Closed

Petizione per l'esonero di Ranieri a fine stagione., Petizione chiusa!!!

« Older   Newer »
El Pocho88
view post Posted on 17/4/2009, 13:45           Quote Quote

Ma come è possibile dire certe assurdità? La Juve è una squadra che qualche anno fa era destinata a scomparire dal calcio che conta per un bel po', completamente mutilata da calciolpoli. Adesso sta incredibilmente al secondo posto nonostante la netta inferiorità tecnica e soprattutto monetaria rispetto all'Inter, bruciando tutte le tappe, mostrando giovani interessanti e un gioco comunque decente. Ma di che cosa vi lamentate? Invece di ringraziare Mr. Ranieri! Qualche anno fa avreste messo la firma per il secondo posto! Ma cosa pretendevate? La luna? Siete ridicoli! Ranieri è un signor allenatore e merita di restare! Prendetevela piuttosto con la società che forse poteva fare qualche acquisto più azzeccato.
Ciò nonostante, Forza Juve...sabato tiferò per voi...siete l'unica speranza di rendere il campionato ancora interessante....aprite il culo a quei merdosi.

P.s. Comunque l'ho firmata pure io la petizione! :ghgh:

view post Posted on 17/4/2009, 13:57           Quote Quote

FALSO IL PASSAPORTO, FALSO IL BILANCIO, FALSO IL TRICOLORE: NERAZZURRI SQUADRA DI FALSARI!!!
NON C'E' GUIDO ROSSI CHE TENGA, 32 ERANO E 32 RESTANO!!!
INTER: DELINQUENTI DAL 1908!!!

Group:
Amministratore
Reputazione:
+1,536

Status:

CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 13:45)
Ma come è possibile dire certe assurdità? La Juve è una squadra che qualche anno fa era destinata a scomparire dal calcio che conta per un bel po', completamente mutilata da calciolpoli. Adesso sta incredibilmente al secondo posto nonostante la netta inferiorità tecnica e soprattutto monetaria rispetto all'Inter, bruciando tutte le tappe, mostrando giovani interessanti e un gioco comunque decente. Ma di che cosa vi lamentate? Invece di ringraziare Mr. Ranieri! Qualche anno fa avreste messo la firma per il secondo posto! Ma cosa pretendevate? La luna? Siete ridicoli! Ranieri è un signor allenatore e merita di restare! Prendetevela piuttosto con la società che forse poteva fare qualche acquisto più azzeccato.
Ciò nonostante, Forza Juve...sabato tiferò per voi...siete l'unica speranza di rendere il campionato ancora interessante....aprite il culo a quei merdosi.

Non sei daccordo con l' esonero di Ranieri ma cmq hai firmato al petizione e hai quel banner in firma, ma chi credi di prendere per il c**o??? :mm:

F.I.G.C. = Federazione Interista Giuoco Corrotto

4396088scudettooo

PM PM Email Email Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2009, 14:06           Quote Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Reputazione:
+598

Status:

CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 13:45)

Il secondo, il terzo postoe successivi sono traguardi da perdenti.. ma che scrivo a fare.. voi del Napoli nemmeno le capite queste cose, siete rimasti ai tempi di Maradona... se la Juve non e' al primo posto e' solo perche' l'attuale dirigenza per vostra fortuna non ha intenzione di vincere... solo per questo e non certo per meriti delle altrui squadre.

"C'e' quello che mi avete regalato in questi 19 anni. Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avra' tinte piu' forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno. Piu' di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE. Sempre al vostro fianco. Alessandro"
2a98wt2

PM PM Email Email  Top
El Pocho88
view post Posted on 17/4/2009, 14:08           Quote Quote

CITAZIONE
Non sei daccordo con l' esonero di Ranieri ma cmq hai firmato al petizione e hai quel banner in firma, ma chi credi di prendere per il c**o??? :mm:

la firma me l'ha messa un mio amico, lo stesso che mi ha pregato di firmare la petizione (gi ho fatto un favore)...io la penso come detto sopra.

CITAZIONE
Il secondo, il terzo postoe successivi sono traguardi da perdenti.. ma che scrivo a fare.. voi del Napoli nemmeno le capite queste cose, siete rimasti ai tempi di Maradona... se la Juve non e' al primo posto e' solo perche' l'attuale dirigenza per vostra fortuna non ha intenzione di vincere... solo per questo e non certo per meriti delle altrui squadre.

Terry siate obiettivi, non potete pretendere che la Juve di oggi sia competitva come quella pre-calciopoli...ci vogliono un altro paio di anni,se non più, per raggiungere quei livelli.

Edited by El Pocho88 - 17/4/2009, 14:12

PM PM  Top
view post Posted on 17/4/2009, 14:12           Quote Quote

FALSO IL PASSAPORTO, FALSO IL BILANCIO, FALSO IL TRICOLORE: NERAZZURRI SQUADRA DI FALSARI!!!

Group:
Amministratore
Reputazione:
+1,536

Status:

CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 14:08)
la firma me l'ha messa un mio amico, lo stesso che mi ha pregato di firmare la petizione (gi ho fatto un favore)...io la penso come detto sopra.

Se la pensi come hai scritto sopra non firmi e non ti tieni quel banner...

4396088scudettooo

El Pocho88
view post Posted on 17/4/2009, 14:13           Quote Quote

adesso lo levo...dammi il tempo di trovarne uno più carino...

PM PM  Top
view post Posted on 17/4/2009, 14:16           Quote Quote

Group:
Juventus Fans Member
Reputazione:
+598

Status:

CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 14:08)
CITAZIONE

Terry siate obiettivi, non potete pretendere che la Juve di oggi sia competitva come quella pre-calciopoli...ci vogliono un altro paio di anni,se non più, per raggiungere quei livelli.

Vincenti si nasce; l' attuale societa' se vuole ha tutti i mezzi a sua disposizione per far tornare la Juve grande come una volta nel giro di pochi mesi... ma non lo vuole al momento... la verita' e' questa.

"C'e' quello che mi avete regalato in questi 19 anni. Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avra' tinte piu' forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno. Piu' di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE. Sempre al vostro fianco. Alessandro"
2a98wt2

PM PM Email Email  Top
view post Posted on 17/4/2009, 14:20           Quote Quote

Group:
Collaboratore
Reputazione:
+319

Status:

CITAZIONE (TerryTerry @ 17/4/2009, 14:16)
Vincenti si nasce; l' attuale societa' se vuole ha tutti i mezzi a sua disposizione per far tornare la Juve grande come una volta nel giro di pochi mesi... ma non lo vuole al momento... la verita' e' questa.

Terry hai colto il nocciolo della questione..

On Twitter: Fender87JF

PM PM Email Email  Top
El Pocho88
view post Posted on 17/4/2009, 14:22           Quote Quote

si?ne sei sicura? attualmente ci sono soltanto 3-4 club al mondo che possono fare investimenti talmente importanti da poter completamente trasformare una squadra in poco tempo...pensa solo all'inter che ha molti più mezzi della juve e non riesce più ad acquistare grandi campioni (intendo i vari gerrard,lampard,messi,eto'o, ronaldo, etc...) ma solo mezze seghe...

zebrone, hai cambiato tu la mia firma? ottimo lavoro!

PM PM  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 17/4/2009, 14:27           Quote Quote

un Napoletano che dice che la Juve doveva essere tolta per un bel pò dal calcio che conta fa capire tutto....parlano proprio loro....

questo è un altro che ha letto i titoloni della gazzetta

view post Posted on 17/4/2009, 14:28           Quote Quote

Group:
Amministratore
Reputazione:
+1,536

Status:

CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 14:22)
si?ne sei sicura? attualmente ci sono soltanto 3-4 club al mondo che possono fare investimenti talmente importanti da poter completamente trasformare una squadra in poco tempo...pensa solo all'inter che ha molti più mezzi della juve e non riesce più ad acquistare grandi campioni (intendo i vari gerrard,lampard,messi,eto'o, ronaldo, etc...) ma solo mezze seghe...

Io non ho cambiato niente e sono due al tre ti banno... :bah:

4396088scudettooo

view post Posted on 17/4/2009, 14:28           Quote Quote

Group:
Juventus Fans Member
Reputazione:
+598

Status:

La Juve ha piu' soldi di tutti.. ma e' inutile cercare di spiegartelo, non sei juventino e certe cose non puoi capirle se non sei abbastanza informato.

2a98wt2

PM PM Email Email  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 17/4/2009, 14:29           Quote Quote

ma che cazzo ne sai tu della Juve...??????

se credi che quest'anno Moratti spenda 70 milioni per comprare campioni stai fuori come un melone...e confermi che leggi i titoloni dei quotidiani di cacca che escono ogni in Italia...

PM PM  Top
El Pocho88
view post Posted on 17/4/2009, 14:31           Quote Quote

di certo non leggo il tuttosport...sei juventino e certe cose non puoi capirle

PM PM  Top
view post Posted on 17/4/2009, 14:36           Quote Quote

Group:
Juventus Fans Member
Reputazione:
+598

Status:

CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 14:31)
di certo non leggo il tuttosport...sei juventino e certe cose non puoi capirle

Senti, ti consiglio di cambiare aria abbiamo tollerato fin troppo.

2a98wt2

PM PM Email Email  Top
93 replies since 14/4/2009, 21:15

Closed