Ecco le nuove maglie della Juventus, IN ESCLUSIVA IL LINK PER LA PREORDINAZIONE DELLA NUOVE MAGLIE SU JUVESTORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2009, 20:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (lele @ 7/7/2009, 14:52)
ioe rega o proprio belle ste magle nove ma chie ch se le gia coprate cusate ma come sefa pe avecce l mglietta col nome che ciavemo sulfrum scritte sopra

Tradotto??? :eek:
 
Web Web  Top
view post Posted on 7/7/2009, 20:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Nuove maglie, cresce l’attesa


L’attesa sta per terminare: giovedì 9 luglio, la stagione della Juventus prenderà ufficialmente il via con il ritiro di Pinzolo, ma prima della ripresa agonistica, in è in programma un altro importante appuntamento. Mercoledì 8 luglio infatti verranno presentate le nuove divise da gioco per la stagione 2009/2010.

L’evento si terrà alle 17.00 negli spazi delle Officine Grandi Riparazioni, a Torino, e c’è naturalmente grande curiosità di scoprire le maglie ufficiali di Del Piero e compagni. Gli abbonati di Juventus Channel avranno un posto in prima fila: la presentazione verrà infatti trasmessa in diretta sul canale tematico bianconero.

A seguire, l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il tecnico Ciro Ferrara terranno una conferenza stampa che inaugurerà di fatto la nuova stagione.


JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
uotsumi
view post Posted on 8/7/2009, 15:09     +1   -1




C'è la possibilità di vedere la presentazione in streaming?
 
Top
Furetto64
view post Posted on 8/7/2009, 16:54     +1   -1




image
image
image



image
image
image
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 8/7/2009, 17:00     +1   -1




Quella argentea e' un vero incanto :@@ : :@@ :
 
Top
Furetto64
view post Posted on 8/7/2009, 17:11     +1   -1




Acciaio cara, acciaio!!! :give_rose: :

image

image

la prima: niente di nuovo, si passa dal colletto rosso a quello giallo fino ad arrivare al bianco........... il prossimo anno come sarà ? trasparente ? si migliora con le righe, le maglie "Arrigoni" non è che mi piacessero più di tanto, peccato per non aver messo il rettangolo nero sulla schiena

la seconda: sono convinto che quando la vedrete in TV o meglio "LIVE" vi renderete conto che bella maglia che hanno fatto!!! ottimo anche il cromatismo con i pantaloncini grigio canna di fucile!! !

la maglia del portiere : semplice ma allo stesso tempo raffinata da i due tipi di verde richiama molto a una delle ultime maglie (i più anzianotti se la ricorderanno!) indossate da Dino Zoff

Edited by Furetto64 - 8/7/2009, 20:41
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 8/7/2009, 18:42     +1   -1




quella grigia mi piace un botto ma l'altra è uguale al solito... e la terza maglia non c'è?? a me quella blu piaceva troppo
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 8/7/2009, 19:05     +1   -1




aLCUNE FOTO
image
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 20:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Davvero bellissime, e sono daccordo con Andrea quando le vedremo in TV oppure da vicino per chi la compra la seconda maglia sarà spettacolare, ma già da queste foto a me piace un casino!!! La nike non ci delude mai!!!
 
Web Web  Top
view post Posted on 8/7/2009, 20:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Presentate le nuove maglie!


Alla vigilia della partenza della squadra per il ritiro di Pinzolo sono state presentate le maglie da gioco per la stagione 2009-2010. L’evento, organizzato alle OGR (Officine Grandi Riparazioni), suggestiva location nel centro di Torino, ha visto la partecipazione dell’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e dell’allenatore Ciro Ferrara, mentre le divise sono state indossate dai protagonisti: Manninger, Amauri, Diego e Sissoko. Per Nike Italia presente il general manager Andrea Rossi, che ha illustrato le novità, relative soprattutto alla seconda divisa, quella da trasferta. Entrambe le maglie hanno un significato che vuole rifarsi alla storia del Club. In particolare la prima maglia, che, presentando strisce bianconere più strette, ricorda la casacca indossata dai protagonisti del Quinquennio (1930-1935), quando la Juventus conquistò 5 scudetti consecutivi. I pantaloncini sono bianchi, con banda laterale bianconera, mentre i calzettoni, sempre bianchi, riportano una sottile linea nera con la scritta “Juventus” stampata sul polpaccio.

La seconda maglia rappresenta la vera novità della stagione. Prendendo spunto dalla celebre frase dell’Avvocato Giovanni Agnelli prima della finale di Champions League contro l’Ajax del 1996 («Se loro sono una squadra di pittori fiamminghi, noi saremo dei piemontesi tosti»), ecco la novità: una maglia color acciaio, con una fascia bianconera sul davanti. I pantaloncini abbinati sono neri con banda laterale che ne richiama il colore. I calzettoni sono neri con la scritta Juventus in grigio sul polpaccio.

«Oggi - ha dichiarato Jean-Claude Blanc - diamo il via alla nuova stagione che ci auguriamo potrà essere ricca di emozioni e di grandi risultati. Tutto il gruppo bianconero lavorerà con tenacia per confermare il valore che questa maglia porta indissolubilmente con sé. In questi sette anni di collaborazione, Nike ha sempre saputo cogliere questo spirito, realizzando anche questa volta un prodotto che rispecchia in pieno la storia e il blasone della Juventus».

Ciro Ferrara ha invece parlato delle divise: «La prima maglia, che ricorda quella degli anni Trenta, quella che contribuì ad assegnare alla Juventus il soprannome di "Fidanzata d’Italia", ci accompagnerà verso nuovi e prestigiosi traguardi. La seconda coglie in pieno lo spirito combattivo e tenace della società, degli atleti e dei nostri tifosi».

Infine Andrea Rossi ha spiegato le scelte Nike: «La prima maglia rispetta la tradizione bianconera, ispirandosi al Quinquennio, per la seconda invece ci siamo ispirati al carattere e all’orgoglio che ha sempre contraddistinto la squadra nel panorama calcistico internazionale. Da qui è nata l’idea del color acciaio, con la banda trasversale bianconera. Ci auguriamo che queste nuove maglie possano dare un contributo importante per affrontare la nuova stagione».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 9/7/2009, 07:43     +1   -1




vabbè io rimango convinto che in non poche partite si dovrà mettere quella oro...poi mi sbaglierò però....

carine ma non eccezionali....

ma d'altronde non si possono avere idee mirabolanti ogni stagione...

però fa effetto Diego con quella Maglia...non è tatto ancora presentato e gia gli hanno fatto fare la presenza all'esposizione delle maglie....

comunque oggi su sky alle 21 la presentazione di Diego.....

chi hajuventus channel vede tutto
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 9/7/2009, 08:23     +1   -1




E chi non ha Juventus Channel dovrà aspettare pochi minuti ed andare su YouTube. :D
 
Top
andreasport
view post Posted on 9/7/2009, 08:57     +1   -1




Sinceramente , la seconda maglia a me piace , me la comprerò... :) :@@ :
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 9/7/2009, 09:24     +1   -1








 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 9/7/2009, 11:39     +1   -1




guardate Del Piero stamattina

image

ma veniva dalle Hawai? :d :
 
Top
57 replies since 3/6/2009, 12:54   3603 views
  Share