[Topic unico] Juventus-Inter 1-1., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furetto64
view post Posted on 18/4/2009, 21:56 by: Furetto64     +1   -1




mamma mia che schifo!!!!



BUFFON 8 e che deve fare di più ?
GRYGERA 5 partita pessima poi alla fine gli picchia una pallonata sulla testa che inspiegabilmente finisce in rete ..... e che vorrebbe la sufficienza ?
LEGROTTAGLIE 6 il più lucido in difesa e ho detto tutto!!!
CHIELLINI 5 la testa di Charles, i piedi di Calloni , il cuore di William Wallace e l'intelligenza calcistica di Paperoga !!!
MOLINARO 5.5 parte bene (si fa per dire....diciamo un po sopra al suo standard) nel secondo tempo non ne azzecca manco mezza!!!
NEDVED 5.5 se viene supportato qualche giocata la può anche fare ma se pensate di far reggere il centrocampo solo a lui......... la veggo dura!!!
POULSEN 10 una spina nel fianco del centrocampo bianconero!!! o la passa al'indietro o tira una pallonata in avanti....così riuscirebbe anche a me !!!!
TIAGO 6 per il salvataggio su un gol già preso, poi tira una mazzolata a gomitelli!!! ed è l'unica cosa che lo fa notare nel secondo tempo !!!! che tristezza !!!!
MARCHIONNI 4 non ho parole.........................ma la colpa non è sua !!
DEL PIERO 4 una palla decente in tutta la partita è un po troppo misera !! ha tirato due punizioni con la barriera a 4 metri !!! invece del thè la prossima volta un bel caffè........................doppio!!!!
IAQUINTA 5.5 non è un fenomeno ma se poi o si prende anche a pallonate!!!!

TREZEGUET N.P l'ho visto entrare!!!
DE CEGLIE 5 entra con una squadra nei pazzi!!
GIOVINCO 6.5 in panchina non sa che cosa fare!!!!

RANIERI o la mummia che era in panchina 2 : gioco 0 pallonate 1525, ma durante la settimana che minccxia dice alla squadra ?

conclusione: non so se il pareggio ci abbia aiutato!!!!


 
Top
139 replies since 12/4/2009, 00:37   5345 views
  Share