[Topic unico] Juventus-Seongnam 3-0., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2009, 13:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furetto64 @ 27/7/2009, 14:17)
0 a 0 Tra il Siviglia (ormai fuori da i giochi) e il Seongnam


Juve punti 3
Seongnam punti 1
Siviglia punti 1

Basta un pareggio per noi... :sisi:
 
Web Web  Top
fabbietto_91
view post Posted on 27/7/2009, 13:32     +1   -1




si però spero che proprio domani che dovrebbero debuttare Felipe Melo e Diego non si punti al pareggio proprio contro i coreani... :bah:
 
Top
kratos_96
view post Posted on 27/7/2009, 13:32     +1   -1




colpo di scena!!!!il real madrid ha pareggiato col al hittihad e adesso la situazione nel gruppo B è così:

LDQuito:3 punti
real:1 punto
al hittihad:1 punto

domani si giocherà real-ldq e se nn vince sarà fuori!!!

le semifinale si giocherà il 31 luglio,la finale il 2 agosto
 
Top
fabbietto_91
view post Posted on 27/7/2009, 13:36     +1   -1




ah...
si ma credo che il real non debba avere problemi a passare...forse erano solo un po' imballati...e poi gli mancava kakà...anche se non sarebbe male passare il turno e vedere il real uscire... :mfr_closed1.gif:
 
Top
kratos_96
view post Posted on 27/7/2009, 13:39     +1   -1




che centra che n c'era kakà?? x battere il tremendo al hitthiad ci vuole la rosa completa sennò la squadra favorita alla prossima vittori in champions nn ha alcuna possibilità??XD
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 27/7/2009, 13:42     +1   -1




quasi sicuramente se passiamo non becchiamo il Real secondo me
 
Top
fabbietto_91
view post Posted on 27/7/2009, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 27/7/2009, 14:39)
che centra che n c'era kakà?? x battere il tremendo al hitthiad ci vuole la rosa completa sennò la squadra favorita alla prossima vittori in champions nn ha alcuna possibilità??XD

eheheh
non ho detto questo...però uno come kakà è un qualcosa in più (e forse di più...)nel gioco di tutta la squadra...è ovvio che il real non ha scuse per aver pareggiato con l'al hitthiad...però un'assenza come quella di kakà secondo me è un'assenza che si sente... :mm: e poi che ne sai magari l'al hitthiad si è barricata in difesa tutti i 90 minuti riuscendo ad evitare la vittoria del real...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 27/7/2009, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (fabbietto_91 @ 27/7/2009, 14:48)
CITAZIONE (kratos_96 @ 27/7/2009, 14:39)
che centra che n c'era kakà?? x battere il tremendo al hitthiad ci vuole la rosa completa sennò la squadra favorita alla prossima vittori in champions nn ha alcuna possibilità??XD

eheheh
non ho detto questo...però uno come kakà è un qualcosa in più (e forse di più...)nel gioco di tutta la squadra...è ovvio che il real non ha scuse per aver pareggiato con l'al hitthiad...però un'assenza come quella di kakà secondo me è un'assenza che si sente... :mm: e poi che ne sai magari l'al hitthiad si è barricata in difesa tutti i 90 minuti riuscendo ad evitare la vittoria del real...

oddio sono due anni ormai che Kaka è un lontano parente di quello ammirato nell'anno del pallone d'oro....

poi magari si rinvigorisce tutto d'un tratto ma le premesse non è che siano le migliori per il Real....il Milan fino a questo momento ha fatto l'affarone ..........
 
Top
fabbietto_91
view post Posted on 27/7/2009, 13:54     +1   -1




OkOk..però io credo che uno come Kakà vada sempre tenuto d'occhio...cambiare aria credo che gli farà molto bene e potrebbe aiutarlo a tornare quello che era prima...forse mi sbaglio...ma dopo quello che gli ho visto fare al Milan mi aspetto di tutto da uno come lui...
 
Top
ruggo
view post Posted on 27/7/2009, 14:33     +1   -1




giocherà diego???
 
Top
kratos_96
view post Posted on 27/7/2009, 14:59     +1   -1




CITAZIONE
OkOk..però io credo che uno come Kakà vada sempre tenuto d'occhio...cambiare aria credo che gli farà molto bene e potrebbe aiutarlo a tornare quello che era prima...forse mi sbaglio...ma dopo quello che gli ho visto fare al Milan mi aspetto di tutto da uno come lui...

vi immaginate che kakà al real fa la fine di ronaldinho al milan??? :uhuh:

CITAZIONE
giocherà diego???

a meno di sorprese si,iocherà x i primi 60 minuti

La sfida contro il Seongnam su Juventus Channel


Fonte: Juventus.com
La Juventus martedì sera si gioca l’accesso alle semifinali della Peace Cup. I bianconeri, dopo il successo contro il Siviglia di venerdì scorso, se la vedranno con i coreani del Seongnam, che proprio contro il Siviglia hanno pareggiato per 0-0 domenica sera.

I bianconeri guidano la classifica del gruppo A con 3 punti, mentre i coreani e gli spagnoli, ormai eliminati, seguono a un punto. Alla truppa di Ferrara basterà dunque un pareggio per passare il turno. La gara contro il Seongnam, in programma a Jerez alle 20.30, sarà trasmessa in esclusiva italiana da Juventus Channel. Il canale tematico bianconero proporrà il prepartita a partire dalle 20.00 e si collegherà con la Spagna, un quarto d’ora prima del calcio di inizio e subito dopo la fine dell’incontro. Quindi trasmetterà la gara, con il primo passaggio alle 23.30 e repliche alle 15.15 e alle 21.45 di mercoledì.



:.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : la potremo vedere con telecronaca italianato on juve1897club!!!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 27/7/2009, 15:02     +1   -1




con la connessione che mi ritrovo perdo pure questa...

ao è incredebile come ne sky ne mediaset prendano i diritti di qualche nostra amichevole
 
Top
fabbietto_91
view post Posted on 27/7/2009, 18:42     +1   -1




ma quindi la trasmettono alle 23.30 non alle 20.30
giusto??
 
Top
kratos_96
view post Posted on 27/7/2009, 21:17     +1   -1




nono,la gara inizia alle 20:30
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 21:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Allora è in differita su Juventus Channel???
 
Web Web  Top
171 replies since 25/7/2009, 06:44   2820 views
  Share