38     +1   -1




secondo me la sconfitta di ieri è stata frutto anche dalla pesante preparazione....se avete fatto caso ieri i giocatori sembravano stanki in mezzo al campo non correvano proprio........però io toglierei subito quei due bidoni come zebina e molinaro.........inserendo caceres a destra che giocò una buona partita......e a sinistra compriamo un buon terzino sinistro.....e mandiamo via molinaro.......
 
Top
Shatterer
view post Posted on 8/8/2009, 08:53     +1   -1




Che- Schifo. So che eravamo indietro con la preparazione e siamo imballati, però così c'è da rivedere qualcosa.

A centrocampo, cazzo, non tornava mai nessuno . Molinaro è un fantasma dell'anno scorso. Non siamo riusciti a fare un azione.

Mi consolo con la bella prova di Caceres, di Zebina che sta facendo un grande pre-campionato e di Manninger.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 8/8/2009, 09:23     +1   -1




Brutta partita, c'è poco da dire. Si è sentito soprattutto un deficit nella condizione fisica, tanto che quelli del Villareal arrivavano sempre prima sulla palla. Comunque è calcio d'agosto, conta quel conta (sia in negativo che in positivo). Speriamo, se non altro, che qesto schiaffo possa servire in prospettiva. Meglio prenderli ora questi quattro gol che in un ottavo di CL.

Una nota positiva è Caceres, che mi è sembrato potenzialmente un ottimo difensore. E' un sacrilegio però farlo giocare laterale, se confermerà il talento prenderà il posto di Cannavaro l'anno prossimo.
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 8/8/2009, 10:04     +1   -1




speriamo solo che sia stata una serata storta
la pecca principale della juve è che se alcuni giocatori come ad esmpio camoranesi non entrano subito in partita la squadra perde qualcosa
mi auguro anche che felipe melo cominci a giocare come sa, perchè non è possibile aspettarsi da uno come lui una prestazione del genere

caceres ha fatto una buona partita. Dopo i suoi primi interventi tutto la stadio lo ha applaudito, poi però sembra essersi deconcentrato un po, ma nel complesso ha giocato bene, nonostante quello non fosse il suo ruolo naturale
 
Top
bigB
view post Posted on 8/8/2009, 10:22     +1   -1




stanchezza non c'entrava proprio un ca**o

scusatemi la parolaccia ma sono bello k incavolato

dico non c'entrava la stanchezza

perchè non ci hanno battuto sul piano fisico/atletico

ma bensi nel piano del gioco

hanno fatto correre la palla muovendosi poco

non hanno mai lanciato la a ca**o di cane,

mai un dribbling fuori posto,

abbiamo che da imparare da loro.

ank se è la prima uscita

sto caceres mi convince mica tanto eh!

non è un buon marcatore,

perde di vista il suo uomo continuamente

poi quando se ne accorge corre come un matto per recuperare

con scivolate spettacolari/pericolosi.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/8/2009, 10:28     +1   -1




le mie pagelle:


MANNINGER 7 sempre ben posizionato...ha evitato goleada ancora peggiore.
MOLINARO s.v. imballato ma di brutto
CANNAVARO 4 indubbio che non sia più quello di una volta...speriamo si riprenda
LEGRO 4.5 capisce poco anche lui
ZEBINA 5.5 l'unico che si salva...è l'unico terzino che abbiamo che sa affondare palla al piede.....distratto ieri in difesa
MELO 4 Male.Lo aggiravano sempre facilmente.Lento troppo lento ieri.
MARCHISIO 4.5 non lo so ma per adesso da interno sembra sprecato,più personalità Claudio hai delle potenzialità mostruose!!!! Cazz.....
CAMORANESI 4 Ecco Camoranesi,come dico sempre ,1 partita da fenomeno 3 da brocco.
GIOVINCO 5 non sa ne di carne ne di pesce.....corre ma non conclude mai niente.......oggetto misterioso.
DEL PIERO s.v ieri non ne aveva proprio voglia.Sembrava avesse mangiato un maiale per come correva.
TREZEGUET s.v. a David non vogio dire nulla,a lui se non gli metti 5-6 palloni in area è un giocatore inutile......

AMAURI 6 sembra un palla
IAQUINTA idem Amauri
BRAZZO s.v. boh
CACERES 6 veloce,molto veloce .....ma ancora non ho capito come gioca.
ZANETTi s.v impalpabile anche lui ieri
TIAGO S.V
CHIELLINI 4 deve giocare centrale mi raccomando non è più un terzino ormai.



forse me so dimenticato qualcuno boh...



CITAZIONE (bigB @ 8/8/2009, 11:22)
stanchezza non c'entrava proprio un ca**o

scusatemi la parolaccia ma sono bello k incavolato

dico non c'entrava la stanchezza

perchè non ci hanno battuto sul piano fisico/atletico

ma bensi nel piano del gioco

hanno fatto correre la palla muovendosi poco

non hanno mai lanciato la a ca**o di cane,

mai un dribbling fuori posto,

abbiamo che da imparare da loro.

ank se è la prima uscita

sto caceres mi convince mica tanto eh!

non è un buon marcatore,

perde di vista il suo uomo continuamente

poi quando se ne accorge corre come un matto per recuperare

con scivolate spettacolari/pericolosi.

quoto tutto...chiamatemi disfattista e pessimista ma ogni volta che perdo mi incazzo anche io anche se amichevole.....Ferrara deve correre subito ai ripari...nemmeno contro i Vllans mi era piaciuto la Squadra....quello era gia un avviso ....
 
Top
51 replies since 3/8/2009, 07:27   980 views
  Share