[Topic unico] Juventus-Inter 1-1., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
sissoko96
view post Posted on 19/4/2009, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 19/4/2009, 15:40)
6,5 BUFFON
Beh, quasi perfetto, non mi pare fosse imparabile il gol, ma non era neanche facilissima. Certo, quando si è uno dei migliori interpreti di quel ruolo al mondo, ci si aspetta sempre il massimo.
6,5 GRYGERA
Gol importante il suo, certo si era già mangiato un gol, pazienza. Comunque oggi la partita sua era da 5,5-6; ma per fortuna ci ha salvato.
6 LEGROTTAGLIE
Resiste in difesa, ma sul gol?
5,5 CHIELLINI
Secondo me anche lui ha le sue colpe, stasera.
4,5 MOLINARO
Ma per favore, ancora non lo mandiamo? E c'è chi lo vuole pure in Nazionale... ma dai
6 MARCHIONNI
Sei bravo a smarcarti, ma cavolo segna figlio mio!!
5,5 POULSEN
Oddio, una partita normalissima, ma fa sentire l'assenza di Marchisio, Sissoko e Zanetti, che sono tutt'altra cosa.
5 TIAGO
Bravo a salvare su Balotelli, nel secondo tempo va a chi l'ha visto. E poi che cazzo fai? Lasci la squadra in 10 lasciandoti prendere dal nervosismo? Che Balotelli sia un provocatore, lo sappiamo, molto probabilmente io l'avrei lasciato morto a terra per tutta la vita sua, ma tu sei un professionista e certe cose non te le puoi permettere, testa di minchia!
5 NEDVED
Nulla da segnalare, e in queste sfide non è certo da lui!
6 IAQUINTA
Si sforza, ma non basta se gioca da solo.
5,5 DEL PIERO
Qualche acuto, principalmente su punizione, qualche altro buono spunto, ma dal capitano ci aspettiamo la spinta in ste gare!
S.V. TREZEGUET
Perchè ha giocato?
6,5 DE CEGLIE
Non c'è proprio paragone con Molinaro!
6,5 GIOVINCO
E che cazzo aspettavi?

4,5 RANIERI
Giovinco e De Ceglie dovevano giocare dal primo minuto! Se avessimo avuto qualche possibilità con la squadra azzeccata, abbiamo perso le speranze a vedere Molinaro, Del Piero e Nedved (caro il mio Pavel così non puoi giocare!)...

ma che partita hai visto????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 15:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 19/4/2009, 16:03)
la storia dei cori razzisti incomincia ad essere una fonte di giustificazione per Palombelli....

avesse fatto quelle cose una bianco,giallo o rosso i fischi e i buuu ci sarebbero stati comunque....

bene o male ogni squadra oggi ha un giocatore nero e non ha senso fare buuu a quello avversario...

è solo una stronzata sta storia di buuu razzisti....ieri fossi stato in Tiago il pestone glielo avrei dato nelle palle..

Eh si infatti ma scusate ma se viene insultato un bianco non è la stessa cosa???
 
Web Web  Top
sissoko96
view post Posted on 19/4/2009, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/4/2009, 16:09)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 19/4/2009, 16:03)
la storia dei cori razzisti incomincia ad essere una fonte di giustificazione per Palombelli....

avesse fatto quelle cose una bianco,giallo o rosso i fischi e i buuu ci sarebbero stati comunque....

bene o male ogni squadra oggi ha un giocatore nero e non ha senso fare buuu a quello avversario...

è solo una stronzata sta storia di buuu razzisti....ieri fossi stato in Tiago il pestone glielo avrei dato nelle palle..

Eh si infatti ma scusate ma se viene insultato un bianco non è la stessa cosa???

purtroppo è questa l' Italia...io non me ne intendo di Politica molto o di razzismo...ma l' Italia oggi ragiona così
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 19/4/2009, 19:26     +1   -1




Ma se poi è un pezzo di merda palombelli fanno anche bene a fischiarlo e falciallo...Tiago una volta tanto ha tirato fuori le palle per modo di dire
 
Top
sissoko96
view post Posted on 19/4/2009, 22:00     +1   -1




hai detto bene, io l' avrei mandato direttamente all' ospedale :bah:
 
Top
139 replies since 12/4/2009, 00:37   5345 views
  Share