[Topic unico] Juventus-Lazio 1-2., Coppa Italia: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juventinodoc88
view post Posted on 21/4/2009, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 21/4/2009, 00:02)
guardate dico la prima cosa che dico prima di ogni partita:speriamoi che nn gioca poulsen

solo lui è rimasto disponibile
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 19:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La sfida dell’Olimpico affidata a Rizzoli


E’ Nicola Rizzoli di Bologna il direttore di gara designato per Juventus-Lazio di mercoledì sera, semifinale di ritorno di Coppa Italia.

La Juventus ritrova l’arbitro emiliano per la quinta volta nella stagione in corso. Tutte in campionato le altre, con i successi casalinghi su Roma (2-0) e Milan (4-2), il pareggio per 0-0 in casa della Sampdoria e la sconfitta del Meazza con l’Inter. In totale sono dieci i precedenti, con quattro vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta. Curioso che proprio in Coppa Italia è stato il primo in assoluto: il successo per 3-0 sul Martina della stagione 2006/07.

Più nutrito il numero dei precedenti di Rizzoli con la Lazio: ben 13, con quattro vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Di queste, due nella stagione in corsa, entrambi contro il Milan (4-1 all’andata e 0-3 al ritorno). Uno solo il precedente in Coppa Italia, risalente alla stagione 2005/06: 1-1 con l’Inter.

All’Olimpico, Rizzoli sarà coadiuvato dagli assistenti Nicola Andrea Nicoletti e Roberto Romagnoli. Il quarto uomo sarà Andrea Romeo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 21/4/2009, 19:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I 21 convocati per la gara con la Lazio. Chiellini indisponibile


Rifinitura in mattinata a Vinovo per la squadra e la spiacevole sorpresa di non vedere in campo Chiellini fermato da un problema muscolare. Sicura l’assenza del centrale livornese anche per la prossima trasferta di Reggio Calabria.

Ranieri ha compensato l’assenza con il giovane Ariaudo. Per il resto tutti disponibili, tranne Amauri, Zebina ed Ekdal, oltre a Sissoko e Salihamidzic. Nuovamente a disposizione il portiere Manninger e Cristiano Zanetti che allungano la lista a 21 giocatori. Rispetto al campionato tornano anche Marchisio e Camoranesi, fermi con l’Inter per squalifica.

1 Buffon
4 Mellberg
6 Zanetti
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
15 Knezevic
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
28 Molinaro
29 De Ceglie
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie
41 Ariaudo

JUVENTUS.COM

Ranieri: «Ci teniamo ad andare in finale»


Gli strascichi del big match di sabato con l’Inter e le anticipazioni della decisiva sfida contro la Lazio, che potrebbe aprire le porte della finale di Coppa Italia. Sono questi i temi principali della conferenza stampa di Claudio Ranieri.

A tre giorni dalla sfida con i nerazzurri, c’è ancora modo di parlarne. Soprattutto dopo la decisione del giudice sportivo di far giocare a porte chiuse la prossima sfida casalinga dei bianconeri, quella del 3 maggio contro il Lecce. Il tecnico la pensa così: «Non credo che questa squalifica sia giusta. Ci deve essere reiterazione e questa è la prima volta in cui succedono cose del genere. Il comportamento è stato sbagliato e purtroppo è una cosa che noi italiani ci portiamo dietro. Sono vicino a Balotelli e mi dispiace tanto. Ripeto, questi atteggiamenti
vanno stigmatizzati. Io sono per i cori a favore della squadra e non per quelli “contro” che non servono per aiutare i ragazzi in campo. Dovessi sentirli un’altra volta, chiederei al capitano di fare un gesto per fermarli».

Ma prima della sfida senza pubblico contro il Lecce, per il quale si attende ancora l’esito del ricorso presentato dalla società, c’è un altro match da giocare all’Olimpico. Importante quanto quello di sabato contro l’Inter. Domani sera arriva la Lazio per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Per i bianconeri c’è da ribaltare il 2-1 subito a Roma lo scorso 3 marzo. Un’impresa non impossibile, ma resa più difficile dal buon momento della squadra capitolina: «Affronteremo un’avversaria molto carica – conferma il tecnico – e che quest’anno ha avuto comportamenti altalenanti. Veniva da tre sconfitte di fila, ma poi ha vinto il derby e ha espugnato il campo del Genoa, riuscendo a fare la partita che non è riuscita a noi la settimana scorsa. Sarà sicuramente una gara difficile e combattuta».

Al di là dello stato di forma della rivale, c’è una Juventus che scenderà in campo decisa a centrare l’obiettivo. La Coppa Italia è trofeo a cui tengono molto, soprattutto per cercare di centrare il 10° storico trionfo. «La sentiamo molto questa partita. Ci teniamo molto ad andare in finale perché questo trofeo è un obiettivo e vogliamo raggiungerlo. Non ci sarà Chiellini e preferisco che Amauri continui a lavorare. Per decidere la squadra devo tenere conto di tante cose, di chi ha problemi, chi è più carico, chi è più fresco».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Bkkjuve
view post Posted on 21/4/2009, 23:41     +1   -1




QUOTE (sissoko96 @ 21/4/2009, 14:42)
QUOTE (Furia di Cheb @ 21/4/2009, 14:08)
NON GIOCA NEMMENO CHIELLINI DOMANI!E NEMMENO AMAURI

TUTTOSPORT

Mellberg centrale ci tocca? :|:

Con le prestazioni che ultimante stanno sfoggiando Chiello e Nicola ....Melberg son fin contento di vederlo in campo , poi con le Romane gli vengono pure i numeri da centravanti consumato ( due pere) e non incominciamo un altra volta la storia del suo errore col Chievo . Non e' un fenomeno lo so' pero' e' un essere umano e come tale puo' fare degli errori , guarda che come quantita' e qualita' di stronzate tra Genova e Inter Chiello e Legrottaglie hanno fatto di peggio te lo assicuro ! Ho giocato come centrale quasi una ventina di anni ( non a quel livello sia chiaro ) e ho una buona esperienza in materia . Non so se abitualmente giochi a calcio oppure no , forse certi particolari e certi errori li notano di piu' quelli "del mestiere" tipo l'inbianchino che vede dei difetti all'intonaco che un ingegnere nucleare non nota ,mica perche' non capisce una mazza solamente perche' il suo mestiere e' un altro . Credimi come centrale lo svedese non e' poi cosi' male come tanti sostengono, come laterale invece e' meglio lasciar perdere ( infatti guarda caso la zona del campo in cui si trovava quando ha perso da pirla la palla col chievo era la linea laterale )
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 22/4/2009, 07:27     +1   -1




partita fondamentale per la stagione.....

steccata questa sarebbe stagione fallimentare....altro che eccezionale come dice il cantante
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 22/4/2009, 12:09     +1   -1




voglio un iaquinta indiavolato!!!
 
Top
$karabokkio
view post Posted on 22/4/2009, 12:49     +1   -1




dai che vinciamooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 13:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Se stasera non dovremmo passare (con tutti gli scongiuri del caso ovviamente :rulez: :rulez: :rulez: ) spero che i tifosi sugli spalti mettano sotto sopra lo stadio Olimpico e contestino tutti!!!
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 22/4/2009, 13:08     +1   -1




chissà se stasera riusciranno a deluderci di nuovo....?!

ormai sono settimane che rovinano i weekend
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/4/2009, 13:11     +1   -1




Io ci rinuncio.. aspetto il 2010/2011 :.the:
 
Top
sissoko96
view post Posted on 22/4/2009, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 22/4/2009, 14:08)
chissà se stasera riusciranno a deluderci di nuovo....?!

ormai sono settimane che rovinano i weekend

solo che oggi senza Chiellini...mi sa proprio che faremo schifo...di certo io non mi aspetto una vittoria...assolutamente non ci credo...e comunque sarà l' ultima partita della Juve che vedrò quest' anno :.uff :
 
Top
kratos_96
view post Posted on 22/4/2009, 15:07     +1   -1




CITAZIONE
solo che oggi senza Chiellini...mi sa proprio che faremo schifo...di certo io non mi aspetto una vittoria...assolutamente non ci credo...e comunque sarà l' ultima partita della Juve che vedrò quest' anno

dai nn dire così!nn mi sembra giusto,qualche possibilità di vittoria c'è ancora!stiamo giocando contro la lazio,nn con il milan o l'inter!possiamo batterli!ma ci servirà una super juve!
 
Top
sissoko96
view post Posted on 22/4/2009, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (kratos_96 @ 22/4/2009, 16:07)
CITAZIONE
solo che oggi senza Chiellini...mi sa proprio che faremo schifo...di certo io non mi aspetto una vittoria...assolutamente non ci credo...e comunque sarà l' ultima partita della Juve che vedrò quest' anno

dai nn dire così!nn mi sembra giusto,qualche possibilità di vittoria c'è ancora!stiamo giocando contro la lazio,nn con il milan o l'inter!possiamo batterli!ma ci servirà una super juve!

contro il Chievo: ma dai è una passeggiata in casa. Risultato: 3-3
contro il Genoa: dai ci rifaremo, siamo fortissimi. Risultato: perdiamo 3-2

la Realtà è questa, facciamo schifo, non siamo ai livelli di gente come Milan, Milan, Genoa o Roma :.uff :
 
Top
kratos_96
view post Posted on 22/4/2009, 15:29     +1   -1




infatti contro la roma si è visto il risultato.....
cmq queste sn tutte riserve giocassero tutti i titolari....
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 22/4/2009, 15:38     +1   -1




con la Lazio i ragazzi soffrono sempre la velocità degli attaccanti....quantomeno stasera manca Pandev da loro....

però ci sono sempre quei folletti di Zarate e Rocchi....

loro ci credono...

forse più di noi diciamoci la verità
 
Top
114 replies since 12/4/2009, 07:23   1637 views
  Share