Juve-Cruz????, l'attaccante argentino potrebbe trsferirsi a torino!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Abbott_Juve
view post Posted on 2/6/2009, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Shatterer @ 2/6/2009, 12:19)
l'altro giorno ho sentito "Nedved all'Inter", giuro.

Si, anch'io.

Come ha detto bene Furia, sono solo chiacchiere. Fini a se stesse quindi.
 
Top
Shatterer
view post Posted on 2/6/2009, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 2/6/2009, 15:18)
CITAZIONE (Shatterer @ 2/6/2009, 12:19)
l'altro giorno ho sentito "Nedved all'Inter", giuro.

Si, anch'io.

Come ha detto bene Furia, sono solo chiacchiere. Fini a se stesse quindi.

è come dire Ambrosini all'Inter, Puyol al Real...
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 2/6/2009, 20:45     +1   -1




Fesserie. Poi l'ha detto il corriere, il che è tutto dire.
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 2/6/2009, 23:11     +1   -1




voglio sperare siano solo chiacchiere.... mai piu' affari con l'inter.
 
Top
Scorpion-Fc
view post Posted on 2/6/2009, 23:30     +1   -1




ma lol, anche no
 
Top
Andre@Z
view post Posted on 9/6/2009, 15:24     +1   -1




io sarei contento se venisse cruz perchè se non ha pretese di giocare titolare, ed entrando a partita iniziata ti puo risolvere la partita
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 10/6/2009, 02:28     +1   -1




[QUOTE=Andre@Z,9/6/2009, 16:24
io sarei contento se venisse cruz perchè se non ha pretese di giocare titolare, ed entrando a partita iniziata ti puo risolvere la partita
[/QUOTE]
:.quoto: C'e' chi dice cosa ce ne facciamo di Cruz ? Io rispondo che tanto per incominciare Cruz e' uno di quelli che se andiamo a vedere il rappoto tra minuti giocati e gol segnati ....ha una media niente male quest'anno le merde hanno vinto non poche partite grazie a lui , poi eliminiamo un vero e proprio pericolo pubblico per noi ,il giardiniere ogni volta che ci vede ci impallina , due prendiamo a costo zero un sostituto perfetto per il " futuro panchinaro " trezeguet , non dimentichiamoci che se trezeguet resta lo fa per sedersi in panchina e che questo panchinaro ci costa 8 dico otto milioni di euro all'anno !!!! la vendita di trezeguet ci porterebbe cmq. una decina di mil che in questo momento ci servono per comprare un centrocampista ed un terzino ( acquisti molto [piu' urgenti ed importanti rispetto al sostituto di trezeguet) Floro Perez sta' a Madrid non a Trofarello quindi noi dobbiamo fare i conti col bilancio in mano lo vogliamo capire si o no ? non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca .
 
Top
BIANCONERO1997
view post Posted on 10/6/2009, 19:12     +1   -1




x me va bene... meglio dell anno scorso certe merde!
 
Top
furino 71
view post Posted on 12/6/2009, 22:37     +1   -1




Cruz è un grande attaccante , con una media gol altissima permetterebbe di colmare il vuoto lasciato da Trezeguet il ricavato del quale potrebbe essere reinvestito altrove.
E' un operazione brillante , itelligente e calcisticamente perfetta, un operazione alla Moggi insomma, il dubbio è : Secco ha la fantasia necessaria per farla? io ...avrei qualche dubbietto...
 
Top
lionhard95
view post Posted on 12/6/2009, 22:42     +1   -1




se ci accattiamo cruz mi suicido
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 13/6/2009, 02:19     +1   -1




QUOTE (lionhard95 @ 12/6/2009, 23:42)
se ci accattiamo cruz mi suicido

A prescindere che con mio sommo dispiacere Cruz non arriva piu' per il fatto che Trezeguet lo volevano tutti pero' nessuno ha offerto due centesimi vorrei ricordare che Alle volte bisogna cercare di leggere prima di scrivere , Cruz non ce lo accattavamo , lo prendevamo aggratis !
 
Top
25 replies since 2/6/2009, 10:03   410 views
  Share