Grazie di tutto Pavel!!! Onore alla Furia Ceka!!!, Ufficiale: Nedved lascia la Juventus e il calcio.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 30/5/2009, 15:07     +1   -1




Clamoroso Nedved Lascia !, fonte radio radio ...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/5/2009, 15:30     +1   -1




Nedved: tempo di addio

Il centrocampista ceco, 36 anni, nel pomeriggio in conferenza stampa annuncerà il ritiro.TORINO, 30 maggio 2009 - Pavel Nedved lascia la Juventus. E il calcio. A 36 anni, gli ultimi otto con la maglia bianconera. L'annuncio ufficiale arriverà nel pomeriggio, prababilmente alle 17, in una conferenza stampa annunciata in un hotel del centro di Torino.

Gazzetta dello Sport
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 30/5/2009, 15:34     +1   -1




ci sono tante contraddizioni...chi dice che lascia chi invece che rinnova
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 30/5/2009, 16:56     +1   -1




Nedved lascia la Juventus: e' ufficiale.

TORINO, 30 MAG - Pavel Nedved lascia la Juve. 'Dopo 8 stagioni e' il momento di salutare tutti. Non per motivi economici', precisa in un comunicato. 'A Torino ho vinto 4 scudetti e un Pallone d'Oro - aggiunge il ceco, che ha ringraziato tifosi e societa' -. Da lunedi' pensero' al mio futuro. Vorrei ringraziare in particolare mia moglie Ivana e i miei figli, che mi sono stati sempre molto vicini, accompagnandomi nel corso della mia carriera consentendomi di raggiungere traguardi straordinari'.

fonte: ansa

 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 30/5/2009, 17:15     +1   -1




La Juventus ringrazia Pavel Nedved

Il matrimonio tra la Juventus e Pavel Nedved sta per finire. Quella di domenica contro la Lazio (unica altra squadra italiana in cui ha militato) sarà l’ultima partita del ceco in maglia bianconera.

Lo ha annunciato lo stesso Nedved con questo comunicato diramato nel pomeriggio. «Dopo otto stagioni con la Juventus è arrivato il momento di salutare tutti i tifosi, i compagni e la società e ringraziarli per il sostegno ricevuto in questi anni. A Torino ho vinto quattro scudetti e un Pallone d’Oro. Da lunedì penserò al mio futuro. Vorrei ringraziare in particolare mia moglie Ivana e i miei figli, che mi sono stati sempre molto vicini, accompagnandomi nel corso della mia carriera consentendomi di raggiungere traguardi straordinari. Alla Juventus continuerò a sentirmi legato da un rapporto di grande affetto e sono particolarmente grato alla famiglia Agnelli per avermi dato l'opportunità di giocare in questa grande squadra. All’origine della mia decisione, ci tengo a precisarlo, non vi è alcuna ragione di carattere economico».

La società bianconera ha risposto attraverso una sua nota: «La Juventus ha preso atto della decisione di Pavel Nedved di chiudere la sua carriera in bianconero alla scadenza del contratto. Domani, in occasione dell’ultima partita in casa, la società, i suoi compagni e tutti i tifosi tributeranno il doveroso riconoscimento a un giocatore che ha scritto pagine memorabili della storia di questa squadra, contribuendo in modo determinante a raggiungere traguardi importanti. Nei suoi otto anni in bianconero Nedved ha sempre messo in campo il massimo impegno, dimostrando un attaccamento alla maglia e una dedizione che rimarranno indelebili nella memoria di tutti gli juventini. Di oggi e di domani. La Società augura a Pavel Nedved un futuro altrettanto vincente, nella speranza di continuare insieme un cammino professionale, in cui il suo carisma e la sua esperienza possano regalare a lui e alla Juventus ulteriori soddisfazioni».


juventus.com

si dice che Pavel abbia comprato una pagina intera di un quotidiano per salutare i tifosi.!
 
Top
Furetto64
view post Posted on 30/5/2009, 17:24     +1   -1






Che Juve sarà senza ..............Pavel Nedved ?
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/5/2009, 17:28     +1   -1




Idolo!
 
Top
Scorpion-Fc
view post Posted on 30/5/2009, 19:24     +1   -1




Oggi è un giorno triste :(
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 20:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bè che dire, grazie di tutto furia ceka!!! :@@ : Spero che rimanga alla Juventus come dirigente.
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 30/5/2009, 20:11     +1   -1




Speriamo che domani allo stadio ci sia per lui una standing-ovation...
Pavel merita. :.allah : :@@ : :@@ : :@@ : :@@ :


 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 20:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pavel e la Juventus, una fantastica storia durata otto anni.


Come tutte le storie più belle, anche quella tra la Juventus e Pavel Nedved è giunta alla fine. Una storia fantastica durata otto stagioni e ricca di soddisfazioni per entrambi.

Nedved è arrivato in bianconero all’inizio della stagione 2001/02, proveniente dalla Lazio, società che lo ha portato in Italia e con la quale aveva già vinto uno Scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane, una Coppa delle Coppe e una Coppa Uefa.

In bianconero la sua bacheca si allarga ulteriormente. Fin dalla prima stagione, in cui contribuisce a far vincere lo Scudetto in rimonta sull’Inter. Indimenticabile il gol di Piacenza a due giornate dalla fine che riaprì la corsa.

L’annata 2002/03 è ancora più ricca di soddisfazioni: arrivano un altro tricolore e una finale di Champions League contro il Milan che lui non può giocare per squalifica. Ma ciò non gli impedisce di vincere meritatamente il Pallone d’Oro 2003.

Finita l’era Lippi, con Capello allenatore dà il suo contributo per altri due Scudetti vinti sul campo e poi revocati. E’ tra i bianconeri che decidono di legare il proprio nome al club anche durante la parentesi in Serie B e, con le sue prestazioni e i suoi gol, lo riporta prima in A poi nuovamente in Champions League.

Quella di domani contro la Lazio, sarà la sua 326ª presenza a cui vanno sommati 65 gol. Numeri che raccontano molto (ma non tutto!) di quello che Pavel Nedved ha rappresentato per la Juventus.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
furino 71
view post Posted on 30/5/2009, 20:32     +1   -1




Fatemi capire . Chiude con la Juventus ma non si ritira?
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/5/2009, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (furino 71 @ 30/5/2009, 21:32)
Fatemi capire . Chiude con la Juventus ma non si ritira?

si..la società non ha voluto rinnovargli il contratto...lo disse anche Cobolli che non avrebbero proposto il contratto a Nedved...mi fanno schiffo!! si vergognino!!
 
Top
bigB
view post Posted on 30/5/2009, 21:28     +1   -1




nn ci posso credere!!!
la dirigenza non deve dimettersi ma deve suicidarsi!!!!

nn possiamo fare nulla???
 
Top
furino 71
view post Posted on 30/5/2009, 23:39     +1   -1




Non ho parole.....preferisco non commentare e documentarmi meglio perchè se le cose stanno così provo francamente vergogna di essere rappresentato da questi signori.
 
Top
152 replies since 23/5/2009, 13:34   3079 views
  Share