[Topic unico] Juventus-Cisco Roma 4-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Shatterer
view post Posted on 15/7/2009, 21:53     +1   -1




Grazie!

bel gol Amauri...comunque quello di Trezeguet mi fa troppo ridere.
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 22:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ferrara: «Abbiamo sentito la fatica della preparazione»


Tutto come da programma. La prima amichevole della stagione va in archivio con un successo (il 4-1 sulla Cisco Roma) e con una prova che non poteva non essere condizionata dai tanti carichi di lavoro a cui la squadra si è sottoposta nella prima settimana di ritiro.

In particolare i ragazzi della Prima Squadra, maggiormente in difficoltà rispetto ai giovani della Primavera che sono scesi in campo nella ripresa. Ferrara fa notare il particolare dai microfoni di Juventus Channel: «Si è vista la differenza di velocità tra chi ha lavorato con carichi più pesanti. Comunque ho visto quello che mi aspettavo e la Cisco ha fatto davvero una buona gara, riuscendo a farci gol e creando altre occasioni. Per questo dovremo lavorare di più sulla fase difensiva. Sono contento della prestazione dei giovani che sono entrati nella ripresa. Del Piero trequartista? E’ un favore personale che gli ho chiesto per compensare all’assenza di Diego, ma lui è una seconda punta».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
46 replies since 10/7/2009, 07:24   1888 views
  Share