[Topic unico] Siena-Juventus 0-3., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2009, 19:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ah dimenticavo, questa è la mia vera Juventus!!!
 
Web Web  Top
kratos_96
view post Posted on 24/5/2009, 19:49     +1   -1




finalmente dopo 2 mesi!!! GRAZIE CIRUZZO!!!
 
Top
capitano88
view post Posted on 25/5/2009, 00:49     +1   -1




Ecco le mie pagelle:

BUFFON s.v
ZEBINA 6.5
CHIELLINI 6.5
LEGROTTAGLIE 6
DE CEGLIE 6
NEDVED 7
CAMORANESI 7
MARCHISIO 7
ZANETTI 6
IAQUINTA 6.5
DEL PIERO 8

FERRARA 8
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 25/5/2009, 08:22     +1   -1




QUOTE (furino 71 @ 24/5/2009, 17:56)
QUOTE (Furetto64 @ 24/5/2009, 17:47)
a parte il risultato (e di questi tempi non è poco) , per il resto non è cambiato molto!!!!

Approccio alla partita perfetto, più convinzione nei propri mezzi, 0 gol subiti , gestione della partita dalla panca migliore . Direi che è cambiato molto , non solo il risultato.
Sarei d'accordo con te se avessimo vinto con un autgol al 93' senza aver mai tirato in porta , ma non è così.

Come al solito ti :.quoto: e aggiungo qualche altro "piccolo" cambiamento 1 Buffon poteva mettersi le ciabatte e portarsi un divano in campo almeno si guardava la partita un pelino piu' comodo (ultimamente si portava in campo una farmacia di antidepresssivi e corde di ogni misura per impiccarsi alla traversa ) 2) Zebina ha giocato una partita quasi perfetta ( va beh che era sempre rotto ma credo non accadesse una cosa simile da almeno.......5 anni visto che non aveva entusiasmato molto neanche nella gestione Capello e questa per me e' una delle note piu' positive perche' Zebina 5 anni fa' era uno dei laterali dx piu' forti che c'erano in circolazione e questo significa che potremmo aver risolto un grosso problema e risparmiato dei soldi che possiamo eventualmente investire per rafforzare la squadra in un altro ruolo) 3) Chiellini e Nicola erano cois' ben posizionati che non dovevano neanche stancarsi per rincorrere gli attaccanti perche' questi andavano esattamente dove erano loro ( ultimamente quando una punta andava da una parte....loro erano da un altra ) 4) Marchisio lo sapevamo tutti che era una promessa adesso che ha in panca uno che lo conosce molto bene ha dimostrato che anche in quel ruolo possiamo risparmiare ricerche e soldi per acquisti urgenti ( ultimamente un "socio" per momo era una priorita' assoluta per l'anno prossimo ) . 5) Camo e' uno stronzo ma se e' sereno in quel ruolo ha pochi rivali e Ciro sembra che lo renda molto ma molto sereno ( ultimamente era da neuro per la testa e di conseguenza da 3 categoria in campo ) 6) Alex e' stronzo come Camo ma Alex se vuole puo' decidere molte partite da solo e Ciro non ha rivali al mondo nel saper stimolare Alex anche perche' sono Amici per la pelle e compagni di giochi , prima della punizione Ciro gli ha urlato di ricordarsi quel vecchio schema che prevedeva che la mettesse all'incrocio......( ultimamente a me sembrava che in campo andava uno che aveva la faccia di Alex ma non i piedi ) . Potrei andare avanti ma mi fermo per fare una domanda . Furetto per te questi non sono notevoli cambiamenti ?
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 25/5/2009, 08:47     +1   -1




Ho letto i voti e le pagelle di molti di noi e di alcuni giornali hanno dato a Zebina e mi sono reso conto che per molte persone e' veramente una cosa molto difficile riuscire a giudicare una prestazione estreaendola da ogni altro evento passato valutandola solo ed esclusivamente per cio' che un giocatore ha fatto in quei 90 minuti e basta a prescindere dal suo nome da dove viene e da cosa ha fatto o detto fino ad un minuto prima del fischio d'inizio. Dico questo perche' per me Zebina ha fatto un partitone . Ho chiesto conferma anche in famiglia e mi hanno assicurato che mentre guardavo la partita non ero ubriaco e avevo fumato solo delle sigarette....
 
Top
juventina4ever89
view post Posted on 25/5/2009, 09:30     +1   -1




Finalmente è tornata la vera JuVeNtUs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 25/5/2009, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 25/5/2009, 09:22)
5 anni visto che non aveva entusiasmato molto neanche nella gestione Capello e questa per me e' una delle note piu' positive perche' Zebina 5 anni fa' era uno dei laterali dx piu' forti che c'erano in circolazione e questo significa che potremmo aver risolto un grosso problema e risparmiato dei soldi che possiamo eventualmente investire per rafforzare la squadra in un altro ruolo

No Enzo...sulle qualità di Jonnhy nessuno discute ma non si può affidare una stagione ad un giocatore che è stato regolarmente infortunato per 4 anni!

 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 25/5/2009, 15:11     +1   -1




QUOTE (Furia di Cheb @ 25/5/2009, 13:57)
QUOTE (Bkkjuve @ 25/5/2009, 09:22)
5 anni visto che non aveva entusiasmato molto neanche nella gestione Capello e questa per me e' una delle note piu' positive perche' Zebina 5 anni fa' era uno dei laterali dx piu' forti che c'erano in circolazione e questo significa che potremmo aver risolto un grosso problema e risparmiato dei soldi che possiamo eventualmente investire per rafforzare la squadra in un altro ruolo

No Enzo...sulle qualità di Jonnhy nessuno discute ma non si può affidare una stagione ad un giocatore che è stato regolarmente infortunato per 4 anni!

Infatti ho scritto potremmo aver risolto un problema non ho scritto che abbiamo risolto un problema.
 
Top
Furetto64
view post Posted on 25/5/2009, 19:11     +1   -1




abbiamo vinto una partita contro una squadra già in vacanza dopo 2 mesi di pura poppò .... non vi sembra di essere troppo ottimisti?
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 25/5/2009, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 25/5/2009, 16:11)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 25/5/2009, 13:57)
No Enzo...sulle qualità di Jonnhy nessuno discute ma non si può affidare una stagione ad un giocatore che è stato regolarmente infortunato per 4 anni!

Infatti ho scritto potremmo aver risolto un problema non ho scritto che abbiamo risolto un problema.

Johnatan ha fatto una prestazione sulla sufficienza, ma è partito male, certo si è proposto, ma non mi sembra abbia fatto tutto questo popò di prestazione.
 
Top
kratos_96
view post Posted on 25/5/2009, 19:51     +1   -1




CITAZIONE
Johnatan ha fatto una prestazione sulla sufficienza, ma è partito male, certo si è proposto, ma non mi sembra abbia fatto tutto questo popò di prestazione.

scherzi???? marcava tantissimo ha recuperato tantissimi palloni ed ha aiutto molto anche l'attacco,inoltre spesso fceva ripartire l'azione,ha giocato davvero benissimo!
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 25/5/2009, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 25/5/2009, 20:51)
CITAZIONE
Johnatan ha fatto una prestazione sulla sufficienza, ma è partito male, certo si è proposto, ma non mi sembra abbia fatto tutto questo popò di prestazione.

scherzi???? marcava tantissimo ha recuperato tantissimi palloni ed ha aiutto molto anche l'attacco,inoltre spesso fceva ripartire l'azione,ha giocato davvero benissimo!

Scusami eh, ma Rossi e Maccarone a chi scappavano? A me? all'inizio quando il Siena un pò ha cercato di spingere, la sua fascia era sempre quella in difficoltà, sì si è proposto ogni tanto, ma non mi pare di aver visto cross incredibili e precisi (sempre che ce ne siano stati), l'azione la faceva ripartire? Al massimo, passava sempre o a Camoranesi e C. Zanetti/Marchisio, ed erano loro a far ripartire l'azione!
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 26/5/2009, 04:06     +1   -1




QUOTE (Furetto64 @ 25/5/2009, 20:11)
abbiamo vinto una partita contro una squadra già in vacanza dopo 2 mesi di pura poppò .... non vi sembra di essere troppo ottimisti?

A me non sembra , naturalmente ogni cosa dipende dai punti di vista , dopo due mesi di pura poppo' cosa dovevi vedere per essere ottimista ? a me questo basta ed avanza .
 
Top
87 replies since 17/5/2009, 18:23   1564 views
  Share