Io Hamsik non lo voglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2009, 20:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Devono ringraziare Dio che non mi riesco a registrare in quel forum di merda altrimenti li facevo una latrina a tutti...
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 27/5/2009, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/5/2009, 21:42)
Devono ringraziare Dio che non mi riesco a registrare in quel forum di merda altrimenti li facevo una latrina a tutti...

te lo dico in napoletano....futt tenn :sisi:



guardate che dice uno :

"se ci passavate 6 mesi fa o 1 anno fa sbavavano per avere sia lavezzi che hamsik mentre ora che sanno bene di non poterci arrivare perchè nn sono in vendita dicono che marchisio è chiù fort è hamsik."

se passavi un anno fa ti dicevo la stessa cosa che hamsik mi faceva schif o buon... :ghgh:

ma chi cazzo li vuole a questi ..???

quel ciccione di Marino chiede 20 milioni per lo spazzolone del cesso (hamsik) ... :ghgh:



 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 20:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Dopo due ore mi sono registrato che forum di merda come è lento...lento come il loro cervello... :uhuh:
 
Web Web  Top
Kia87
view post Posted on 27/5/2009, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/5/2009, 21:58)
Dopo due ore mi sono registrato che forum di merda come è lento...lento come il loro cervello... :uhuh:

Mi sono registrata solo per scriverti che sei te che hai la connessione LENTA!!! xkè lunica cosa buona di quel forum è che è VELOCISSIMO!
Poi non so se è il tuo cervello che è lento e ci mette tempo a fare la scansione delle immagini......!!!!!!
Detto questo buon proseguimento e forza NAPOLI! meglio zingari che avere una mentalità come la tua! bye bye
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 21:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Kia87 @ 27/5/2009, 22:12)
CITAZIONE (zebrone84 @ 27/5/2009, 21:58)
Dopo due ore mi sono registrato che forum di merda come è lento...lento come il loro cervello... :uhuh:

Mi sono registrata solo per scriverti che sei te che hai la connessione LENTA!!! xkè lunica cosa buona di quel forum è che è VELOCISSIMO!
Poi non so se è il tuo cervello che è lento e ci mette tempo a fare la scansione delle immagini......!!!!!!
Detto questo buon proseguimento e forza NAPOLI! meglio zingari che avere una mentalità come la tua! bye bye

Si infatti meglio avere la metalità mia che la vostra su questo hai perfettamente ragione... :sisi: forza Juventus!!! :cool:
 
Web Web  Top
Kia87
view post Posted on 27/5/2009, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/5/2009, 22:15)
CITAZIONE (Kia87 @ 27/5/2009, 22:12)
Mi sono registrata solo per scriverti che sei te che hai la connessione LENTA!!! xkè lunica cosa buona di quel forum è che è VELOCISSIMO!
Poi non so se è il tuo cervello che è lento e ci mette tempo a fare la scansione delle immagini......!!!!!!
Detto questo buon proseguimento e forza NAPOLI! meglio zingari che avere una mentalità come la tua! bye bye

Si infatti meglio avere la metalità mia che la vostra su questo hai perfettamente ragione... :sisi: forza Juventus!!! :cool:

ah volevo dire che nn c'è l ho con il resto perchè ogn uno ha le sue opinioni ma solo con quest essere...che offende sul personale quando è pure di ischia..io mi vergognerei!
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 21:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Kia87 @ 27/5/2009, 22:18)
CITAZIONE (zebrone84 @ 27/5/2009, 22:15)
Si infatti meglio avere la metalità mia che la vostra su questo hai perfettamente ragione... :sisi: forza Juventus!!! :cool:

ah volevo dire che nn c'è l ho con il resto perchè ogn uno ha le sue opinioni ma solo con quest essere...che offende sul personale quando è pure di ischia..io mi vergognerei!

Bè se lo faccio e perchè hanno offeso prima me...rileggiti il topic nel tuo forum e vedi chi ha iniziato, prima di dire cazzate!!!
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 27/5/2009, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Kia87 @ 27/5/2009, 22:12)
CITAZIONE (zebrone84 @ 27/5/2009, 21:58)
Dopo due ore mi sono registrato che forum di merda come è lento...lento come il loro cervello... :uhuh:

Mi sono registrata solo per scriverti che sei te che hai la connessione LENTA!!! xkè lunica cosa buona di quel forum è che è VELOCISSIMO!
Poi non so se è il tuo cervello che è lento e ci mette tempo a fare la scansione delle immagini......!!!!!!
Detto questo buon proseguimento e forza NAPOLI! meglio zingari che avere una mentalità come la tua! bye bye

Come al solito a certi napoletani devi spiegare tutto alla lettera: l' espressione "napoletani zingari" non si riferiva certo ai campani visto che lo e' lo stesso Zebrone e anche la sottoscritta.. solo ai certi giocatori del Napoli, punto. Non facciamo inutili polemiche.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 27/5/2009, 21:42     +1   -1




visto che si è venuta a creare una polemica talmente stupida tra zebrone e i napoletani...evitiamo di accenderle ulteriormente...

Chiudo il topic.

P.s. Hamsik è na pippa,speriamo se lo tengano loro.
 
Top
23 replies since 27/5/2009, 12:00   580 views
  Share