Petizione per l'esonero di Ranieri a fine stagione., Petizione chiusa!!!

« Older   Newer »
  Share  
El Pocho88
view post Posted on 17/4/2009, 12:45     +1   -1




Ma come è possibile dire certe assurdità? La Juve è una squadra che qualche anno fa era destinata a scomparire dal calcio che conta per un bel po', completamente mutilata da calciolpoli. Adesso sta incredibilmente al secondo posto nonostante la netta inferiorità tecnica e soprattutto monetaria rispetto all'Inter, bruciando tutte le tappe, mostrando giovani interessanti e un gioco comunque decente. Ma di che cosa vi lamentate? Invece di ringraziare Mr. Ranieri! Qualche anno fa avreste messo la firma per il secondo posto! Ma cosa pretendevate? La luna? Siete ridicoli! Ranieri è un signor allenatore e merita di restare! Prendetevela piuttosto con la società che forse poteva fare qualche acquisto più azzeccato.
Ciò nonostante, Forza Juve...sabato tiferò per voi...siete l'unica speranza di rendere il campionato ancora interessante....aprite il culo a quei merdosi.

P.s. Comunque l'ho firmata pure io la petizione! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 12:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 13:45)
Ma come è possibile dire certe assurdità? La Juve è una squadra che qualche anno fa era destinata a scomparire dal calcio che conta per un bel po', completamente mutilata da calciolpoli. Adesso sta incredibilmente al secondo posto nonostante la netta inferiorità tecnica e soprattutto monetaria rispetto all'Inter, bruciando tutte le tappe, mostrando giovani interessanti e un gioco comunque decente. Ma di che cosa vi lamentate? Invece di ringraziare Mr. Ranieri! Qualche anno fa avreste messo la firma per il secondo posto! Ma cosa pretendevate? La luna? Siete ridicoli! Ranieri è un signor allenatore e merita di restare! Prendetevela piuttosto con la società che forse poteva fare qualche acquisto più azzeccato.
Ciò nonostante, Forza Juve...sabato tiferò per voi...siete l'unica speranza di rendere il campionato ancora interessante....aprite il culo a quei merdosi.

P.s. Comunque l'ho firmata pure io la petizione! :ghgh:

Non sei daccordo con l' esonero di Ranieri ma cmq hai firmato al petizione e hai quel banner in firma, ma chi credi di prendere per il c**o??? :mm:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 17/4/2009, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 13:45)
Ma come è possibile dire certe assurdità? La Juve è una squadra che qualche anno fa era destinata a scomparire dal calcio che conta per un bel po', completamente mutilata da calciolpoli. Adesso sta incredibilmente al secondo posto nonostante la netta inferiorità tecnica e soprattutto monetaria rispetto all'Inter, bruciando tutte le tappe, mostrando giovani interessanti e un gioco comunque decente. Ma di che cosa vi lamentate? Invece di ringraziare Mr. Ranieri! Qualche anno fa avreste messo la firma per il secondo posto! Ma cosa pretendevate? La luna? Siete ridicoli! Ranieri è un signor allenatore e merita di restare! Prendetevela piuttosto con la società che forse poteva fare qualche acquisto più azzeccato.
Ciò nonostante, Forza Juve...sabato tiferò per voi...siete l'unica speranza di rendere il campionato ancora interessante....aprite il culo a quei merdosi.

P.s. Comunque l'ho firmata pure io la petizione! :ghgh:

Il secondo, il terzo postoe successivi sono traguardi da perdenti.. ma che scrivo a fare.. voi del Napoli nemmeno le capite queste cose, siete rimasti ai tempi di Maradona... se la Juve non e' al primo posto e' solo perche' l'attuale dirigenza per vostra fortuna non ha intenzione di vincere... solo per questo e non certo per meriti delle altrui squadre.
 
Top
El Pocho88
view post Posted on 17/4/2009, 13:08     +1   -1




CITAZIONE
Non sei daccordo con l' esonero di Ranieri ma cmq hai firmato al petizione e hai quel banner in firma, ma chi credi di prendere per il c**o??? :mm:

la firma me l'ha messa un mio amico, lo stesso che mi ha pregato di firmare la petizione (gi ho fatto un favore)...io la penso come detto sopra.

CITAZIONE
Il secondo, il terzo postoe successivi sono traguardi da perdenti.. ma che scrivo a fare.. voi del Napoli nemmeno le capite queste cose, siete rimasti ai tempi di Maradona... se la Juve non e' al primo posto e' solo perche' l'attuale dirigenza per vostra fortuna non ha intenzione di vincere... solo per questo e non certo per meriti delle altrui squadre.

Terry siate obiettivi, non potete pretendere che la Juve di oggi sia competitva come quella pre-calciopoli...ci vogliono un altro paio di anni,se non più, per raggiungere quei livelli.

Edited by El Pocho88 - 17/4/2009, 14:12
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 13:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 14:08)
la firma me l'ha messa un mio amico, lo stesso che mi ha pregato di firmare la petizione (gi ho fatto un favore)...io la penso come detto sopra.

Se la pensi come hai scritto sopra non firmi e non ti tieni quel banner...
 
Web Web  Top
El Pocho88
view post Posted on 17/4/2009, 13:13     +1   -1




adesso lo levo...dammi il tempo di trovarne uno più carino...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/4/2009, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 14:08)
CITAZIONE
Il secondo, il terzo postoe successivi sono traguardi da perdenti.. ma che scrivo a fare.. voi del Napoli nemmeno le capite queste cose, siete rimasti ai tempi di Maradona... se la Juve non e' al primo posto e' solo perche' l'attuale dirigenza per vostra fortuna non ha intenzione di vincere... solo per questo e non certo per meriti delle altrui squadre.

Terry siate obiettivi, non potete pretendere che la Juve di oggi sia competitva come quella pre-calciopoli...ci vogliono un altro paio di anni,se non più, per raggiungere quei livelli.

Vincenti si nasce; l' attuale societa' se vuole ha tutti i mezzi a sua disposizione per far tornare la Juve grande come una volta nel giro di pochi mesi... ma non lo vuole al momento... la verita' e' questa.
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/4/2009, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 17/4/2009, 14:16)
Vincenti si nasce; l' attuale societa' se vuole ha tutti i mezzi a sua disposizione per far tornare la Juve grande come una volta nel giro di pochi mesi... ma non lo vuole al momento... la verita' e' questa.

Terry hai colto il nocciolo della questione..
 
Top
El Pocho88
view post Posted on 17/4/2009, 13:22     +1   -1




si?ne sei sicura? attualmente ci sono soltanto 3-4 club al mondo che possono fare investimenti talmente importanti da poter completamente trasformare una squadra in poco tempo...pensa solo all'inter che ha molti più mezzi della juve e non riesce più ad acquistare grandi campioni (intendo i vari gerrard,lampard,messi,eto'o, ronaldo, etc...) ma solo mezze seghe...

zebrone, hai cambiato tu la mia firma? ottimo lavoro!
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 17/4/2009, 13:27     +1   -1




un Napoletano che dice che la Juve doveva essere tolta per un bel pò dal calcio che conta fa capire tutto....parlano proprio loro....

questo è un altro che ha letto i titoloni della gazzetta
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 13:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 14:22)
si?ne sei sicura? attualmente ci sono soltanto 3-4 club al mondo che possono fare investimenti talmente importanti da poter completamente trasformare una squadra in poco tempo...pensa solo all'inter che ha molti più mezzi della juve e non riesce più ad acquistare grandi campioni (intendo i vari gerrard,lampard,messi,eto'o, ronaldo, etc...) ma solo mezze seghe...

zebrone, hai cambiato tu la mia firma? ottimo lavoro!

Io non ho cambiato niente e sono due al tre ti banno... :bah:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 17/4/2009, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 14:22)
si?ne sei sicura? attualmente ci sono soltanto 3-4 club al mondo che possono fare investimenti talmente importanti da poter completamente trasformare una squadra in poco tempo...pensa solo all'inter che ha molti più mezzi della juve e non riesce più ad acquistare grandi campioni (intendo i vari gerrard,lampard,messi,eto'o, ronaldo, etc...) ma solo mezze seghe...

zebrone, hai cambiato tu la mia firma? ottimo lavoro!

La Juve ha piu' soldi di tutti.. ma e' inutile cercare di spiegartelo, non sei juventino e certe cose non puoi capirle se non sei abbastanza informato.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 17/4/2009, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 14:22)
si?ne sei sicura? attualmente ci sono soltanto 3-4 club al mondo che possono fare investimenti talmente importanti da poter completamente trasformare una squadra in poco tempo...pensa solo all'inter che ha molti più mezzi della juve e non riesce più ad acquistare grandi campioni (intendo i vari gerrard,lampard,messi,eto'o, ronaldo, etc...) ma solo mezze seghe...

zebrone, hai cambiato tu la mia firma? ottimo lavoro!

ma che cazzo ne sai tu della Juve...??????

se credi che quest'anno Moratti spenda 70 milioni per comprare campioni stai fuori come un melone...e confermi che leggi i titoloni dei quotidiani di cacca che escono ogni in Italia...
 
Top
El Pocho88
view post Posted on 17/4/2009, 13:31     +1   -1




di certo non leggo il tuttosport...sei juventino e certe cose non puoi capirle
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/4/2009, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 14:31)
di certo non leggo il tuttosport...sei juventino e certe cose non puoi capirle

Senti, ti consiglio di cambiare aria abbiamo tollerato fin troppo.
 
Top
93 replies since 14/4/2009, 20:15   2919 views
  Share