[Topic unico] Juventus-Inter 1-1., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 16/4/2009, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 16/4/2009, 20:38)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 16/4/2009, 20:19)
non so perchè ma sento che sta partita la vinciamo....

mah meglio che non parlo dai, vi dico il pronostico che ho sognato a inizio partita :d :

ma per quano mi riguarda non è una sensazione extrasensoriale la mia :sefz: ....


è un dubbio che mi è venuto :sisi:

non so perchè ma secondo me l'inter ci regala sti tre punti

poi magari mi sbaglio eh....se perdiamo vuol dire che allora il calcio non segue ragioanemti economici
 
Top
sissoko96
view post Posted on 16/4/2009, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 16/4/2009, 20:45)
CITAZIONE (sissoko96 @ 16/4/2009, 20:38)
mah meglio che non parlo dai, vi dico il pronostico che ho sognato a inizio partita :d :

ma per quano mi riguarda non è una sensazione extrasensoriale la mia :sefz: ....


è un dubbio che mi è venuto :sisi:

non so perchè ma secondo me l'inter ci regala sti tre punti

poi magari mi sbaglio eh....se perdiamo vuol dire che allora il calcio non segue ragioanemti economici

quello è poco ma sicuro, "ragionamenti economici" a mio parere nel calcio non ci sono, si tratta solo di fortuna. Quella che a l' Inter non manca. A noi ci serve l' 1% della fortuna dell' Inter e riusciamo a vincere anche la Champions.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 17/4/2009, 07:29     +1   -1




CORDOBA SULLA GARA

Ivan Ramiro Cordoba in esclusiva ai microfoni di Sky in vista della gara contro la Juventus alla domanda 'La partita giusta per andare a vincere lo Scudetto in casa della rivale di sempre?' risponde: "È una gara molto importante per tutte e due le squadre. Non so se sarà decisiva, l’importante è la mentalità che porteremo a Torino, ossia quella di vincere e lasciare loro senza nessuna possibilità. Il pari? Sì, ma è meglio se vinciamo. Sarebbe un’altra dimostrazione di maturità e miglioramento della squadra".

Del Piero ha detto che per la Juventus è “la partita dell’orgoglio“. Per l’Inter?

La “partita della sicurezza“, dare una stoccata alla nostra diretta inseguitrice vorrebbe dire mettere la parola fine alle loro possibilità di raggiungerci.

Qualcuno di voi si aspettava, all’inizio dell’anno, di poter chiudere il discorso Scudetto così in fretta?

Nessuno, penso. E’ il risultato di un buon lavoro, non abbiamo mai mollato, abbiamo saputo affrontare i momenti difficili, perché ce ne sono stati, grazie anche all’aiuto di qualche giocatore che si è fatto trovare pronto, quando ci sono stati degli infortunati. Credo che questo sia stato importante, la compattezza del gruppo. Nessuno si aspettava un distacco così, siamo contenti e vogliamo mantenerlo per cercare di vincere con qualche giornata di anticipo. Dipende solo da noi.

C’è qualcuno della Juve che ti preoccupa?

No, io penso alla Juve più come squadra, mentalmente sono molto forti, trasmettono questa sensazione di non voler mollare mai. Non sarà una partita facile, non daranno per perso un pallone, bisognerà stare molto attenti perchè hanno un attacco molto forte. Credo che bisognerà stare attenti al primo impatto con la partita, a gestire il pubblico, l’ambiente e il pallone.

CALCIOMERCATO.COM
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/4/2009, 09:21     +1   -1




in avanti Cruz - Ibraimovic
 
Top
sissoko96
view post Posted on 17/4/2009, 10:54     +1   -1




lo immaginavo Cruz. Quel bastardo ci segna sempre!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/4/2009, 11:57     +1   -1




Verranno a Torino per vincere e per umiliarci...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/4/2009, 13:12     +1   -1




Ranieri:"Dobbiamo guardarci da chi ci insegue"

TORINO, 17 APR - Lo scudetto e' ormai una chimera, come ha detto il presidente bianconero Cobolli Gigli e allora Claudio Ranieri si adegua. L'allenatore bianconero inquadra cosi' la sfida con l'Inter: ''Vogliamo vincere soprattutto per la classifica. Abbiamo pensato troppo a questa sfida e il pericolo di considerare il campionato gia' finito ci ha fatto dimenticare che dobbiamo guardarci anche da chi sta inseguendo. Solo con un grande finale metteremo le basi per la stagione futura''.

fonte: ansa

non so piu' come definirlo...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 17/4/2009, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 17/4/2009, 10:21)
in avanti Cruz - Ibraimovic

Palombelli s'è fatto male?
 
Top
sissoko96
view post Posted on 17/4/2009, 16:41     +1   -1




netto 3-0!!!! Mi gioco 100 € che vinciamo netto 3-0
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/4/2009, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 17/4/2009, 17:41)
netto 3-0!!!! Mi gioco 100 € che vinciamo netto 3-0

:mm: Dove lo fa sto film? :d : :nono :
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 19:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (sissoko96 @ 17/4/2009, 17:41)
netto 3-0!!!! Mi gioco 100 € che vinciamo netto 3-0

Tu il vizio di questi pronostici non te lo vuoi togliere eh... :bah: se perdiamo 0-3 giuro ti banno!!! :bah:
 
Web Web  Top
view post Posted on 17/4/2009, 19:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Amauri rientra in gruppo. Venti convocati per l’Inter


Al termine della seduta di rifinitura mister Ranieri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro l’Inter. Un elenco nel quale rientra Amauri: il brasiliano si è allenato con il gruppo per tutta la settimana e torna dunque a disposizione anche se lo stesso Ranieri, durante la conferenza stampa ha precisato di volersi ancora consultare con lo staff medico prima di decidere se portarlo eventualmente in panchina. Niente da fare invece per Cristiano Zanetti. Il centrocampista al termine dell’allenamento di ieri ha accusato un lieve dolore sciatico a sinistra e non è dunque disponibile. Scontate le assenze di Camoranesi e Marchisio, squalificati, oltre a quella di Manninger, ancora in fase di recupero, sono venti in tutto i convocati.

Ecco l’elenco completo:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Mellberg
5 Zebina
8 Amauri
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
15 Knezevic
17 Trezeguet
18 Poulsen
20 Giovinco
21 Grygera
28 Molinaro
29 De Ceglie
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie
42 Pinsoglio

JUVENTUS.COM

P.s.: Arbitra Farina e ho detto tutto... :bah:

«Vogliamo vincere»


Sono tanti i temi di cui si può parlare di fronte al big match contro l’Inter e i giornalisti in conferenza stampa non perdono l’occasione di farlo. Dalla domanda su cosa abbia portato di nuovo Mourinho nel calcio italiano e se lo saluterà prima della gara («All’Inter ha portato una grande organizzazione difensiva che prima non c’era. In Italia ci sono tanti bravi allenatori, che però non hanno la sua esperienza e lui è un punto di riferimento. Gli darò la mano come a tutti, sono un buon padrone di casa») a quella su vari temi di mercato, da Diego a Buffon («Ho visto la partita di Coppa Uefa, ha fatto un bel gol. Buffon è sempre il numero uno, non lo venderei neanche per 100 milioni di euro, ovviamente non sono soldi miei, ma lo dico per far capire quanto stimo questo giocatore»).

Il clou della conferenza stampa è ovviamente la sfida con i nerazzurri e i 10 punti di distacco che si sono accumulati ultimamente. Partiamo dai dieci punti di distacco: «Bisogna aspettare la fine del campionato per valutare il divario tra le due squadre. In ogni campionato infatti ci sono momento positivi e negativi: in quelli negativi, l’Inter ha vinto magari di misura, ma ha portato a casa punti, noi invece se non eravamo al 120% di punti ne abbiamo fatti pochi. Al momento la differenza è questa, poi i conti si fanno alla fine. Mi permetto però di sottolineare che noi stiamo lavorando, stiamo ricostruendo e che in questi ultimi due anni abbiamo fatto due ottime stagioni, e questa non è ancora finita». A chi gli chiede se forse non si sia pensato troppo a questa partita, Ranieri risponde: «È difficile dire se questo abbia influenzato i risultati delle nostre ultime due partite, è chiaro che all’esterno si sentiva parlare solo di questa partita e le altre sembravano già vinte, poi dopo il Chievo sono diventate tutte difficili. Comunque noi dobbiamo fare come sempre, pensare ad una partita alla volta. È questa la ragione per cui anche nelle scelte non mi faccio condizionare dalla gara di mercoledì prossimo contro la Lazio. Noi dobbiamo vincere, per continuare a dare la caccia all’Inter e tenere lontane le inseguitrici». Le premesse per farlo ci sono tutte: «Ho visto la squadra in buona forma fisica e psicologica, se andremo in campo con la massima determinazione possiamo fare un’ottima gara e portare a casa punti tre punti».

Sull’Inter che si aspetta non ci sono dubbi: «La solita squadra, quadrata, cinica e fisica». Gli chiedono un commento su Santon («è un ottimo prodotto del calcio italiano») e sul grande assente Adriano («non conosco la vicenda nei dettagli, ma da quello che ho letto sui giornali sono dispiaciuto. Adriano mi è sempre piaciuto molto come giocatore infatti quando ero al Chelsea e lui al Parma in coppia con Mutu provammo a prenderli entrambi, ma non ci riuscimmo perché tornò all’Inter».

Alla domanda relativa al centrocampo, fulcro del gioco e spesso reparto decisivo, che in casa Juve vede il forfait di Zanetti, Ranieri risponde che «è importante, ma a volte una partita è decisa da tante componenti, non ultime le giocate dei campioni e nella sfida con i nerazzurri ce ne sono tanti, da entrambe le parti, per cui non mi lamento delle assenze».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 17/4/2009, 19:48     +1   -1




e meno male che volevo far giocare Zanetti :ghgh:
 
Top
Scorpion-Fc
view post Posted on 17/4/2009, 21:02     +1   -1




Zanetti è proprio di cristallo
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/4/2009, 21:46     +1   -1




Conferenza Stampa di Ranieri


 
Top
139 replies since 12/4/2009, 00:37   5345 views
  Share