[Topic unico] Juventus-Real Madrid 2-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
fabbietto_91
view post Posted on 29/7/2009, 18:19     +1   -1




:clap: :clap: :clap: :clap: Furia di Cheb For President!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Shatterer
view post Posted on 29/7/2009, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 29/7/2009, 19:06)
Ecco la mail che gli ho mandato :

Salve,
sono un vostro cliente
Sono un tifoso della Juventus e sono alquanto disgustato del trattamento che gli state riservando.Mi spiego meglio :
sorvolo sul fatto che Skysport24 dedica si e no 3 minuti per la squadra bianconera.Mentre si sofferma decine di minuti sulle due milanesi.Primo disgusto per la società più tifata e titolata d'Italia.
Senza troppo moralismo sapete benissimo che dovrebbe essere quella a cui dedicare maggiore attenzione.
Secondo digsusto:
Mai e dico MAI che avete trasmesso un'amichevole della Juventus.Io pago 50 euro al mese per cosa,seguire le due milanesi? Mentre devo essere fortunato se riesco a beccare le amichevoli della mia squadra su qualche canale straniero che la trasmette.Scandaloso.Complimenti.
Trattate così i vostri clienti?
Vorrei proprio sapere se tutti i tifosi bianconeri disdicessero l'abbonamento con voi ,se continuerete ad esistere visto che la juve sicuramente vi porta migliia se non milioni di abbonamenti.

Cordiali saluti.

Sei un Genio.
 
Top
kratos_96
view post Posted on 29/7/2009, 18:57     +1   -1




mito :.ok:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/7/2009, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 29/7/2009, 19:06)
Ecco la mail che gli ho mandato :

Salve,
sono un vostro cliente
Sono un tifoso della Juventus e sono alquanto disgustato del trattamento che gli state riservando.Mi spiego meglio :
sorvolo sul fatto che Skysport24 dedica si e no 3 minuti per la squadra bianconera.Mentre si sofferma decine di minuti sulle due milanesi.Primo disgusto per la società più tifata e titolata d'Italia.
Senza troppo moralismo sapete benissimo che dovrebbe essere quella a cui dedicare maggiore attenzione.
Secondo digsusto:
Mai e dico MAI che avete trasmesso un'amichevole della Juventus.Io pago 50 euro al mese per cosa,seguire le due milanesi? Mentre devo essere fortunato se riesco a beccare le amichevoli della mia squadra su qualche canale straniero che la trasmette.Scandaloso.Complimenti.
Trattate così i vostri clienti?
Vorrei proprio sapere se tutti i tifosi bianconeri disdicessero l'abbonamento con voi ,se continuerete ad esistere visto che la juve sicuramente vi porta migliia se non milioni di abbonamenti.

Cordiali saluti.

sarebbe giusto scriverla anche a mediaset premium viusto che io ce l'ho e trasmettono tutte le amichevoli di inter e milan della juve neanche l'ombra...l'inter va contro il club america e la trasmettono il milan va contro i galaxy e la trasmettono la juve affronta il real e il seviglia e neanche ce l'ombra di questi due incontri an dimenticavo hanno fatto vedere anche la roma contro il blacburn... :bomb:
 
Top
fabbietto_91
view post Posted on 29/7/2009, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 29/7/2009, 20:22)
sarebbe giusto scriverla anche a mediaset premium viusto che io ce l'ho e trasmettono tutte le amichevoli di inter e milan della juve neanche l'ombra...l'inter va contro il club america e la trasmettono il milan va contro i galaxy e la trasmettono la juve affronta il real e il seviglia e neanche ce l'ombra di questi due incontri an dimenticavo hanno fatto vedere anche la roma contro il blacburn... :bomb:

giusto...io direi che domani gliene scriviamo una pure a Mediaset Premium... :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/7/2009, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (fabbietto_91 @ 29/7/2009, 21:09)
CITAZIONE (alejuventino @ 29/7/2009, 20:22)
sarebbe giusto scriverla anche a mediaset premium viusto che io ce l'ho e trasmettono tutte le amichevoli di inter e milan della juve neanche l'ombra...l'inter va contro il club america e la trasmettono il milan va contro i galaxy e la trasmettono la juve affronta il real e il seviglia e neanche ce l'ombra di questi due incontri an dimenticavo hanno fatto vedere anche la roma contro il blacburn... :bomb:

giusto...io direi che domani gliene scriviamo una pure a Mediaset Premium... :sisi:

concordo...
 
Top
Furetto64
view post Posted on 29/7/2009, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (fabbietto_91 @ 29/7/2009, 18:26)
CITAZIONE (Furetto64 @ 29/7/2009, 18:22)
la RAI NO!!! meglio vederla in rete!!!

da SKY ho un impressione strana !! noto che in tutte le trasmissioni sportive ci relegano a pochi minuti e quasi sempre su i nostri problemi !!!

anche oggi ci hanno liquidato in pochi minuti, dopo un quarto d'ora di Inter e una decina di minuti di Milan, hanno dato risalto a i malumori di David e questo dopo la prima di Diego (con un golazzzo) e Felipe .............. cominciano a irritarmi!!!

di partite, oltre a quelle dell'Inter , danno pure la Fiorentina con il P.S.G.

:sisi: si è vero...che trasmettano i gigliati col Paris Saint Germain e non noi è vergognosissimo... :nono : :.uff :

fanno bene a far vedere Fiorentina e Milan, la prima ne ha beccati tre e la seconda , quattro :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
.:Walker:.
view post Posted on 29/7/2009, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 29/7/2009, 19:06)
Ecco la mail che gli ho mandato :

Salve,
sono un vostro cliente
Sono un tifoso della Juventus e sono alquanto disgustato del trattamento che gli state riservando.Mi spiego meglio :
sorvolo sul fatto che Skysport24 dedica si e no 3 minuti per la squadra bianconera.Mentre si sofferma decine di minuti sulle due milanesi.Primo disgusto per la società più tifata e titolata d'Italia.
Senza troppo moralismo sapete benissimo che dovrebbe essere quella a cui dedicare maggiore attenzione.
Secondo digsusto:
Mai e dico MAI che avete trasmesso un'amichevole della Juventus.Io pago 50 euro al mese per cosa,seguire le due milanesi? Mentre devo essere fortunato se riesco a beccare le amichevoli della mia squadra su qualche canale straniero che la trasmette.Scandaloso.Complimenti.
Trattate così i vostri clienti?
Vorrei proprio sapere se tutti i tifosi bianconeri disdicessero l'abbonamento con voi ,se continuerete ad esistere visto che la juve sicuramente vi porta migliia se non milioni di abbonamenti.

Cordiali saluti.

GRANDISSIMOO! hai fatto più che bene! :wlostaff :
 
Top
neovegeta
view post Posted on 29/7/2009, 22:11     +1   -1




Raga, disguto apparte per la situzione scandalosa che stiamo vivendo, volevo sapere se ci son novità.

Venerdì alle 13 parto per tornare a casa (lavoro a ROma, ma sono di Taranto) e lì non ho Internet!
Quindi la mia unica speranza sono RAI o SKY...

Mi viene da piangere all'idea che nn potremo vedere la sfida Diego-DelPiero vs Kakà-ROnaldo... senza parlare di tutte le alte "sfide nella sfida"che ci sono...
Sigh sob...
spero che mi darete buone notizie...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 30/7/2009, 07:16     +1   -1




ad oggi rimaniamo con le notizie che avevamo...ossi nessuno in Italia ha acquistato i diritti della partita.
 
Top
kratos_96
view post Posted on 30/7/2009, 07:26     +1   -1




la tua unica soluzione sarebbe comrare una chiavetta internet e portarti il pc
 
Top
.:Walker:.
view post Posted on 30/7/2009, 11:31     +1   -1




ma stasera dove seguiamo la partita??
 
Top
Furetto64
view post Posted on 30/7/2009, 11:44     +1   -1




stasera non lo so ..........ma domani in streaming :.bye :


image




image
 
Top
.:Walker:.
view post Posted on 30/7/2009, 11:54     +1   -1




ma non è oggi la partita?? : emozione :
 
Top
cuccino
view post Posted on 30/7/2009, 12:57     +1   -1




Ma è il 31 alle 22.30 o 20.30??
 
Top
98 replies since 29/7/2009, 07:21   1832 views
  Share