[Topic unico] Juventus-Inter 1-1., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 19/4/2009, 14:17 by: Bkkjuve     +1   -1




[QUOTE=GAEPO,19/4/2009, 14:38]
QUOTE (Bkkjuve @ 19/4/2009, 14:19)
QUOTE (MilesSmiles @ 19/4/2009, 00:37)
sarebbe grave se l'inter non riuscisse ad essere superiore a questa Juve... cazzo stiamo parlando di una Juve in predicato per essere forse la peggiore degli ultimi 40 anni, vorrei stare anche a vedere...

Dai Smiles non esageriamo , anche io come te sono incazzato e voglioso di successi , va bene che per sfogare le nostre ire molti abbiano deciso di addossare tutte le responsabilita' di questo nostro "presunto" fallimento addosso al Mister , va bene che la voglia di novita' porti lo stadio ad inneggiare una persona che per il momento non fa' parte della squadra ( Conte ) invece di incitare i ragazzi in una partita cosi' importante , va bene ricordare ad ogni occasione che Poulsen non e' Falcao , Tiago fa' pieta' , Andrade e' stata l'inculata del secolo ecc. ecc. , pero' dire che questa e' la peggior Juve degli ultimi 40 anni mi sembra eccessivo, non so' quanti anni hai quindi non so' se quello che dici deriva da cio' che hai visto o da cio' che hai sentito dire , Io gli ultimi 40 anni li ho visti e ti assicuro che in termini di risultati ( bene o male siamo ancora secondi in classifica ) ci sono state molte squadre peggiori di questa , incluse alcune guidate da mostri sacri come Lippi ( settimo posto ). Per non parlare di quelle di Maifredi o quella di Rino Marchesi l'anno dopo l'abbandono di Platini ( comprammo Manfrin dall'Atalanta per sostituire il Francese ....). Bene o male questi Signori tanto criticati tre anni fa' si sono rimboccati le maniche e con i pochi mezzi a disposizione che avevano ci hanno riportato in brevissimo tempo ( non so' quanti avrebbero scommesso un Euro su un recupero cosi' rapido dopo Calciopoli )alla soglia della competitivita' . Che non siano dei fenomeni sono il primo a dirlo pero' non mi stanchero' mai di dire che secondo me queste persone meritano il rispetto e la riconoscenza di ognuno di Noi per il lavoro svolto fino ad ora con impegno e professionalita'. Noi siamo palati fini che pretendiamo subito Bel Gioco , risultati e una squadra ricca di stelle di prima grandezza , non scordiamoci pero' che 3 anni fa' eravamo in B , molte stelle sono scappate a gambe levate , fino ad ora i bilanci hanno inciso sui nuovi acquisti e questi signori in una situazione non facile ci hanno riportato "vicino" alle posizioni a cui Noi aspiriamo. Ripeto non sono dei fenomeni e non li voglio difendere , mi sembra solo che meritino piu' rispetto da parte di tutti. Anche Io vorrei Gasperini allenatore subito,Lippi D.T. , Lucianone Manager , Diego - Cassano - Xabi Alonso ecc. ecc. come vorrei essere giovane , bello e ricco .....pero' visto che non e' possibile non mi butto sotto un treno e cerco di divertirmi lo stesso anche se sono vecchio , brutto e squattrinato. :haha : :cool:

:.quoto: Hai ragione su tutto l'unica cosa che non convince sono gli acquisti, veramente soldi buttati, lì si poteva e si doveva fare di meglio. Ranieri comico, ma di una comicità triste, alla fine ti spiace a vederlo così inadatto.

Ok visto comunque che la rabbia è semi-passata tiro giù le pagelle pure io, così non son troppo offensivo

Buffon 5: Si un paio di volte fa vedere di essere bravo ma sul gol per me non è esente da colpèe. Certo paga il fatto di essere considerato ancora il più bravo.
Grygera 6.5: Il gol lo premia oltremodo perchè in difesa è un buco e poi, ma che diavolo ha fatto solo in area?
Legrottaglie 5: vi prego ingaggiate chi la visto? perchè questo NON è il nostro Legrottaglie. La pausa gli h fatto male, o forse non ha ancora smaltito bene l'infortunio. Lento, svagato, oltremodo orrendo a vedersi e a tratti pure nocivo.
Chiellini 6: Cuore, tanto tantissimo cuore, paga anche lui la mancanza di un compagno affidabile e di una guida, che lo posizioni al meglio al centro della difesa. Se cresce su questo aspetto diventa devastante.
Molinaro 4: Non possiamo andare avanti così, non è da A figuriamoci da juve, tecnicamente osceno mostra limiti anche nel carattere, visto che si fa schiacciare più volte nelle partite che contano. Inutile, come sempre, al cross.
Marchionni 4.5: Non ha giocato male, ma gli atteggiamenti da eterna promessa hanno stancato. Non puoi fare tutto bene e sbagliare la cosa più importante!
Tiago 5.5: penoso, l'unica cosa degna di nota il pestone a Balotelli che lo eleva per 5 minuti ad idolo delle folle.
Poulsen 4: il calcio è un altra cosa.
Nedved 5: E' finito, e a parte Ranieri, un po' tutti lo sapevano. Finora ha sopperito alla mancanza di fiato con ferocia determinazione, ma alla lunga non basta. Ora va fatto riposare per la sfida col milan perchè è delittuoso fagli dare un addio così alle sfide che contano.
Iaquinta 7: Non combina nulla di che è vero, ma è proprio solo come un cane in attacco e si sbatte come un pazzo.
Del Piero 4: Per me gioca "contro" non è possibile un'involuzione così spaventosa
Giovinco 7: entra e come col Chealsea rivitalizza la juve.
Trezeguet sv: gli voglio bene a Davd :d :
De Ceglie sv: Il mio pupillo, preoccupa un po' in vista del futuro una fragilità difensiva elevata per un terzino.
Ranieri 5: Ha gli uomini contati e riesce a sbagliare formazione. Idolo! :nono :

Non convincono neanche me Saverio , anzi direi che per cio' che riguarda il mercato proprio non ci chiappano , pero' come ho gia' detto nella globalita' delle cose bisogna riconoscere che ci hanno portato in tempi relativamente molto brevi alla soglia ( dico alla soglia ) dei risultati che il nostro blasone richiede. Ora "loro" per tutti i motivi che conosciamo e/o per le limitate capacita' che hanno ( Ranieri x il gioco e Gli altri per gli acquisti ) possono fare ben poco . Adesso e' ora che intervengano i Padroni altrimenti rischiamo di restare sulla soglia a subire le prese per il culo delle merdacce per un bel po' di tempo . :cool:

QUOTE (GAEPO @ 19/4/2009, 15:02)
QUOTE (sissoko96 @ 19/4/2009, 14:58)
in effetti lo fnno quasi dappertutto, ma è anche lui che provoca le persone, ha un comportamento schifoso, anche io mi sarei messo a cantarli e non avrei paura ne a dirlo ne a farlo!!!

Chissà com'è contento Sissoko a sentirti dire certe cose....Qui si confonde un coro becero con un imbecille che va insultato sempre e comunque (Balotelli). E' il modo che, secondo me ovvio, è sbagliato. :.ok:

Ti Stra :.quoto: e' esattamente quello che penso . Insultare una merda del genere e' un dovere ma c..zo ci sono mille modi di insultare una persona senza dover fa ricorso al colore della pelle ! Un po' di fantasia non guasterebbe soprattutto quando in squadra hai anche Tu uno abbronzato come "Merdatelli"
 
Top
139 replies since 12/4/2009, 00:37   5345 views
  Share