[Topic unico] Juventus-Villareal 1-4., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furetto64
view post Posted on 4/8/2009, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 4/8/2009, 17:34)
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 4/8/2009, 17:16)
Ah, è vero. Non è stato nemmeno annunciato ufficialmente.

Credo proprio che in difesa vedremo Zebina sulla destra e Brazzo sulla sinistra.

brazzo? :bah:
Semmai grygera o molinaro...

grygera o molinaro ? :bah:
Semmai ci vo io...
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 4/8/2009, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Furetto64 @ 4/8/2009, 22:26)
CITAZIONE (Leonidas. @ 4/8/2009, 17:34)
brazzo? :bah:
Semmai grygera o molinaro...

grygera o molinaro ? :bah:
Semmai ci vo io...

e quelli c'abbiamo. :drunk:
 
Top
Furetto64
view post Posted on 4/8/2009, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 4/8/2009, 22:33)
CITAZIONE (Furetto64 @ 4/8/2009, 22:26)
grygera o molinaro ? :bah:
Semmai ci vo io...

e quelli c'abbiamo. :drunk:

si ma io costo meno di loro e come loro faccio pure le minchiate :sefz: :sefz:
 
Top
bonfijuve
view post Posted on 5/8/2009, 10:40     +1   -1




ma va bene,meglio farla rodare bene la squadra...
poi alla fin fine,la maggiorparte della condizione si riprende durante le partite.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 5/8/2009, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 4/8/2009, 20:20)
Credo sia piu' probabile Grygera a sinistra e Zebina a destra che Saltamici a sinistra e Grygera a destra.

Vedremo, può darsi che abbia ragione tu. Azzeccare le formazioni in queste amichevoli è difficile dato che gli allenatori le usano per provare diverse soluzioni e fare esperimenti.
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 21:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ventidue convocati per il Villarreal


Al termine della seduta di allenamento pomeridiana, mister Ferrara ha diramato l’elenco dei convocati per il test amichevole in programma domani a Salerno contro il Villarreal. Gigi Buffon non prenderà parte alla trasferta: il portiere, dopo aver giocato le ultime partite e in vista del prossimo impegno con la Nazionale, rimarrà a riposo. In tutto sono ventidue i giocatori a disposizione. Ecco l’elenco completo:


3 Chiellini
4 Melo
5 Cannavaro
6 Zanetti
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
19 Molinaro
20 Giovinco
23 Ariaudo
30 Tiago
33 Legrottaglie
39 Marrone
41 Pinsoglio
43 Yago

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 6/8/2009, 23:17     +1   -1




niente Buffon.. :mm:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/8/2009, 23:25     +1   -1




Tocchera' a Chimenti :D
 
Top
bigB
view post Posted on 7/8/2009, 11:46     +1   -1




i biglietti costano un botto de soldi
 
Top
mgjuve
view post Posted on 7/8/2009, 14:02     +1   -1




Yago!!!!! bene bene. Speriamo di vederlo in campo per qualche minuto, questo può diventare un campione
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 7/8/2009, 18:27     +1   -1




Incomincio a pensare che molti di Noi non si sono ancora resi conto che dopo tre anni di bufera finalmente la primavera e' alle porte e pur di criticare e sfogarsi per tutto quello che hanno subito arrivano perfino ad essere scontenti che i giovanotti "fanno troppe partite" ma stiamo scherzando ? sono giovani , e' il loro mestiere , in un anno guadagnano cifre che un muratore per avvicinarle dovrebbe vivere due vite , sono idolatrati e felici perche' oltre a fare un "lavoro" che gli piace , lavorando si divertono pure , girano in fuoriserie e abitano in ville faraoniche , sono circondati da "assistenti" che poco ci manca che gli lavano anche il culo . Tornate ad essere tifosi della Juve per favore , mettete da parte le paure che ci hanno giustamente accompagnato fino a due mesi fa' " ci sono chiarissimi segnali che le cose sono finalmente cambiate , sono tutti concordi nel dire che e' la Juventus oggi come oggi ha una squadra molto competitiva che puo' vincere sia in Italia che in Europa riceviamo complimenti da tutte le parti , i tanto disprezzati Secco & Blanc ( Cobolli non lo voglio nemmeno nominare perche' per me e' un problema ancoa piu' grave di Poulsen ) sono riusciti in un impresa che merita tanto di cappello ! in brevissimo tempo hanno ricostruito una squadra " che ci dara' grandi soddisfazioni " chiudendo i il bilancio in attivo mentre quelli che fino a ieri ci deridevano hanno dovuto vendere i loro idoli per poter far quadrare la cassa , hanno iniziato i lavori per lo stadio di propieta' ( cosa che ci mettera' in una posizione di grosso vantaggio per un bel po' di anni ) siamo l'unica societa' che e' ancora proprietaria del marchio , stiamo iniziando brillantissime operazioni di marketing che ci avvantaggieranno ulteriormente sul gruppo di quelli che " ridevano di Noi " , abbiamo trovato finalmente un allenatore ed un staff tecnico che hanno gia' creato un ambiente sereno nello spogliatoio e hanno gia' fatto vedere di che pasta sono fatti in temini tecnici, abbiamo fatto una campagna acquisti che a detta di molti e' stata la piu' brillante in Europa dopo quelli che non hanno limiti ne' vergona ( nonostante cio' pero' da noi continuano a buscarle ...hahaha ) potrei continuare ma mi sembra che basti pe chiedervi di riflettere un attimo se con tutte queste note positive davanti agli occhi e' il caso di mettersi a criticare i dirigenti perche' i ragazzi si stancano e magari si fanno la "bua" ....perche' fanno troppe partite ...li abbiamo seppeliti di merda quando se lo meritavano adesso si meritano i complimenti e mi semba che sia giusto che li ricevano , non e' giusto far finta di niente davanti a tutto cio' e andae a scovare futili motivi pur di continuare a tirargli qualche secchiatina di merda . Va bene tutto , va bene che ognuno e' libero di fare cio' che vuole ma ogni tanto biogna anche ricordarsi che esistono dei limiti .
 
Top
GAEPO
view post Posted on 7/8/2009, 18:35     +1   -1




Ciao Enzo. Cominciavo a preoccuparmi della tua assenza :haha : . Hai ragione, la bufera sembra finalmente passata, la squadra è molto competitiva nonostante in difesa bisogna sperare che gli infortuni siano molto ridotti. Hai ragione anche sul difendere i dirigenti, sopratutto (come hai dimostrato bene te) Blanc. Secco lo rimando per le cessioni scellerate (quelle che ha fatto) e per aver pagato un po' troppo (se ad esempio invece di intestardirsi per un mese su d'Agostino senza per altro chiudere avesse affondato per Felipe da subito) alcuni giocatori.
 
Top
bigB
view post Posted on 7/8/2009, 19:23     +1   -1




è possibile vedere la partita da qualk parte?
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/8/2009, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (bigB @ 7/8/2009, 20:23)
è possibile vedere la partita da qualk parte?

In diretta su Rai uno :.ok: :cool:
 
Top
bigB
view post Posted on 7/8/2009, 19:33     +1   -1




nn ci credo :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo :



:ola: :1229773541.gif: :ola:


gracias Terry : eroe solitario:


:.ok:
 
Top
51 replies since 3/8/2009, 07:27   980 views
  Share