[Topic unico] Juventus-Inter 1-1., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 17/4/2009, 07:29 by: Furia di Cheb     +1   -1




CORDOBA SULLA GARA

Ivan Ramiro Cordoba in esclusiva ai microfoni di Sky in vista della gara contro la Juventus alla domanda 'La partita giusta per andare a vincere lo Scudetto in casa della rivale di sempre?' risponde: "È una gara molto importante per tutte e due le squadre. Non so se sarà decisiva, l’importante è la mentalità che porteremo a Torino, ossia quella di vincere e lasciare loro senza nessuna possibilità. Il pari? Sì, ma è meglio se vinciamo. Sarebbe un’altra dimostrazione di maturità e miglioramento della squadra".

Del Piero ha detto che per la Juventus è “la partita dell’orgoglio“. Per l’Inter?

La “partita della sicurezza“, dare una stoccata alla nostra diretta inseguitrice vorrebbe dire mettere la parola fine alle loro possibilità di raggiungerci.

Qualcuno di voi si aspettava, all’inizio dell’anno, di poter chiudere il discorso Scudetto così in fretta?

Nessuno, penso. E’ il risultato di un buon lavoro, non abbiamo mai mollato, abbiamo saputo affrontare i momenti difficili, perché ce ne sono stati, grazie anche all’aiuto di qualche giocatore che si è fatto trovare pronto, quando ci sono stati degli infortunati. Credo che questo sia stato importante, la compattezza del gruppo. Nessuno si aspettava un distacco così, siamo contenti e vogliamo mantenerlo per cercare di vincere con qualche giornata di anticipo. Dipende solo da noi.

C’è qualcuno della Juve che ti preoccupa?

No, io penso alla Juve più come squadra, mentalmente sono molto forti, trasmettono questa sensazione di non voler mollare mai. Non sarà una partita facile, non daranno per perso un pallone, bisognerà stare molto attenti perchè hanno un attacco molto forte. Credo che bisognerà stare attenti al primo impatto con la partita, a gestire il pubblico, l’ambiente e il pallone.

CALCIOMERCATO.COM
 
Top
139 replies since 12/4/2009, 00:37   5345 views
  Share