[Topic unico] Juventus-Lecce 2-2., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 3/5/2009, 21:29     +1   -1




Nicola Legrottagli fu scartato 5 anni fà da Capello non ritenuto all'altezza della Juventus..e fu mandato a Bologna da Moggi...ho detto tutto..
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 4/5/2009, 13:34     +1   -1




Siamo scandalosi
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 6/5/2009, 19:09     +1   -1




QUOTE (Fender87 @ 3/5/2009, 22:29)
Nicola Legrottagli fu scartato 5 anni fà da Capello non ritenuto all'altezza della Juventus..e fu mandato a Bologna da Moggi...ho detto tutto..

Certo che siamo tutti dei bei fenomeni ( Io compreso ) ci mettiamo meno di un attimo a sparare addosso a giocatori come Nicola ,che fino a qualche mese orsono erano idoli . Alzi la mano chi ad inizio stagione , durante discussioni al bar , non ha mai definito Lui e Chiello una delle coppie centrali piu' forti d'Europa...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 6/5/2009, 19:19     +1   -1




Legrottaglie resta comunque un ottimo difensore...

sta attraversando un periodo negativo che stanno attraversando tutti alla juve
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/5/2009, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 6/5/2009, 20:09)
CITAZIONE (Fender87 @ 3/5/2009, 22:29)
Nicola Legrottagli fu scartato 5 anni fà da Capello non ritenuto all'altezza della Juventus..e fu mandato a Bologna da Moggi...ho detto tutto..

Certo che siamo tutti dei bei fenomeni ( Io compreso ) ci mettiamo meno di un attimo a sparare addosso a giocatori come Nicola ,che fino a qualche mese orsono erano idoli . Alzi la mano chi ad inizio stagione , durante discussioni al bar , non ha mai definito Lui e Chiello una delle coppie centrali piu' forti d'Europa...

:.quoto: :.quoto: :.quoto: vorrei ricordare che il Legrottaglie che scarrtò Capello non era quello di questi ultimi anni.
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 19:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Bkkjuve @ 6/5/2009, 20:09)
CITAZIONE (Fender87 @ 3/5/2009, 22:29)
Nicola Legrottagli fu scartato 5 anni fà da Capello non ritenuto all'altezza della Juventus..e fu mandato a Bologna da Moggi...ho detto tutto..

Certo che siamo tutti dei bei fenomeni ( Io compreso ) ci mettiamo meno di un attimo a sparare addosso a giocatori come Nicola ,che fino a qualche mese orsono erano idoli . Alzi la mano chi ad inizio stagione , durante discussioni al bar , non ha mai definito Lui e Chiello una delle coppie centrali piu' forti d'Europa...

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Web Web  Top
95 replies since 26/4/2009, 15:55   1769 views
  Share