[Topic unico] Juventus-Inter 1-1., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MilesSmiles
view post Posted on 18/4/2009, 23:23     +1   -1




inutile da parte mia commentare l'ennesima scialbezza, è come un brutto film visto e rivisto 20 volte, passa la voglia anche di offendere chi di dovere, troppo monotono anche questo, come troppo monotono tutto di questa deprimente Juve.

CITAZIONE (GAEPO @ 18/4/2009, 23:23)
Comunque è evidente a tutti che i Big giocano contro Ranieri no? Cioè almeno su questo siamo d'accordo? Anche perchè Del Piero, Trezeguet, Buffon, non possono giocare sul serio così da schifo no?

a volte la mediocrità è come l'influenza, non mi stupirei che anche i migliori a furia di predicare nel deserto si fossero rincoglioniti, e di conseguenza avessero accettato passivamente e tacitamente questa situazione.
 
Top
JUVENTINOVERO100%
view post Posted on 18/4/2009, 23:32     +1   -1




ragazzi sn un tifoso sfegatato della juve ma dobbiamo ammetterlo: L'INTER E' SUPERIORE ha giocato nettamente meglio di noi siamo stati fortunati...apriamo gli occhi ragazzi nn abbiamo meritato il pareggio...nn diciamolo sl xk siamo juventini
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 18/4/2009, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (JUVENTINOVERO100% @ 19/4/2009, 00:32)
ragazzi sn un tifoso sfegatato della juve ma dobbiamo ammetterlo: L'INTER E' SUPERIORE ha giocato nettamente meglio di noi siamo stati fortunati...apriamo gli occhi ragazzi nn abbiamo meritato il pareggio...nn diciamolo sl xk siamo juventini

sarebbe grave se l'inter non riuscisse ad essere superiore a questa Juve... cazzo stiamo parlando di una Juve in predicato per essere forse la peggiore degli ultimi 40 anni, vorrei stare anche a vedere...
 
Top
Fender87
view post Posted on 19/4/2009, 00:05     +1   -1




CITAZIONE (JUVENTINOVERO100% @ 19/4/2009, 00:32)
ragazzi sn un tifoso sfegatato della juve ma dobbiamo ammetterlo: L'INTER E' SUPERIORE ha giocato nettamente meglio di noi siamo stati fortunati...apriamo gli occhi ragazzi nn abbiamo meritato il pareggio...nn diciamolo sl xk siamo juventini

nessuno ha mai detto di essere più forte dell'inter o che dovevamo vincere...abbiamo tutti ammesso che è stata una partita vergognosa...e che ancora una volta ci sono stati gravi errori da parte dell'allenatore..

BUFFON 8
GRYGERA 5
LEGROTTAGLIE 5.5
CHIELLINI 6
MOLINARO 5
NEDVED 5
POULSEN 4
TIAGO 5.5
MARCHIONNI 5
DEL PIERO 4
IAQUINTA 5.5

TREZEGUET s.v
DE CEGLIE s.v
GIOVINCO s.v

RANIERI 3

FARINA 4
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 00:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Schifato da questo calcio, schifato da questi giocatori, schifato da quest sottospecie di allenatore, basta non c' è la posso fare più questo non è il calcio che ci appartiene!!! Ancora una volta stasera Ranieri ha dato dimostrazione di essere mediocre, non ha avuto le palle di schierare Giovinco dal inzio a posto del ectoplasma Poulsen (voluto fortemente da lui questo vale per tutti quelli che dicono che Poulsen lo ha portato questa dirigenza), non abbiamo un gioco, palla luna in avanti e che Dio ce la mandi buona, così non si va da nessuna parte!!! Via Ranieri, via 4-5 giocatori che sono inutili a questa Juventus (Tiago, Poulsen, Knezevic, Trezeguet e Nedved VIA, VIA, VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veniamo a Farina ora perchè pensavate che me ne ero dimenticato invece no...una direzione di gar assolutamente vergognosa, non ci fischiava un fallo a favore, quelle poche punzioni che battavamo la barriera era sempre a 5 metri ne dava conferma la grafica di SKY ma Bergomi e Caressa figuriamoci se dicevano qualcosa, Tiago fà un fallo e viene buttato fuori Balotelli manda a fanculo l' arbitro due volte fà na trentina di falli da macellaio e alla fine dei conti viene solo ammonito, poi dicono ma perchè sto povero ragazzo viene insultato da cori razzisiti??? E che domande sono??? Mussolini dove sei se ci fossi tu... facevano bene i tifosi della Juventus a gridare "Nessun nero è italiano"!!!!!!!!!!!! Veniamo al gol del Inter perchè nasce da un netto fallo su Chiellini ma Bergomi e Caressa zitti figuriamoci se dicevano qualcosa tanto è l' Inter, e se era successo alla Juventus stavano zitti??? :mm:

Le pagelle:

Buffon 7 (Tre miracoli!!!)
Grygera 7 (Grazie per il gol)
Legrottaglie 6
Chiellini 8.5 (Gladiatore!!!)
Molinaro 9 (Mostruoso!!!)
Marchionni 3 (Ma neanche in eccellenza si sbagliano quelle palle davanti al portiere)
Poulsen 2 (Lasciamo perdere...)
Tiago 5.5
Nedved 4 (Meglio che si ritiri)
Del Piero 4 (Del Piero dei tempi peggiori)
Iaquinta 6

De Ceglie s.v.
Trezeguet s.v. (Sapete quel programma su RAITRE chi la visto???)
Giovinco 7 (Ci voleva lui per battere un calcio d' angolo decente!!!)

All. Ranieri 4 (No comment...)

Terna arbitrale 3 (Vergognatevi!!!!!!!!!!!)

 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 19/4/2009, 00:11     +1   -1




si Filì l'arbitraggio è stato sicuramente a nostro discapito..però non cerchiamo alibi siamo ridotti male..così non possiamo andare avanti...o cambiano o cambiamo noi...io non posso assistere ogni domenica a questo spettacolo deprimente...preferisco cambiare sport..
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 00:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 19/4/2009, 01:11)
si Filì l'arbitraggio è stato sicuramente a nostro discapito..però non cerchiamo alibi siamo ridotti male..così non possiamo andare avanti...o cambiano o cambiamo noi...io non posso assistere ogni domenica a questo spettacolo deprimente...preferisco cambiare sport..

Ma infatti mica ho scritto che è colpa solo per l' arbitraggio??? :mm:
 
Web Web  Top
Rick333
view post Posted on 19/4/2009, 00:25     +1   -1




Buffon 7
Grygera 7
Chiellini 6,5
Legrottaglie 5,5
Molinaro 5
Marchionni 5
Tiago 5
Poulsen 5
Nedved 5
Del Piero 5
Iaquinta 5
De Ceglie 5
Trezeguet s.v.
Giovinco s.v.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/4/2009, 00:36     +1   -1




Le mie pagelle:
Partita: pessima :bah:
Buffon 7 e' il numero uno. :.ok:
Grygera 7grazie per averci tolto da una situazione critica col pareggio
Chiellini 8 :rulez:
Legrottaglie 6
Molinaro 8 :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Marchionni 4 :nono :
Tiago 5 :nono :
Poulsen 4 :bah:
Nedved 4 ma sei sempre un mito :.ok:
Del Piero 4 in fase di quiescenza :.uff :
Iaquinta 5
De Ceglie 5
Trezeguet 2 :|: :|: :|: :|: :|: :|: :|:
Giovinco 8 :@@ : :@@ : :@@ : uno squarcio di luce nelle tenebre :drunk:

Ranieri: 1 :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:

 
Top
capitano88
view post Posted on 19/4/2009, 01:50     +1   -1




Buffon 7
Grygera 7
Chiellini 6,5
Legrottaglie 5,5
Molinaro 4 UN DISASTRO NN SI PUO ANDARE AVANTI CON LUI,NN CAPISCO I VOSTRI 8 E 9
Marchionni 5
Tiago 5
Poulsen 4.5
Nedved 6
Del Piero 5
Iaquinta 5.5
De Ceglie 5
Trezeguet s.v.
Giovinco 6.5
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 19/4/2009, 07:44     +1   -1




CITAZIONE (capitano88 @ 19/4/2009, 02:50)
Molinaro 4 UN DISASTRO NN SI PUO ANDARE AVANTI CON LUI,NN CAPISCO I VOSTRI 8 E 9

ma che partita hai visto? :sefz:

nel primo tempo palombelli e fighetto si scambiavano in continuazione per attaccarlo ma non riuscivano mai a prenderla ,anzi lui attaccava dalla sua parte senza nemmeno troppa fatica.....se c'è stato un migliore è stato lui nel primo tempo...

nel secondo è uscito dopo un quarto d'ora se non sbaglio......

comunque Bergomi e Caressa sono degli idioti....Bergomi non ha fatto altro che vantare in continuazione la sua misera squadretta...

io sono sicuro che con sissoko,Camoranesi e zanetti al 100 % con ste merdacce non c'era storia...

e magari con Amauri.

Io sono daccordo con voi,ieri c'erano superiori ma loro avevano i titolari ...noi avevamo mezza squadra in campo.

 
Top
sissoko96
view post Posted on 19/4/2009, 10:08     +1   -1




Antò Giovinco 6.5? :sefz: Tiago 5? :sefz:

ecco le mie pagelle (TuttoSport è stato molto duro con le pagelle e non sono daccordo)

Buffon 7 (le sue parate sono state determinanti)
Molinaro 7.5 (una delle sue partite migliori della stagione)
Chiellini 7.5 (c'è sempre quando si tratta di chiudere un avversario)
Legrottaglie 5 (qualche imperfezione nel primo tempo su Ibrahomovic)
Grygera 6.5 (nel secondo tempo ha chiuso molto bene sugli avversari trovando anche il gol)
Tiago 6 (ha salvato un gol praticamente già fatto, l' espulsione non ci stava tutta ma era comprensibile quel fallo)
Poulsen 4.5 (tantissime inperfezioni e i cross a vanvera)
Nedved 7 (è lui l' animo della squadra)
Marchionni 6 (due volte avrebbe potuto segnare ma si è allungato troppo il pallone e ha fato i suoi soliti casini)
Del Piero 5 (l' ennesima partita che gioca male)
Iaquinta 5.5 (qualche spunto che poteva mettere in difficoltà Julio Cesar)
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 11:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (capitano88 @ 19/4/2009, 02:50)
Buffon 7
Grygera 7
Chiellini 6,5
Legrottaglie 5,5
Molinaro 4 UN DISASTRO NN SI PUO ANDARE AVANTI CON LUI,NN CAPISCO I VOSTRI 8 E 9
Marchionni 5
Tiago 5
Poulsen 4.5
Nedved 6
Del Piero 5
Iaquinta 5.5
De Ceglie 5
Trezeguet s.v.
Giovinco 6.5

Come fai a dare 4 a Molinaro??? :eek: :|:
 
Web Web  Top
$karabokkio
view post Posted on 19/4/2009, 11:20     +1   -1




Buffon 7+
Grygera 7+
Chiellini 7.50
Legrottaglie 6
Molinaro 8+
Marchionni 7 si libera spesso ma quei tiri li se c'era anche solo tiago avrebbe fatto gol
Tiago 10- la manata dagliela piu forte
Poulsen 4.5
Nedved 6
Del Piero 5
Iaquinta 6+
De Ceglie 5
Trezeguet s.v
Giovinco 8
 
Top
forzajuveblog.com
view post Posted on 19/4/2009, 12:36     +1   -1




Inutile esprimere un parere. Una Juve pessima, da rifare dalla A alla Z. :sisi:
 
Top
139 replies since 12/4/2009, 00:37   5345 views
  Share