Moggi a giudizio, diffamo' Auricchio, Provvedimento della procura di Roma, processo il 14 giugno

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON8  view post Posted on 16/5/2012, 16:05     +1   -1




Moggi a giudizio, diffamo' Auricchio


Provvedimento della procura di Roma, processo il 14 giugno


(ANSA) - ROMA, 16 MAG - L'ex dg della Juventus Luciano Moggi e' stato citato a giudizio dalla procura di Roma per diffamazione nei confronti del tenente colonnello dei carabinieri Attilio Auricchio, gia' investigatore del reparto operativo di Roma che indago' su calciopoli. Il processo e' fissato per il 14 giugno.

Nella puntata di 'Porta a Porta' del 14-01-2009, secondo l'accusa Moggi ''offendeva la reputazione e l'onore di Auricchio indicandolo come 'un ufficiale dei carabinieri che ha mentito sapendo di mentire''.

fonte: ansa.it
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 16/5/2012, 18:17     +1   -1




MA Auricchio è quello che ha fatto le indagini copiando e incollando i tabellini delle partite dalla Cazzetta? Ai voglia a provà a diffamarlo, è impossibile, per quanto ne dirai male, lui avrà fatto sicuramente peggio... :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 16/5/2012, 19:28     +1   -1




Esposto di Moggi & C. contro chi indagò
Nell'atto depositato oggi si chiede di accertare se alcuni investigatori si siano resi responsabili di abuso d'ufficio, falso ideologico in atto pubblico e falsa testimonianza
Tuttosport FacebookTuttosport Twitter ROMA - Un esposto-denuncia nel quale si chiede che vengano svolti accertamenti nei confronti di chi ha investigato sulla cosiddetta Calciopoli, l’allora maggiore Auricchio, alcuni carabinieri e i pm Narducci e Beatrice, alla luce di alcune risultanze emerse nel corso del dibattimento tenutosi a Napoli, è stato presentato oggi da alcuni imputati del processo, tra i quali l'ex dg della Juventus Luciano Moggi e gli ex arbitri Pierluigi Pairetto e Massimo De Santis.

Ma anche l’ex arbitro Bertini e l’assolto assistente romano Enrico Ceniccola. Nell'atto depositato oggi da Moggi, De Santis, Ceniccola e Bertini in persona a piazzale Clodio si chiede di accertare se alcuni investigatori si siano resi responsabili di abuso d'ufficio, falso ideologico in atto pubblico e falsa testimonianza. Allegate all'esposto alcune dichiarazioni fatte durante il processo svoltosi a Napoli ed informative di polizia giudiziaria. Il focus dell’esposto il giallo del video scomparso del sorteggio di Coverciano del 13 maggio 2005 presuntamente taroccato e la controversa testimonianza di Auricchio a Napoli.
 
Top
2 replies since 16/5/2012, 16:05   58 views
  Share