Juventus su Lavezzi

« Older   Newer »
  Share  
seeker
view post Posted on 17/8/2014, 09:01 by: seeker     +1   -1




CITAZIONE

Calciomercato Juventus: Lavezzi sempre più vicino


jpg

Stiamo per entrare nella fase davvero calda del calciomercato. In casa Juventus, tutto ruota sulla cessione di Arturo Vidal ma Marotta ha già pronta l’alternativa al cileno: è Ezequiel Lavezzi, ex Napoli, ora al PSG, con il quale l’argentino ha rotto per via del rinnovo contrattuale, con Blanc che ha aperto ad una sua cessione, affermando che il PSG non tratterà i giocatori che vogliono andare via dal club.

Con Lavezzi, Allegri potrà fare bingo, perché il “Pocho” può sia agire dietro le punte, sostituendo in tutto e per tutto Vidal, sia agire da attaccante esterno nel prossimo 4-3-3 che ha in mente l’allenatore toscano. Sul giocatore c’è anche il Milan che monitora la situazione.

Attualmente vale 20 milioni di euro, ma non è affatto escluso che il suo prezzo possa un po’ calare verso la fine del mercato. L’ingaggio resta pesante, 4 milioni di euro, ma cedendo Vidal la Juventus potrà ben permettersi il colpo Lavezzi.

L’alternativa a Lavezzi è invece Fredy Guarin, sempre più lontano dall’Inter. Il giocatore colombiano è valutato 15 milioni di euro e potrebbe rientrare nell’orbita bianconera, con Marotta che poi virerebbe su un profilo medio-basso per il ruolo di attaccante, dove, per stessa ammissione del dg juventino, la Juventus è al momento un po’ scoperta.


Fonte: Calcioline.com
 
Top
84 replies since 28/7/2009, 01:01   1067 views
  Share