[Topic unico] Juventus-Inter 1-1., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 18/4/2009, 21:51     +1   -1






BUFFON 5 altro gol che gli passa ad un millimetro dal corpo,incomincio veramente a non sopportarlo sto scarsone :sisi:
GRYGERA 10 per il gol
LEGROTTAGLIE 5,5 alla juve serve un difensore e anche urgentemente,legro sarà un ottimo panchinaro ma comunque un panchinaro
CHIELLINI 6 c'era un fallo su di lui prima del gol delle merdacce.
MOLINARO 8 si può puntare su di lui altrochè,deve solo avere più cattiveria anche con le piccole.
NEDVED 5 non c'era stasera
POULSEN s.v.
TIAGO 7 mi è piaciuto....io però avrei dato una tacchettata nelle palle di Balotelli non lo avrei semplicemente spinto
MARCHIONNI 6.5 non ti puoi fumare quei due gol
DEL PIERO 4 giochiamo in 10 ....e basta co ste cazzo di punizioni ..crossala sta palla!!!
IAQUINTA 6.5 lotta ma è solissimo.

TREZEGUET chi?
DE CEGLIE non è pronto per fare il terzino.
GIOVINCO si vabbè ....datelo in prestito l'anno prossimo.

RANIERI gli dedico una canzone di Baglioni.....com'è il titolo???? Ah si si intitola VIA!!!!!!

FARINA servo della gleba. fallo su Chiellini non fischiato e da li nasce il gol,Faccia da culo Balotelli doveva essere espulso dopo 10 minuti .
 
Top
Furetto64
view post Posted on 18/4/2009, 21:56     +1   -1




mamma mia che schifo!!!!



BUFFON 8 e che deve fare di più ?
GRYGERA 5 partita pessima poi alla fine gli picchia una pallonata sulla testa che inspiegabilmente finisce in rete ..... e che vorrebbe la sufficienza ?
LEGROTTAGLIE 6 il più lucido in difesa e ho detto tutto!!!
CHIELLINI 5 la testa di Charles, i piedi di Calloni , il cuore di William Wallace e l'intelligenza calcistica di Paperoga !!!
MOLINARO 5.5 parte bene (si fa per dire....diciamo un po sopra al suo standard) nel secondo tempo non ne azzecca manco mezza!!!
NEDVED 5.5 se viene supportato qualche giocata la può anche fare ma se pensate di far reggere il centrocampo solo a lui......... la veggo dura!!!
POULSEN 10 una spina nel fianco del centrocampo bianconero!!! o la passa al'indietro o tira una pallonata in avanti....così riuscirebbe anche a me !!!!
TIAGO 6 per il salvataggio su un gol già preso, poi tira una mazzolata a gomitelli!!! ed è l'unica cosa che lo fa notare nel secondo tempo !!!! che tristezza !!!!
MARCHIONNI 4 non ho parole.........................ma la colpa non è sua !!
DEL PIERO 4 una palla decente in tutta la partita è un po troppo misera !! ha tirato due punizioni con la barriera a 4 metri !!! invece del thè la prossima volta un bel caffè........................doppio!!!!
IAQUINTA 5.5 non è un fenomeno ma se poi o si prende anche a pallonate!!!!

TREZEGUET N.P l'ho visto entrare!!!
DE CEGLIE 5 entra con una squadra nei pazzi!!
GIOVINCO 6.5 in panchina non sa che cosa fare!!!!

RANIERI o la mummia che era in panchina 2 : gioco 0 pallonate 1525, ma durante la settimana che minccxia dice alla squadra ?

conclusione: non so se il pareggio ci abbia aiutato!!!!


 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 18/4/2009, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (Furetto64 @ 18/4/2009, 22:56)
POULSEN 10 una spina nel fianco del centrocampo bianconero!!! o la passa al'indietro o tira una pallonata in avanti....così riuscirebbe anche a me !!!!


conclusione: non so se il pareggio ci abbia aiutato!!!!

:uhuh:

mi suona strano comunque questo pareggio alla fine su calcio d'angolo con la difesa delle merdacce STRANAMENTE RINCOGLIONITA :mm:
 
Top
Furetto64
view post Posted on 18/4/2009, 22:05     +1   -1




mica sono scemi!!! lo sanno che se ce ne davano un paio, Ranieri se ne poteva anche andare!!! invece così anche per il prossimo anno.............................................
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 18/4/2009, 22:08     +1   -1




e c'hai ragione......

comunque sono troppo superiori fisicamente.....

ma poi quello che mi domando...ma ranieri che cazzo gli fa fare in allenamento a questi?????

non sanno fare due passaggi d fila...quando arrivano in area non sanno che fare......boh
 
Top
GAEPO
view post Posted on 18/4/2009, 22:13     +1   -1




Mamma mia che pena, francamente mi aspettavo di più dalle merde, perchè con questa juve queste partite sono lo standard. Nessuna pagella, troppa delusione. Concordo che l'inter ha giocato ad un certo punto col freno a mano tirato, così, giusto per non far sfigurare il "simpatico" Ranieri e i suoi "simpatici" amici. Che tristezza...
 
Top
Furetto64
view post Posted on 18/4/2009, 22:13     +1   -1




non dar retta a i discorsi, a calcio si deve correre e se questi non gnaa fanno son uccelli per diabetici!!!!

 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 18/4/2009, 22:13     +1   -1




il centrocampo è come un motore senza candela
 
Top
Furetto64
view post Posted on 18/4/2009, 22:15     +1   -1




il centrocampo ?? si sa che fanno fatica !! e allora un allenatore di solito prende provvedimenti !! .................già.....un allenatore !!!
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 18/4/2009, 22:16     +1   -1




ma infatti il motore senza candela nn parte...e la candela è sissoko
 
Top
GAEPO
view post Posted on 18/4/2009, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 17/4/2009, 17:41)
netto 3-0!!!! Mi gioco 100 € che vinciamo netto 3-0

Sei un IDOLO te lo giuro!
In simpatia eh, un ho proprio saputo resistere. :.ok: (in fondo è pur sempre una partita di calcio no?)
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 18/4/2009, 22:18     +1   -1




BUFFON 7 Due Paratone sotto il naso di Cesar tanto per fargli capie chi e' il numero uno
GRYGERA 7 Per la grinta , 10 per il gol molto ma molto pesante
LEGROTTAGLIE 5 sul gol dove c..zo era ? c'erano De Ceglie e Del Piero e gli altri ?
CHIELLINI 5 Legatelo in difesa !
MOLINARO 5 solo e unicamente tanta volonta' e' ora che giochi Paolo
NEDVED 5 Grazie per tutto cio' che hai fatto ma adesso puoi riposarti e sederti in panca fino alla fine
POULSEN 7 Ha dovuto reggere il centrocampo da solo ( Tiago ....) non mi e' dispiaciuto
TIAGO 6 per il salvataggio 4 per la partita e 8 per il pestone a quella merda di Balotelli ( se in campo c'era gente tipo Gentile o Tardelli gli spaccavano una gamba questa sera )
MARCHIONNI 4 ma perche' si libera da fenomeno e poi sbaglia sempre l'ultimo controllo ?
DEL PIERO 4 Non capisco se lo fa apposta o se e' cotto veramente cmq. con lui in campo giochiamo in 10
IAQUINTA 5 Samuel e' un volpone e non l'ha mai vista

TREZEGUET 3 Penso che non abbia toccato una palla
DE CEGLIE 6.5 Deve giocare al posto di Molinaro da oggi in avanti
GIOVINCO 6.5 Deve giocare al posto di Nedved da oggi in avanti

 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 18/4/2009, 22:18     +1   -1




persi 100 € eheheh
 
Top
GAEPO
view post Posted on 18/4/2009, 22:23     +1   -1




Comunque è evidente a tutti che i Big giocano contro Ranieri no? Cioè almeno su questo siamo d'accordo? Anche perchè Del Piero, Trezeguet, Buffon, non possono giocare sul serio così da schifo no?
 
Top
Fender87
view post Posted on 18/4/2009, 23:15     +1   -1




che brutta fine che abbiamo fatto!!
 
Top
139 replies since 12/4/2009, 00:37   5345 views
  Share