Petizione per l'esonero di Ranieri a fine stagione., Petizione chiusa!!!

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 17/4/2009, 12:57 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (El Pocho88 @ 17/4/2009, 13:45)
Ma come è possibile dire certe assurdità? La Juve è una squadra che qualche anno fa era destinata a scomparire dal calcio che conta per un bel po', completamente mutilata da calciolpoli. Adesso sta incredibilmente al secondo posto nonostante la netta inferiorità tecnica e soprattutto monetaria rispetto all'Inter, bruciando tutte le tappe, mostrando giovani interessanti e un gioco comunque decente. Ma di che cosa vi lamentate? Invece di ringraziare Mr. Ranieri! Qualche anno fa avreste messo la firma per il secondo posto! Ma cosa pretendevate? La luna? Siete ridicoli! Ranieri è un signor allenatore e merita di restare! Prendetevela piuttosto con la società che forse poteva fare qualche acquisto più azzeccato.
Ciò nonostante, Forza Juve...sabato tiferò per voi...siete l'unica speranza di rendere il campionato ancora interessante....aprite il culo a quei merdosi.

P.s. Comunque l'ho firmata pure io la petizione! :ghgh:

Non sei daccordo con l' esonero di Ranieri ma cmq hai firmato al petizione e hai quel banner in firma, ma chi credi di prendere per il c**o??? :mm:
 
Web Web  Top
93 replies since 14/4/2009, 20:15   2919 views
  Share