[Topic unico] Juventus-Atalanta 2-2., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Lionel Messi™
view post Posted on 12/5/2009, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/5/2009, 20:32)

La Juventus torna al lavoro


Dopo la convincente gara di San Siro contro il Milan e il lunedì di riposo concesso da Ranieri, la Juventus ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione, in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta.

Hanno ripreso gradualmente il lavoro De Ceglie e Grygera(quest’ultimo in palestra) che hanno rimediato dei traumi contusivi contro i rossoneri, rispettivamente al costato e al piede. Marchisio che ha cominciato a correre sul campo prima di rientrare in palestra. Lavoro ancora differenziato per Salihamidzic, Ekdal e Sissoko a due mesi esatti dall’intervento di osteosintesi al piede sinistro.

L’unico ad aver saltato il primo allenamento è stato Camoranesi, rimasto in palestra per smaltire una contusione alla coscia sinistra. Per il resto, sul terreno di gioco, consueto programma: riscaldamento, esercizi tecnico-atletici e partitella.

JUVENTUS.COM

per me Camoranesi rischia la stagione... :mm:
 
Top
MaRko_JuventinoDoc
view post Posted on 12/5/2009, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 12/5/2009, 20:31)
CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 14:11)
Vince la Juve, sicuro

:haha : :haha :

Va bene scusatemi se ho espresso una mia opinione!! -.-"
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 12/5/2009, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 20:54)
CITAZIONE (TerryTerry @ 12/5/2009, 20:31)
:haha : :haha :

Va bene scusatemi se ho espresso una mia opinione!! -.-"

ma no tranquillo :.ok:

il fatto e' che in questa stagione calcistica i pronostici positivi alla fine sono sempre stati il contrario :saggio:

c'e' molta sfiducia! :sisi:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 12/5/2009, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 20:54)
CITAZIONE (TerryTerry @ 12/5/2009, 20:31)
:haha : :haha :

Va bene scusatemi se ho espresso una mia opinione!! -.-"

dai che si scherza :d :
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 20:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 20:54)
CITAZIONE (TerryTerry @ 12/5/2009, 20:31)
:haha : :haha :

Va bene scusatemi se ho espresso una mia opinione!! -.-"

No per nulla ma ogni volta che si è fatto una pronostico è successo SEMPRE l' incontrario... ne sà qualcosa sissoko96 o come cacchio si chiama adesso... :uhuh:
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 12/5/2009, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/5/2009, 21:25)
CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 20:54)
Va bene scusatemi se ho espresso una mia opinione!! -.-"

ne sà qualcosa sissoko96 o come cacchio si chiama adesso... :uhuh:

dipende da come va la borsa... :ghgh:
 
Top
Lionel Messi™
view post Posted on 12/5/2009, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/5/2009, 21:25)
CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 12/5/2009, 20:54)
Va bene scusatemi se ho espresso una mia opinione!! -.-"

No per nulla ma ogni volta che si è fatto una pronostico è successo SEMPRE l' incontrario... ne sà qualcosa sissoko96 o come cacchio si chiama adesso... :uhuh:

una volta su 3 non l' ho preso nelle ultime 4 partete che l' ho detto... :.the:

guarda che i numeri sono dalla mia parte :clap:
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 21:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Lionel Messi™ @ 12/5/2009, 22:02)
CITAZIONE (zebrone84 @ 12/5/2009, 21:25)
No per nulla ma ogni volta che si è fatto una pronostico è successo SEMPRE l' incontrario... ne sà qualcosa sissoko96 o come cacchio si chiama adesso... :uhuh:

una volta su 3 non l' ho preso nelle ultime 4 partete che l' ho detto... :.the:

guarda che i numeri sono dalla mia parte :clap:

Una voltla su 3??? :eek: Contro il Chelsea hai detto che vincevamo e passavamo...infatti... :bah: contro la Lazio in coppa Italia già davi la Juventus con la coppa in mano...ecco infatti domani alzeremo noi la coppa... :sisi: per non parlare delle partite in campionato che non ricordo adesso... :bah:
 
Web Web  Top
MaRko_JuventinoDoc
view post Posted on 12/5/2009, 21:11     +1   -1




Per quello vi ho detto che anche se siete molto sfiduciosi dovreste rivalutare un po le cose. L'Atalanta fuori Bergamo ha sempre deluso ed è senza motivazioni ormai in campionato. Beh sulla Juve, deve riconquistare i tifosi. Più di cosi
 
Top
Lionel Messi™
view post Posted on 13/5/2009, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/5/2009, 22:06)
CITAZIONE (Lionel Messi™ @ 12/5/2009, 22:02)
una volta su 3 non l' ho preso nelle ultime 4 partete che l' ho detto... :.the:

guarda che i numeri sono dalla mia parte :clap:

Una voltla su 3??? :eek: Contro il Chelsea hai detto che vincevamo e passavamo...infatti... :bah: contro la Lazio in coppa Italia già davi la Juventus con la coppa in mano...ecco infatti domani alzeremo noi la coppa... :sisi: per non parlare delle partite in campionato che non ricordo adesso... :bah:

con la Lazio ho detto che avevamo buone possibilità di passare non che avremmo vinto sicuro...

e poi tornando al discorso di prima, per me Marcos_Juvedoc ha ragione...

ormai l' Atalanta gioca per cazzeggiare...

Del Neri si sa hce ormai è fuori, certo le soprese posso sepre venire ma se giochiamo come Domenica non penso che ci batteranno a noi... :nono :
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 19:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


De Ceglie recupera in vista dell’Atalanta


Quasi due ore di allenamento con Salihamidzic e Grygera presenti solo all’inizio a svolgere un semplice lavoro atletico. Per il difensore, domani potrebbe essere il giorno per riaggregarsi al gruppo così come potrebbe fare anche Marchisio che oggi è rimasto in palestra.

Esito positivo per Sissoko, che dall’ultimo controllo radiografico ha ottenuto il via libera per intensificare il lavoro di ripresa atletica. Le condizioni di De Ceglie hanno invece rasserenato Ranieri. Il difensore ha svolto tutto il lavoro programmato in campo. Per domenica è quindi parzialmente rientrata l’emergenza in difesa.

Recupero importante quello del valdostano in vista della gara di domenica con l’Atalanta, viste le contemporanee assenze dell’infortunato Molinaro e dello squalificato Chiellini.

Nella sfida con i bergamaschi, così come nelle altre con Siena e Lazio, anche il caldo potrebbe costituire una variabile in grado di condizionare le gare. Ecco perché continua intenso il lavoro di pomeriggio e che proseguirà anche nelle giornate di giovedì e venerdì, prima della seduta mattutina in programma sabato.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 13/5/2009, 20:38     +1   -1




non sottovalutiamo sta Atalanta.....ha fermato il Genoa in casa che poteva anche fregarsene.....e contro la juve vuole fare la partita sapendo che i nostri sono a terra
 
Top
Lionel Messi™
view post Posted on 13/5/2009, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 13/5/2009, 21:38)
non sottovalutiamo sta Atalanta.....ha fermato il Genoa in casa che poteva anche fregarsene.....e contro la juve vuole fare la partita sapendo che i nostri sono a terra

anche loro non stanno messi bene
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 12:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


De Ceglie recupera in vista dell’Atalanta


Quasi due ore di allenamento con Salihamidzic e Grygera presenti solo all’inizio a svolgere un semplice lavoro atletico. Per il difensore, domani potrebbe essere il giorno per riaggregarsi al gruppo così come potrebbe fare anche Marchisio che oggi è rimasto in palestra.

Esito positivo per Sissoko, che dall’ultimo controllo radiografico ha ottenuto il via libera per intensificare il lavoro di ripresa atletica. Le condizioni di De Ceglie hanno invece rasserenato Ranieri. Il difensore ha svolto tutto il lavoro programmato in campo. Per domenica è quindi parzialmente rientrata l’emergenza in difesa.

Recupero importante quello del valdostano in vista della gara di domenica con l’Atalanta, viste le contemporanee assenze dell’infortunato Molinaro e dello squalificato Chiellini.

Nella sfida con i bergamaschi, così come nelle altre con Siena e Lazio, anche il caldo potrebbe costituire una variabile in grado di condizionare le gare. Ecco perché continua intenso il lavoro di pomeriggio e che proseguirà anche nelle giornate di giovedì e venerdì, prima della seduta mattutina in programma sabato.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
juventinodoc88
view post Posted on 14/5/2009, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (Lionel Messi™ @ 13/5/2009, 13:45)
CITAZIONE (zebrone84 @ 12/5/2009, 22:06)
Una voltla su 3??? :eek: Contro il Chelsea hai detto che vincevamo e passavamo...infatti... :bah: contro la Lazio in coppa Italia già davi la Juventus con la coppa in mano...ecco infatti domani alzeremo noi la coppa... :sisi: per non parlare delle partite in campionato che non ricordo adesso... :bah:

con la Lazio ho detto che avevamo buone possibilità di passare non che avremmo vinto sicuro...

e poi tornando al discorso di prima, per me Marcos_Juvedoc ha ragione...

ormai l' Atalanta gioca per cazzeggiare...

Del Neri si sa hce ormai è fuori, certo le soprese posso sepre venire ma se giochiamo come Domenica non penso che ci batteranno a noi... :nono :

infatti minimo minimo pareggeremo
 
Top
111 replies since 10/5/2009, 14:45   1586 views
  Share