[Topic unico] Juventus-Chievo Verona 3-3., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
TOPIC_ICON11  view post Posted on 28/3/2009, 12:17     +1   -1






Juventus-Chievo Verona si gioca domenica 5 Aprile alle ore 15.00 allo stadio "Olimpico" di Torino.
Per la Juventus infortunati Andrade, Zanetti, Sissoko, Legrottaglie, Amauri, Ekdal; squalificati nessuno; diffidati Amauri, Nedved, Chiellini, Marchisio, Tiago.
Per il Chievo Verona infortunati Makinwa e Moro; squalificati nessuno; diffidati Esposito, Pellissier, Moro, Luciano e Yepes.

image



Edited by zebrone84 - 4/4/2009, 22:02
 
Top
Fender87
view post Posted on 28/3/2009, 12:49     +1   -1




Andrade lo conti ancora come indisponibile??
 
Top
Scorpion-Fc
view post Posted on 28/3/2009, 17:48     +1   -1




speriamo bene e di prendere questi 3 punti sulla carta facile...c'è una piccola speranza e non dobbiamo bruciarla
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 29/3/2009, 10:12     +1   -1




CHIEVO : BENTIVOGLIO VERSO IL RECUPERO

Un’ora e mezza di allenamento oggi pomeriggio per il Chievo. La seduta è iniziata alle 14.30 e si è conclusa poco dopo le 16. Lavoro leggero per i giocatori di Di Carlo, che riprenderanno a lavorare martedì pomeriggio. Ancora assenti Moro, Makinwa e Yepes, secondo allenamento di fila per Bentivoglio, ormai sulla via del completo recupero

GAZZETTA
 
Top
Fender87
view post Posted on 29/3/2009, 11:34     +1   -1




Bentivoglio..si mette difficile per la Juventus..
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 11:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 29/3/2009, 11:34)
Bentivoglio..si mette difficile per la Juventus..

Ma che dici Peppe, ma vuoi vedere che alla fine dei conti dobbiamo temere pure il Chievo Verona??? :eek:
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 29/3/2009, 12:17     +1   -1




Chievo: tutti ok tranne Moro, Makinwa e Yepes

Ultimo leggero allenamento settimanale per il brillante, ritrovato ChievoVerona di mister Di Carlo. Un'ora e mezza di sgambata oggi pomeriggio per i clivensi: la seduta è iniziata alle 14.30 e si è conclusa poco dopo le 16. Lavoro leggero per i mussi volanti, che riprenderanno a "pedalare" (o meglio a volare a giudicare dal rendimento offerto nelle ultime giornate) martedì pomeriggio in vista dello sprint salvezza.

Ancora assenti Moro, Makinwa e Yepes, infortunati di lungo corso. Mentre si profila all'orizzonte un ritorno eccellente e quanto mai provvidenziale per Di Carlo; un valore aggiunto che potrebbe elevare la cifra tecnica del Chievo soprattutto sotto il profilo della costruzione della manovra, degli inserimenti e del dinamismo propositivo: comincia infatti a intravedere la luce alla fine del tunnel il lungodegente Bentivoglio, prezioso jolly del centrocampo. Il mediano ha sostenuto la seconda sessione consecutiva di allenamento e appare ormai avviato al completo recupero. Fra otto giorni verrà valutata la possibilità di portarlo almeno in panchina per la sfida proprio contro la sua casa madre, la Juventus allo stadio Olimpico di Torino. Un impegno sulla carta improbo ma non per l'ultimo frizzante Chievo che gioca un calcio coraggioso, piacevole e non ha paura di nessuno.

sport.tiscali.it
 
Top
sissoko96
view post Posted on 29/3/2009, 17:35     +1   -1




diciamo che ha fuori i 3 più importanti
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 30/3/2009, 12:05     +1   -1




io farei giocare Brazzo sulla destra, da quando si è rimesso in forma spacchiamo su quella fascia!
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 12:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Domani la ripresa, ancora senza nazionali


Riprenderà domani la preparazione della Juventus in vista della prossima sfida di campionato contro il Chievo, in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico di Torino.
Ranieri ritroverà il gruppo ancora privo di diversi elementi impegnati con le rispettive Nazionali:
Buffon, Chiellini e Iaquinta sono infatti ancora con gli azzurri che mercoledì sera sfideranno l’Irlanda di Giovanni Trapattoni, mentre Poulsen, dopo il 3-0 su Malta, affronterà con la sua Danimarca l’Albania. Mercoledì saranno in campo anche Grygera e Knezevic, che con la Repubblica Ceca e la Croazia, affronteranno rispettivamente Slovacchia e Andorra.

Tiago e Mellberg, che si sono affrontati in Portogallo-Svezia terminata 0-0, non avranno impegni legati alle qualificazioni mondiali, ma rimarranno comunque aggregati alle loro rappresentative per due sfide amichevoli. Il Portogallo giocherà infatti martedì contro il Sudafrica a Losanna, mentre mercoledì la Svezia affronterà la Serbia a Belgrado.
Rispetto alla scorsa settimana mancheranno anche Marchisio e Giovinco, impegnati, insieme ad Ariaudo con l’Under 21 per l’amichevole contro l’Olanda, in programma domani.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 31/3/2009, 17:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ripresa a Vinovo con Amauri


Dopo due giorni e mezzo di vacanza, Ranieri e il suo team hanno diretto il primo allenamento settimanale. Con oggi, è ripartita la corsa di avvicinamento al campionato in vista del turno di domenica pomeriggio contro il Chievo.

Assenti gli undici nazionali più Sissoko, che ha iniziato le cure fisioterapiche. Tra i presenti anche Amauri, rientrato a Vinovo dopo la fase di riabilitazione a Cesenatico. L’attaccante ha effettuato controlli in risonanza magnetica ed ecografia, che hanno dimostrato un buon miglioramento del problema distrattivo subito durante l’allenamento di dello scorso 12 marzo. Per completare il quadro di guarigione, il brasiliano proseguirà le terapie fino alle nuove valutazioni che verranno fatte nei primi giorni della prossima settimana.

In campo, oltre ai portieri Chimenti, Manninger e Nocchi, sedici giocatori, compresi Yago e tre compagni della Primavera (De Paola, Alcibiade e Mirarchi). Col gruppo, per esercizi di riscaldamento e di possesso palla, con movimenti sulla breve e lunga distanza, anche gli osservati speciali Legrottaglie, Zanetti, Camoranesi e De Ceglie, al lavoro per ritrovare la migliore condizione atletica.

Allo Juventus Center, presenti anche Alessio Secco e Jean-Claude Blanc. L’amministratore delegato ha mostrato il centro sportivo ad un ospite d’eccezione quale Fabrizio Giugiaro, designer di fama e grande tifoso juventino, una delle firme di prestigio che sta legando il proprio nome al progetto del nuovo stadio.

JUVENTUS.COM

Nessuno squalificato per Juventus-Chievo


Sarà una ripresa di campionato senza squalificati per Juventus e Chievo. Non compaiono nomi di giocatori bianconeri e gialloblu nella lista diramata dal Giudice Sportivo.

In casa juventina, si allunga invece l’elenco dei diffidati. A Marchisio, Chiellini, Nedved e Amauri, si è aggiunto Tiago. Il portoghese è stato ammonito per la terza volta in questa stagione nella sfida contro la Roma, proprio prima della sosta. L’altro sanzionato contro i giallorossi, cioè Cristian Molinaro, tocca quota sei cartellini gialli.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 1/4/2009, 15:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Amauri e Manninger in palestra


Allenamento mattutino per il gruppo bianconero ancora dimezzato dalle convocazioni delle nazionali a cui hanno risposto in undici. L’allenamento di domani, programmato di pomeriggio, darà poi la possibilità a tutti gli altri di rientrare a Torino e di rituffarsi nel clima campionato, a tre giorni dal match casalingo con il Chievo.

Giornata fredda e piovosa allo Juventus Center di Vinovo. Fatta eccezione per Amauri, Ekdal e Manninger, rimasti in palestra per svolgere un lavoro programmato, il resto del gruppo, composto da dodici giocatori, tre primavera e tre portieri, compresi Nocchi e Piccolo, ha svolto un’intensa seduta suddivisa in step progressivi: riscaldamento, possesso palla, attacco contro difesa ad una porta e per finire la consueta partitella a campo ridotto per dare intensità al gioco.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
sissoko96
view post Posted on 1/4/2009, 17:28     +1   -1




ottima notizia
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/4/2009, 17:31     +1   -1




con il chievo comunque continueranno a mancare sicuramente Camo e Zanetti.....
 
Top
Scorpion-Fc
view post Posted on 1/4/2009, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 1/4/2009, 18:31)
con il chievo comunque continueranno a mancare sicuramente Camo e Zanetti.....

Ormai zanetti è andato...:(
 
Top
98 replies since 28/3/2009, 12:17   2479 views
  Share