[Topic unico] Siviglia-Juventus 1-2., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 24/7/2009, 23:27     +1   -1




bon prendiamoci questa vittoria
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 24/7/2009, 23:27     +1   -1




ha vinto la giuve XD
 
Top
kratos_96
view post Posted on 24/7/2009, 23:27     +1   -1




VINCIMMUUUU!!!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 24/7/2009, 23:28     +1   -1




:cool: :clap:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 24/7/2009, 23:30     +1   -1




ah ma che bello mi sono appena iscritto al forum e vedo una vittoria della juve, che possa essere di buon auspicio per la stagione a venire ;)
 
Top
Shatterer
view post Posted on 24/7/2009, 23:32     +1   -1




cosa ha fatto Manninger :@@ :
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 24/7/2009, 23:33     +1   -1




partita a scendere della juve... abbiamo fatto un secondo tempo mediocre...
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 00:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
410
Reputazione:
0
Location:
Civita Castellana

Status:


spero che tutto dipenda dalla preparazione pesante e che presto si veda una grande juve! :cool:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 25/7/2009, 06:37     +1   -1




wow quarta amichevole e manco questo ho seguito....,,

vabbè buono che abbiamo vinto va....

SIVIGLIA-JUVENTUS 1-2
Marcatori: 26’ p.t. Amauri, 20’ s.t. Iaquinta, 35’ s.t. Squillaci

SIVIGLIA
Palop; Konko, Escudè, Squillaci, Fernando Navarro (24’ s.t. Adriano); Jesus Navas (34’ s.t Josè Navas), Duscher (1’ s.t. Luis Fabiano), Zokora (24’ s.t.Romaric), Perotti (7’ s.t. Diego Capel); Konè Renato
A disposizione: Dragutinovic, Javi Varas, Alfaro, David Prieto, Acosta, Lolo
Allenatore: Manuel Jimenez

JUVENTUS
Manninger; Zebina, Cannavaro, Chiellini, Grygera; Marchisio (20’ s.t. Salihamidzic), Zanetti, Tiago; Camoranesi (30’ p.t. Iaquinta) Amauri (47’s.t. Marrone), Del Piero (39’ s.t. Molinaro).
A disposizione: Buffon, Chimenti, Felipe Melo, Trezeguet, Giovinco, Sissoko, Ariaudo, Diego, Legrottaglie, Marrone
Allenatore: Ciro Ferrara

Arbitro: Stephan Johannesson (Svezia)
Assistenti: Magnus Sjoblom (Svezia), Joakim Flink (Svezia)
Quarto ufficiale: Kevin Blom (Olanda)

Ammoniti: 34’ p.t. Cannavaro, 39’p.t. Zebina, 12’s.t. Marchisio, 33’ st. Zanetti
 
Top
Furetto64
view post Posted on 25/7/2009, 10:15     +1   -1




Manninger 7,5 impeccabile e oltre :.yahooo :
Zebina 6+ da segni di risveglio, nel finale la solita zebinata ci poteva costar cara, uno con la sua esperienza dovrebbe evitare quelle tavanate!!! :wacko: :
Cannavaro e Chiellini 6,5 un po rudi ma efficaci!!! :.ok:
Grygera 4 la vedo Grygia se non nera!!! questo lo saltano come un bambino e è in costante ritardo :.mandrillaccio :
Marchisio 4 AFFATICATO :drunk: :drunk:
Zanetti 5,5 un po meno AFFATICATO :drunk:
Tiago 7,5 che si sia svegliato il Bradipo ? :o:
Camoranesi sv infortunio ? :8 :
Iaquinta 5 entra e si nasconde , una volta si vede e fa gol!!! :eek:
Amauri 6,5 si doveva far perdonare l'obrobrio della partita con il Vicenza .p.s. sono convinto che se si rasasse i capelli giocherebbe meglio!!!! :sorriso malefico: :
Del Piero sv non pervenuto :read :

Saltaimicic sv non l'ho mai visto
Marrone sv :shifty:
Molinaro sv ......menomale :saggio:



si gioca come e peggio dell'anno scorso!! ...............sperem!!!!
 
Top
kratos_96
view post Posted on 25/7/2009, 10:36     +1   -1




Manninger 7,5 un vero e proprio muro
Zebina 6,5 davvero bravo a impostare l'azione,un paio di dribbling rischiosi ma molto efficaci,ha sbagliato poco
Cannavaro 6,5 bravo,ha fatto il possibile x fermare gli avversari e nel primo tempo cn una fantastica scivolata dentro l'area ci ha salvato
Chiellini 6+ meno impegnato del suo compagno di reparto cannavaro,ma quello che doveva fare l'ha fatto bn cm al solito
Grygera 3-- ha fatto semplicemente schifo -.-
Marchisio 5 non troppo bn,mi aspettavo di meglio da lui
Zanetti 6 a parte qualche fallo che poteva evitare ha giocato nn male
Tiago 7 poteva essere anche 8,ma è lui il colpevole del gol nel finale che si è fatto scappare squillaci
Camoranesi sv ha giocato poco,ma quel poco devo dire che l'ha giocato benissimo fosse rimasto......
Iaquinta 6,5 prende palla poco,ma quando la prende fa una cosa a dir poco incredibile
Amauri 7 molto bn,fa gol,recupera palloni nella trequarti avversaria,crea occasioni,molto bravo
Del Piero sv gioca poco e quel poco spreca una palla gol che gli aveva dato amauri
Saiamitzich (o cm cappero si scrive) sv
Marrone sv
Molinaro sv

 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 25/7/2009, 10:40     +1   -1




Non ho seguito la partita ma nei video che ha postato Valerio nell'altro topic Cannavaro s'è fatto fregare come un pollo nell'azione di Konè (se non sbaglio) a cui il telecronista avave gridato al gol invece era fuori....

io ho comunque fiducia in Cannavaro ma deve capire che deve lavorare il triplo di quanto non faceva a Madrid
 
Top
kratos_96
view post Posted on 25/7/2009, 10:57     +1   -1




x vedere le prestazioni di un difensore devi vedere tutta una partita,è logico che nn fa vedere quando ha recuperato palla
 
Top
rathalos95
view post Posted on 25/7/2009, 11:33     +1   -1




infatti ha fatto molto bene nel resto della partita.
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 25/7/2009, 19:10     +1   -1




quei voti a grygera non fanno altro che aumentare le mie preoccupazioni per la fascia destra, in cui per me abbiamo i maggiori problemi; se zebina non fa una stagione super dobbiamo continuare di nuovo a schierare un giocatore che non è assolutamente del livello che dovrebbe avere un titolare della juve
 
Top
119 replies since 21/7/2009, 17:57   2577 views
  Share