[Topic unico ] Juventus-Aston Villa 0-0 (d.t.s.), 3-4 (d.c.r.)., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Abbott_Juve
view post Posted on 3/8/2009, 14:48     +1   -1




Nel senso che gli ho dato un voto troppo basso? Sarà, ma non mi è sembrato che abbia fatto una partita ottima. Nella fase offensiva ha fatto qualcosina, ma dal punto di vista difensivo il lato debole della retroguardia era quello sinistro, ovvero il suo (come quando c'era Molinaro d'altronde, al quale ho dato lo stesso voto).

Ovviamente la mia parola non è il Vangelo, ma un conto è dare 5,5 ad uno che magari merita 6, mentre un altro conto è dare 5 e dire che è meglio in panchina ad uno dei migliori in campo (a detta di tutti, non solo mia).

CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 3/8/2009, 15:44)
l'unico che ha giocato male è stato trezeguet

Io ci aggiungerei anche Iaquinta e lo stesso Molinaro che, nei minuti che ha giocato, ha dimostrato di avere certe lacune in fase difensiva.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 3/8/2009, 16:04     +1   -1




sparo anche le mie:

Buffon 6.5
Zebina 7 se è in forma non ce n'è per nessuno.
Legrottaglie 6,5 i problemi in difesa sono partiti sempre dalle fasce .lui in mezzo è stato sempre attento
Chiellini 6.5 idem legro
Molinaro 5 fisicamente è indietro un paio di mesi rispetto agli altri,giustificato
Felipe Melo 7 sta diventando un mio idolo sto giocatore.
Marchisio 6 viene da faringite ,gioca benino ,ma il Marchisio che conosco è un altro
Camoranesi 7 Un faro che illumina le altre 9 barchette che gli girano attorno
Giovinco 5 oggetto misterioso
Iaquinta 4 questo è Vincenzo,mai continuo del tutto
trezeguet 4 ora che ha detto che resta sono sicuro che avrà più convinzione ma ieri era scandaloso
Grygera 5,5 se Caceres gioca anche a destra allora meglio venderlo a questo,terzino da medio bassa squadra
Zanetti 6.5 se Camo è il faro lui è image che giocatore!!!!

Del Piero 6+ Alex che mi combini XD
Amauri S.V.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 3/8/2009, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 3/8/2009, 13:37)
CITAZIONE (GAEPO @ 3/8/2009, 11:54)
Non sarebbe comunque il primo che dice a tutti di voler rimanere al 100% e poi il giorno dopo fa le valige. Comunque, se resta ed è motivato sono il primo ad essere contento, però c'è da dire che non è lui che se ne vule andare ma la Juve che fa di tutto per venderlo. è sul mercato da marzo, cavolo a sto punto sarei demotivato anch'io.

io veramente non capisco perchè ogni volta bisogna incolpare la dirigenza....

Secco ha sempre detto che David per loro non era sul mercato e che doveva essere lui prima di ogni cosa a volersene andare e solo in quel caso la juve si sarebbe mossa.

David ha rotto i cocones ogni giorno facendo capire che se ne voleva andare tramite anche le dichiarazioni di caliendo....

Ieri disse che finalmente si era deciso a restare...

non capisco dove la dirigenza voleva venderlo....

Secco non può dire fregnacce.....

Anche qui Secco non sarebbe il primo dirigente che dice fregnacce :ghgh: . Comunque è da quando ha litigato con Ranieri che è finito sul mercato, all'inizio dell'estate lo sapeva anche mio nonno (che sta al cimitero) che lo volevano vendere. Poi io contro la dirigenza a parte qualche caduta di stile non rimprovero nulla per questa estate.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 3/8/2009, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 3/8/2009, 17:37)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 3/8/2009, 13:37)
io veramente non capisco perchè ogni volta bisogna incolpare la dirigenza....

Secco ha sempre detto che David per loro non era sul mercato e che doveva essere lui prima di ogni cosa a volersene andare e solo in quel caso la juve si sarebbe mossa.

David ha rotto i cocones ogni giorno facendo capire che se ne voleva andare tramite anche le dichiarazioni di caliendo....

Ieri disse che finalmente si era deciso a restare...

non capisco dove la dirigenza voleva venderlo....

Secco non può dire fregnacce.....

Anche qui Secco non sarebbe il primo dirigente che dice fregnacce :ghgh: . Comunque è da quando ha litigato con Ranieri che è finito sul mercato, all'inizio dell'estate lo sapeva anche mio nonno (che sta al cimitero) che lo volevano vendere. Poi io contro la dirigenza a parte qualche caduta di stile non rimprovero nulla per questa estate.

Secco non può dire fregnacce lo sai bene......in società sanno benissimo che parte della tifoseria li odia........non possono permettersi di dire menzogne.

Che David sia stato messo sul mercato è vero ma ormai è un mese che Secco ha sempre dihiarato che la Juve voleva tenere il francese e visto il discorso di cui sopra credo che bisogna crederci.Invece chi ha avuto dei dubbi fino a questo momento è stato David.E dato che ha deciso di rimanere dubito fortemente che si sentiva messo in disparte,altrimenti qualcosa non quadra.E David mi deluderebbe un sacco.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 3/8/2009, 17:20     +1   -1




Boh.. secondo me fa parte dell'essere dirigente di una squadra di calcio dire le balle e fare le cose di nascosto, te lo devono insegnare nei master manager :ghgh: . David comunque ogni anno dice che se ne vuole andare, ormai le sue dichiarazioni non mi preoccupano più.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 3/8/2009, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 3/8/2009, 18:20)
Boh.. secondo me fa parte dell'essere dirigente di una squadra di calcio dire le balle e fare le cose di nascosto, te lo devono insegnare nei master manager :ghgh: . David comunque ogni anno dice che se ne vuole andare, ormai le sue dichiarazioni non mi preoccupano più.

per carità è vero...ma la situazione di questa società è diversa dalle altre....questi al primo sbaglio vanno di nuovo al rogo........ e David non è uno qualunque alla Juve e quindi mentire significherebbe prendere in giro tutti i tifosi,che solo questo aspettano.

poi oh alla fine non l'hanno venduto meglio così :sefz:
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 21:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon: «I rigori? Li parerò solo nei 90 minuti»


A poche ore dalla fine della Peace Cup, tutta la comitiva bianconera è tornata a casa. In mattinata la squadra è partita da Siviglia e a mezzogiorno ha rimesso piede in Italia.

All’indomani della finale contro l’Aston Villa, l’umore in casa juventina non è cambiato molto. Un po’ di rammarico per l’esito della gara, soddisfazione per l’andamento di tutto il torneo e felicità per la decisione di David Trezeguet di voler restare per contribuire ad un’altra grande stagione.

Nel gruppo c’è chi non perde mai la voglia di scherzare. Si tratta di Gigi Buffon che, sul proprio sito www.gianluigibuffon.com, fa il punto della situazione, soffermandosi in particolare sulla serie finale dei rigori.

La gran parata su Herd aveva portato in vantaggio i bianconeri, prima della rimonta e del successo inglese. Memore anche di esperienze passate, su tutte la finale del Mondiale 2006 a Berlino, Gigi la prende in allegria: «Alla fine della partita, mi è venuto quasi da sorridere pensando che quando riesco a parare un rigore, non sempre riusciamo a vincere. Vorrà dire che d’ora in avanti non ci proverò neanche più… O meglio, mi limiterò a parare quelli durante i 90 minuti!»

La prodezza dagli undici metri, unita ad alcuni interventi nel primo tempo, hanno fatto di Buffon uno dei protagonisti dello sfortunato ultimo atto. E anche di tutto il torneo. In tre gare disputate (Manninger ha giocato la prima con il Siviglia), il numero uno ha subito un solo gol, il rigore di Cristiano Ronaldo nel match con il Real. Ecco perché una vittoria della manifestazione sarebbe stata goduta: «C’è ovviamente un po’ di dispiacere per come è andata a finire. E’ sempre un peccato perdere una finale ai rigori, anche perché io sono convinto che “vincere aiuta a vincere” e portarci a casa il trofeo sarebbe stato utile per affrontare con ancora più carica i prossimi impegni».

Quindi da mercoledì, dopo due giorni di riposo, si volta pagina. Già a partire dall’amichevole di venerdì contro il Villarreal, la squadra di Ferrara proverà a proseguire il cammino di avvicinamento all’esordio in campionato, cercando di proseguire sulla strada tracciata fino ad ora. E ora con una consapevolezza in più. «Siamo tutti contenti della volontà di Trezeguet di restare ancora con noi – conclude Buffon -. Sono sicuro che adesso che ha ritrovato la convinzione, David tornerà ad essere quell’arma in più che è sempre stata e questo non può che fare a tutti noi molto piacere. Ora il nostro gruppo è ancora più attrezzato. L’ho detto anche nei giorni scorsi, ho sensazioni positive vedendo la squadra al lavoro. Le basi sono solide e si è creato davvero un bel clima. Abbiamo tutto per fare bene. Non resta che farlo in campo, con i fatti, e non a parole».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
51 replies since 1/8/2009, 08:24   1016 views
  Share