[Topic unico] Juventus-Vicenza 1-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 21/7/2009, 17:49     +1   -1




tristezza per favore vai via......

 
Top
Furetto64
view post Posted on 21/7/2009, 17:50     +1   -1




pallonate.............pallonate............pallonate
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 21/7/2009, 17:51     +1   -1




meno male che oggi avevo il pomeriggio libero e volevo gustarmi la nuova juve....

1 ) non sono riuscito a seguirla
2) stiamo pareggiango
3 ) facendo per giunta schifo
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 21/7/2009, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 21/7/2009, 18:51)
meno male che oggi avevo il pomeriggio libero e volevo gustarmi la nuova juve....

1 ) non sono riuscito a seguirla
2) abbiamo pareggiato
3 ) facendo per giunta schifo

 
Top
Furetto64
view post Posted on 21/7/2009, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 21/7/2009, 18:51)
1 ) non sono riuscito a seguirla
2) stiamo pareggiango
3 ) facendo per giunta schifo

1) e di questo ce ne faremmo una ragione :sefz:
2) per le vittorie , specialmente quelle che contano, ci sarà tempo :read :
3) e codesto mi preoccupa un po di più :|:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 21/7/2009, 20:19     +1   -1




Non ho potuto seguirla nemmeno io.
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma che ha combinato Amauri??? :eek:
 
Web Web  Top
Shatterer
view post Posted on 21/7/2009, 20:42     +1   -1




ma che...
 
Top
Raikon
view post Posted on 21/7/2009, 21:12     +1   -1




"TRENTO, 21 luglio - Amauri insegue un avversario, Di Cesare, lo colpisce due volte alla schiena e l'arbitro lo espelle. Poi la sua sfuriata prosegue tanto che Del Piero e Cannavaro lo devono fermare e quando esce dal campo il brasiliano ancora infuriato mostra il dito. È questo il fatto saliente dell'amichevole di Trento in cui la Juventus, ancora imballata, si fa imporre l'1-1 dal Viccenza. Ciro Ferrara a Trento evita così la prima sconfitta sulla panchina bianconera ma la sua squadra non brilla. A condizionare l'incontro è l'espulsione di Amauri al 18' per un fallo di reazione. Saltano i piani di Ferrara. La prima frazione si conclude con i veneti in vantaggio.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo i bianconeri scendono in campo con un 3-5-1. Con l'inedita difesa a tre. Squadra rivoluzionata in campo e al quarto la Juve sfiora il pareggio con uno scambio Zanetti, Brazo, Del Piero. Il gol arriva al 17' quando Trezeguet con un gran sinistro beffa Fortin, dopo aver stoppato di petto. L'arbitro annulla per fuorigioco. Il pareggio, sempre grazie al francese, arriva al 31' su calcio di rigore. Allo stadio Briamasco di Trento più di un giocatore juventino appare con i muscoli imbastiti. Ancora assenti Diego e Sissoko per l'affaticamento, Ciro Ferrara tiene a riposo anche Zebina e Iaquinta, oltre al giovane De Ceglie che ha iniziato la preparazione solo da tre giorni. Con l'esordio stagionale di Buffon e della coppia centrale Cannavaro-Chiellini, Camoranesi occupa la fascia destra del centro campo a tre con Marchisio e Tiago. Del Piero alle spalle delle due punte Amauri e Trazeguet, nel più classico 4-3-1-2. Ancora una volta è rombo con Marchisio e Del Piero ai vertici. Ferrara fa giocare quasi l'intera rosa a disposizione con l'eccezione dei soli Chiellini e Trezeguet impiegati per tutti i 90'. È così anche per Maran, tecnico dei veneti. Al 17' il Vicenza passa in vantaggio con Misuraca, che da due passi a porta vuota corregge in rete un assist di Bielanovic, che aveva scartato anche Buffon. Al 18' la seconda tegola per la Juventus, l'espulsione di Amauri.

PARI JUVE - Emozione al 27' quando Del Piero su punizione dal limite dell'area colpisce l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo Trezeguet prima si vede annullare il pareggio al 17' per fuorigioco e poi al 31' ci riesce su rigore. Da Silva atterra Brazo in area e il francese trasforma il penalty. Lo scorso anno, sempre a Trento, la Juve perse con il Piacenza.

LA CRONACA

JUVENTUS-VICENZA 1-1
16' Misuraca, 30' st Trezeguet (r)

46' ST FISCHIO FINALE. E' FINITA 1-1

37' ST RITMI PIU' TRANQUILLI
Raggiunto il pareggio la Juventus sembra essersi tranquillizzata. I ritmi sono scesi notevolmente e la stanchezza sembra aver preso il sopravvento

30' ST PAREGGIO DELLA JUVE! RIGORE TRASFORMATO DA TREZEGUET
Calcio di rigore a favore della Juventus. Dagli undici metri David Trezeguet non fallisce

20' ST STANDING OVATION PER DEL PIERO
Il capitano della Juve esce dal campo e il pubblico di Trento gli tributa una standing ovation

16' ST ALTRA CHANCE PER TREZEGUET
Nuova occasione per la Juve con Trezeguet che però in area vicentina viene fermato da un fuorigioco molto discutibile

14' ST CHE NUMERO DI DEL PIERO!
Splendio lancio di profondità che pesca Del Piero in area vicentina: stop pregevole del capitano e tentativo di colpo di tacco che però non sorprende un attento Fortin.

2' ST SUBITO JUVE NELLA RIPRESA
Cross insidioso di Del Piero su calcio d'angolo, Frison esce con i pugni.

45' FINE PRIMO TEMPO
Termina il primo tempo con la Juventus in svantaggio e sotto di un uomo contro un Vicenza cinico e molto aggressivo. Per i bianconeri buone le prove di Del Piero, Tiago e Camoranesi

42' LA JUVE CI PROVA
Bianconeri all'arrembaggio alla ricerca del pareggio. Ferrara dalla panchina chiede più aggressività e ordine

36' CHE CHANCE PER CANNAVARO!
Grandissima occasione per Cannavaro che in piena area avversaria prima cerca il colpo di testa vincente e poi di piatto a pochi metri dalla porta non riesce ad inquadrare lo specchio.

27' TRAVERSA DI DEL PIERO!
Occasionissima per la Juve con Alex Del Piero che su punizione colpisce in pieno la traversa

27' GARA MOLTO NERVOSA
In campo i giocatori non si risparmiano affatto e non tirano mai indietro la gamba

21' CAMORANESI PERICOLOSO
Tiro cross di Camoranesi che per poco e non beffa Fortin attento a deviare oltre la traversa

18' ROSSO PER AMAURI!
Incredibile gesto di follia di Amauri che, provocato da un avversario, lo insegue per il campo e poi lo stende. L'arbitro tira fuori dal taschino il rosso diretto. Juventus in dieci

16' GOL DEL VICENZA: MISURACA!
Prima vera azione offensiva del Vicenza che infila Buffon al termine di una ficcante azione di Bjelanovic che serve a Misuraca un tap in vincente a pochi passi dalla porta

13' CHIELLINI DI TESTA
Buona incursione in area di Chiellini che di testa non riesce a schiacciare. Pallone oltre la traversa

8' BJELANOVIC FERMATO IN FUORIGIOCO
Bella azione del Vicenza con Bjelanovic che si ritrova davanti a Buffon ma viene fermato per fuorigioco

6' BENE L'INIZIO BIANCONERO
Ottimo l'inizio della Juventus che sempre già tonica soprattutto in mezzo al campo

Ecco le formazioni iniziali:
Juve: Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Tiago, Marchisio; Del Piero; Trezeguet, Amauri.
Vicenza: Fortin; Martinelli, Zanchi, Di Cesare, Giani; Magallanes, Rigoni, Botta; Misuraca; Bjelanovic, Sgrigna. All. Maran."


Ho visto la partita e onestamente mi aspettavo qualcosa in più, in ogni caso la prestazione è stata guastata anche da un arbitraggio decisamente scadente (quasi di parte :ghgh: ) se ci stava l'espulsione di Ama allora sarebbero dovuti saltar fuori un paio di cartellini gialli, non si può iniziare con un metro di giudizio e poi cambiarlo a seconda di come gli gira :bah:

Se dovessi dare dei pareri sarebbero positivi per Tiago, Zanetti, Salihamidzic e Del Piero mentre negativi per Camoranesi, Grygera e Amauri che tutto sommato non mi son piaciuti, poche azioni condotte sulla destra (Grygera non l'ho mai visto salire una volta che fosse 1 asd), Camoranesi mi fa girare le palle il fatto che non sappia mantenere la posizione, ci sono delle volte dove lo puoi fare e altre no e infine Amauri ha fatto una cappellata da bambino dell'asilo :ghgh:

Per il resto della squadra tipico rodaggio estivo, speriamo di vedere presto all'opera i nuovi acquisti :uhuh:
 
Top
kratos_96
view post Posted on 21/7/2009, 21:50     +1   -1




se quella era espulsione io sn un fico d'india!!!!!! a quell'arbitro l'hanno assunto cn i punti della benzina???
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/7/2009, 09:37     +1   -1




Ferrara:" Amauri si e' scusato".


TRENTO - La Juventus raccoglie nel pomeriggio il suo secondo pareggio consecutivo nei test amichevoli di inizio stagione, ma a preoccupare maggiormente è l'insano gesto di un nervoso Amauri che si è fatto espellere pochi minuti dopo dall'inizio del match. Rimanendo in dieci contro undici, la partita contro il Vicenza è risultata così fuorviante per Ciro Ferrara che non ha potuto ricevere indicazioni tattiche: "Amauri si è subito scusato con tutti noi per il gesto. Io non so cosa sia successo, ma queste cose dobbiamo cercare di evitarle, soprattutto quando inizieremo a giocare le partite ufficiali -ha subito puntualizzato il tecnico bianconero- Quella di oggi era un’amichevole, ma restare in inferiorità ha costretto i compagni ad un lavoro superiore. Se non ho avuto indicazioni dallo schema, almeno i ragazzi hanno messo minuti nelle gambe e a me interessa arrivare all’inizio del campionato con tutti i giocatori sullo stesso livello di forma".

E a proposito di condizione fisica, c'è chi ha accusato i pesanti carichi di lavoro svolti in settimana a Pinzolo. Questi è Claudio Marchisio che contro il Vicenza ha ricoperto tutte le posizioni del centrocampo: "Nel secondo tempo mi sono anche spostato a destra, quando Camoranesi è uscito -le parole del bianconero riportate da juventus.com- Ho cercato di dare il massimo fino a quando le gambe hanno retto, ma ad un certo punto non ce l’ho più fatta".

fonte: calciomercato.it

Vabbe'... poteva capitare a chiunque.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 22/7/2009, 12:41     +1   -1




Amauri ste cretinate non deve farle....come dice il nostro mister "Qualsiasi cosa gli abbia detto ,la reazione che ha fatto non era giustificabile"

ste stupidaggini fatte in partite serie costano carissimo
 
Top
41 replies since 19/7/2009, 19:35   839 views
  Share