Juventus su Lavezzi

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 21/7/2014, 15:45     +1   -1




^Lavezzi tra un apio di anni è finito, e non lo rivendi mai nella vita, però. Non si pole guardare solo all'oggi...Poi, per 15-18 milioni, quelli del PSG ti ridono in faccia...specie da uno che ha preso in considerazione l'idea di dare 23 milioni per Candreva...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/8/2014, 07:59     +1   -1




Gazzetta - Lavezzi aspetta l'Italia



79d5c8676382fd65e5a6ece0756d028f-08225-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Secondo la Gazzetta dello Sport, Juve e Milan si fronteggiano per Ezequiel Lavezzi. Le due squadre sono molto attente al Pocho. Juve e il Paris Saint Germain sono in contrasto per Coman e su Rabiot. Allegri ha chiesto una prima punta, ma per il Pocho il tecnico livornese fa un’eccezione: lo considera un tuttofare di qualità. Lavezzi, comunque, soagna la Premier, ma non sottovaluta l’idea del ritorno in Italia. Il Psg ha speso 30 milioni per strapparlo al Napoli e lui ha un ingaggio da quasi 5 milioni all'anno. Sia la Juventus sia il Milan in questa fase non si fanno avanti per un acquisto a titolo definitivo, ma puntano eventualmente ad un prestito.

TMW
 
Top
Manny80
view post Posted on 1/8/2014, 10:51     +1   -1




Se si vende Vidal, sono da prendere assolutamente Nastasic + uno tra Shaquiri e Lavezzi. Sarebbe meglio Shaquiri che è un 91 rispetto a Lavezzi che è del 85, ma se arrivasse il Pocho sarei molto contento...ma tanto non arriverà nessuno dei suddetti :.the:
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 1/8/2014, 12:34     -1   +1   -1




Fa stano vedere come nel 2009 lo si disprezzasse qui, e oggi invece più di uno non vede l'ora di vederlo in squadra... :ghgh:

Un po mi manca... era davvero formidabile.
Lavezzi quando era a Napoli era un buon giocatore, anzi ottimo.
Ma non ai livelli di Cavani, Callejon, Mertens, Higuain... ma cazzo se ti gasava!
Quando partiva in velocità era lo show-time per eccellenza, e anche quando tutta la squadra girava male lui ci metteva il cuore e correva, correva, correva come se non ci fosse un domani.
Alla fine magari la partita non la si vinceva comunque, ma dovevate vedere quelli come si cagavano sotto! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 12:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Non si disprezzava lui, ma la squadra in cui giocava...
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 1/8/2014, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Manny80 @ 1/8/2014, 11:51) 
Se si vende Vidal, sono da prendere assolutamente Nastasic + uno tra Shaquiri e Lavezzi. Sarebbe meglio Shaquiri che è un 91 rispetto a Lavezzi che è del 85, ma se arrivasse il Pocho sarei molto contento...ma tanto non arriverà nessuno dei suddetti :.the:

Non c'è paragone, tra i due Shaqiri. O, meglio ancora, Shakira (ok, cazzata, scusate :ghgh:).

Lavezzi sarebbe un investimento a perdere, senza alcuna prospettiva.
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 13:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Se dobbiamo usare i soldi di Vidal per prendere Lavezzi allora è meglio puntare su Shaqiri, se abbiamo un tesoretto da investire senza la partenza di Vidal ma più piccolo allora è meglio puntare su Lavezzi e vedere se lo riusciamo a strappare a cifre basse.
 
Contacts Contacts  Top
MarkPocho
view post Posted on 1/8/2014, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 1/8/2014, 13:53) 
^ Non si disprezzava lui, ma la squadra in cui giocava...

Mmmm... sono d'accordo, ma questo non dovrebbe inficiare il giudizio sul giocatore!
Mi spiego, poniamo il caso che a me mi stia la Juve sulle palle (specifico che è un esempio :ghgh: ), ma ci sia la possibilità di prendere Vidal, io direi:
"Ma sticazzi che è della Juve, io mi taglierei un braccio per vedere Vidal a Napoli!!!"

Se per voi poi non è così, amen :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2014, 17:38     +1   -1




sarebbe un rinforzo di livello europeo che conosce gia il calcio italiano ..tanta roba per allegri ..tevez llorente morata lavezzi seba coman ...e sti cazzz
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 1/8/2014, 20:27     +1   -1




Per me lavezzi sarebbe un ottimo investimento non superando i 20 mln ha molta esperienza ed è forte forte
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2014, 22:00     +1   -1




io arriverei anche a 25 per uno come lui
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2014, 10:57     +1   -1




si potrebbe puntare cavani se arrivassero 60 mln da vidal e nel pacchetto ci mettiamo pure rabiot cosi il psg si da una calmatina
 
Top
seeker
view post Posted on 3/8/2014, 01:39     +1   -1




Vidal per me resta e uno tra Shaqiri e Lavezzi arriva. Non escludo neanche arrivi un'altro attaccante in prestito.

Lavezzi mi piacerebbe molto, fondentalmente sa fare molto bene due cose molto importanti, correre e fare legna, fare da grimardello che sia una accelerata o l'ultimo passaggio.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 1/8/2014, 14:20) 
Non c'è paragone, tra i due Shaqiri. O, meglio ancora, Shakira (ok, cazzata, scusate :ghgh:).

Lavezzi sarebbe un investimento a perdere, senza alcuna prospettiva.


Il profilo perfetto per il nosto AD... :bah:
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 3/8/2014, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/8/2014, 16:56) 
Il profilo perfetto per il nosto AD... :bah:

Infatti Pogba e Coman rispondo a questo profilo... :bah: :bah: :bah:
 
Top
84 replies since 28/7/2009, 01:01   1067 views
  Share