[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MilesSmiles
view post Posted on 11/4/2009, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/4/2009, 23:13)
Si, la sensazione è quella. Dopotutto ha fatto girare parecchio le scatole a chi "comanda" nello spogliatoio da anni..

ma guarda è da un pezzo che ho questa sensazione, pero' stasera vedendo certi giocatori pareva non gliene fregasse piu' di tanto, se cosi' fosse sarebbe grave, insomma continuo a non capire perchè ci sia questa ostinazione nel tenere insieme un bicchiere ormai disintegrato.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/4/2009, 22:19     +1   -1




che Dio ci aiuti la prossima la giocheranno Tiago e Poulsen!!!!
Marchisio è squalificato
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 11/4/2009, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (franz1967 @ 11/4/2009, 23:17)
A questo punto preferisco perdere anche la coppa italia.... almeno spero che serva per dare il benservito a ranieri!!!

è brutto arrivare a queste conclusioni, pero' se davvero dovesse servire a ricominciare da capo, seriamente, e con gente VERAMENTE competente, perdere una coppa italia non sarebbe un male, anzi.
In caso contrario ho l'impressione che ipocritamente si continuerebbe a far buon viso a cattiva sorte illudendosi che una vittoria in una coppa minore potesse essere il miglior deterrente per sistemare il tutto, quando invece ad inizio di un nuovo campionato alle prime difficoltà ci ritroveremmo a passare serate come questa.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 11/4/2009, 22:23     +1   -1




aaaahhhhhhh nn ce la faccio più sn incazzzzzzz nerooooooo! perchè perchè???????? non si può perdere così! Scusate se mi sfogo con voi ragazzi ma ho una rabbia tale ke se nn parlo con qualcuno impazzisco!
allora, come già stato detto, il """"""MISTER"""""" ranieri pensava di ribaltare il risultato mettendo Trezeguet??? Certo, nelle sue condizioni fa una differenza spaventosa vero????? cosa lasci poulsen ke fa ridere??? Sembra un ameba!!! e così tanti altri!! come zebina, ke fa il grosso tentando di fare i numeri manco fosse cristiano ronaldo, andando in avanti da solo non riuscendo nemmeno a scartare i fiori, lasciando scoperto il ruolo dove lui dovrebbe eccellere, quella strana cosa chiamata DIFESA!!!! e poi ke dire, l'unico ke giocava la davanti era vincenzo, a malincuore, mi tocca dire ke nemmeno il capitano è stato in grado di giocare decentemente...Poveri noi...da quello ke eravamo una volta, stiamo veramente ridicolizzando il nome...e prendendo in giro tutti i tifosi...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/4/2009, 22:27     +1   -1




RANIERI : TROPPE VOCI!

GENOVA, 11 aprile - Ranieri cerca di spiegare i perché del ko che mettono la Juve fuori dai giochi per lo scudetto, altro che rimonta, e che invece rimette in discussione anche il secondo posto. «Mi chiedo come si fa a farsi sorprendere così, si deve coprire non fare il fuorigioco se pareggi in dieci una gara del genere. Magari i miei erano stanchi. E poi il gol annullato a Iaquinta, però, l'assistente era davanti... Il fischio... Tutti episodi un po' particolari, Iaquinta non era in fuorigioco, poi siamo stati polli a prendere il gol del 2-1 a fine tempo. Eravamo riusciti a rientrare in gioco: non dovevamo fare il fuorigioco sul 2-2. In rimonta come col Chievo, poi gol presi che ci tolgono punti? Il Genoa ha giocato meglio di noi, va riconosciuto, ma noi stavamo in campo con caparbietà. Thiago Motta ha fatto la differenza, ma ora prendersela con l'aquisto di Poulse oggi mi sembra ingeneroso dopo questo grande campionato fatto dalla Juventus... Pesa tanto questo ko, quando anche l'Inter s'era fermata, volevamo accorciare prima del big match di sabato prossimo, giocheremo in casa e dovremo essere più determinati di oggi. Sarà una grossisima partita, comunque, e lo vedrete. Che gara abbiamo fatto? La solita partita, se non siamo riusciti a vincere è per merito del Genoa». Ora il Milan a meno 2 e il Genoa pressa, ma noi con l'Inter dobbiamo vincere per noi stessi, poi alla fine facciamo le somme».

DISTRATTI DA CHI? Cosa serve per competere con l'Inter? «Se a Mourinho servono quattro giocatori e vincono lo scudetto da tre anni, noi siamo ripatiti due anni fa, dobbiamo lavorare e continuare ad acquistare. Non dico quanti giocatori comprare: ma io di quale il ruolo dove comprare è cosa di cui parlo coi dirigenti, non mi piace dirlo ai giornalisti. Le voci distraggono molto i miei giocatori: quando vedi tutti quei nomi non fa bene». Mancata velocità nel gioco, il Genoa imponeva un ritmo europeo? «Analisi giusta, ma di solito noi sappiamo giocare a cento all'ora, qualche volta capita di giocare al di sotto. La Juventus ha fatto un campionato a grandissima velocità. Fischio anticipato e rigore su Del Piero che non c'era? Non lo so, non mi ci attacco. Non voglio dire se c'era rigore o no... Dovevamo fare di più e meglio».

TUTTOSPORT
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 11/4/2009, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 11/4/2009, 23:27)
RANIERI : TROPPE VOCI!

GENOVA, 11 aprile - Ranieri cerca di spiegare i perché del ko che mettono la Juve fuori dai giochi per lo scudetto, altro che rimonta, e che invece rimette in discussione anche il secondo posto. «Mi chiedo come si fa a farsi sorprendere così, si deve coprire non fare il fuorigioco se pareggi in dieci una gara del genere. Magari i miei erano stanchi. E poi il gol annullato a Iaquinta, però, l'assistente era davanti... Il fischio... Tutti episodi un po' particolari, Iaquinta non era in fuorigioco, poi siamo stati polli a prendere il gol del 2-1 a fine tempo. Eravamo riusciti a rientrare in gioco: non dovevamo fare il fuorigioco sul 2-2. In rimonta come col Chievo, poi gol presi che ci tolgono punti? Il Genoa ha giocato meglio di noi, va riconosciuto, ma noi stavamo in campo con caparbietà. Thiago Motta ha fatto la differenza, ma ora prendersela con l'aquisto di Poulse oggi mi sembra ingeneroso dopo questo grande campionato fatto dalla Juventus... Pesa tanto questo ko, quando anche l'Inter s'era fermata, volevamo accorciare prima del big match di sabato prossimo, giocheremo in casa e dovremo essere più determinati di oggi. Sarà una grossisima partita, comunque, e lo vedrete. Che gara abbiamo fatto? La solita partita, se non siamo riusciti a vincere è per merito del Genoa». Ora il Milan a meno 2 e il Genoa pressa, ma noi con l'Inter dobbiamo vincere per noi stessi, poi alla fine facciamo le somme».

DISTRATTI DA CHI? Cosa serve per competere con l'Inter? «Se a Mourinho servono quattro giocatori e vincono lo scudetto da tre anni, noi siamo ripatiti due anni fa, dobbiamo lavorare e continuare ad acquistare. Non dico quanti giocatori comprare: ma io di quale il ruolo dove comprare è cosa di cui parlo coi dirigenti, non mi piace dirlo ai giornalisti. Le voci distraggono molto i miei giocatori: quando vedi tutti quei nomi non fa bene». Mancata velocità nel gioco, il Genoa imponeva un ritmo europeo? «Analisi giusta, ma di solito noi sappiamo giocare a cento all'ora, qualche volta capita di giocare al di sotto. La Juventus ha fatto un campionato a grandissima velocità. Fischio anticipato e rigore su Del Piero che non c'era? Non lo so, non mi ci attacco. Non voglio dire se c'era rigore o no... Dovevamo fare di più e meglio».

TUTTOSPORT

solite chiacchiere, ormai è talmente dissociato dalla realtà che sembra quel naufrago giapponese che dopo 30 anni passato su di un isola pensava di essere ancora in guerra.
Provo imbarazzo per lui.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 11/4/2009, 22:38     +1   -1




poverino, quando nn sa più cpsa dire, invece ke concentrarsi sulla realtà, è solo capace a dire ke siamo dei polli...ma smettila buffone!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/4/2009, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (MilesSmiles @ 11/4/2009, 23:18)
CITAZIONE (GAEPO @ 11/4/2009, 23:13)
Si, la sensazione è quella. Dopotutto ha fatto girare parecchio le scatole a chi "comanda" nello spogliatoio da anni..

ma guarda è da un pezzo che ho questa sensazione, pero' stasera vedendo certi giocatori pareva non gliene fregasse piu' di tanto, se cosi' fosse sarebbe grave, insomma continuo a non capire perchè ci sia questa ostinazione nel tenere insieme un bicchiere ormai disintegrato.

Son due anni che cerco di capire le motivazioni di sta dirigenza e non c'ho ancora capito nulla, oltre al fatto che sono dei dilettanti.
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 11/4/2009, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 11/4/2009, 23:27)
RANIERI : TROPPE VOCI!

GENOVA, 11 aprile - Ranieri cerca di spiegare i perché del ko che mettono la Juve fuori dai giochi per lo scudetto, altro che rimonta, e che invece rimette in discussione anche il secondo posto. «Mi chiedo come si fa a farsi sorprendere così, si deve coprire non fare il fuorigioco se pareggi in dieci una gara del genere. Magari i miei erano stanchi. E poi il gol annullato a Iaquinta, però, l'assistente era davanti... Il fischio... Tutti episodi un po' particolari, Iaquinta non era in fuorigioco, poi siamo stati polli a prendere il gol del 2-1 a fine tempo. Eravamo riusciti a rientrare in gioco: non dovevamo fare il fuorigioco sul 2-2. In rimonta come col Chievo, poi gol presi che ci tolgono punti? Il Genoa ha giocato meglio di noi, va riconosciuto, ma noi stavamo in campo con caparbietà. Thiago Motta ha fatto la differenza, ma ora prendersela con l'aquisto di Poulse oggi mi sembra ingeneroso dopo questo grande campionato fatto dalla Juventus... Pesa tanto questo ko, quando anche l'Inter s'era fermata, volevamo accorciare prima del big match di sabato prossimo, giocheremo in casa e dovremo essere più determinati di oggi. Sarà una grossisima partita, comunque, e lo vedrete. Che gara abbiamo fatto? La solita partita, se non siamo riusciti a vincere è per merito del Genoa». Ora il Milan a meno 2 e il Genoa pressa, ma noi con l'Inter dobbiamo vincere per noi stessi, poi alla fine facciamo le somme».

DISTRATTI DA CHI? Cosa serve per competere con l'Inter? «Se a Mourinho servono quattro giocatori e vincono lo scudetto da tre anni, noi siamo ripatiti due anni fa, dobbiamo lavorare e continuare ad acquistare. Non dico quanti giocatori comprare: ma io di quale il ruolo dove comprare è cosa di cui parlo coi dirigenti, non mi piace dirlo ai giornalisti. Le voci distraggono molto i miei giocatori: quando vedi tutti quei nomi non fa bene». Mancata velocità nel gioco, il Genoa imponeva un ritmo europeo? «Analisi giusta, ma di solito noi sappiamo giocare a cento all'ora, qualche volta capita di giocare al di sotto. La Juventus ha fatto un campionato a grandissima velocità. Fischio anticipato e rigore su Del Piero che non c'era? Non lo so, non mi ci attacco. Non voglio dire se c'era rigore o no... Dovevamo fare di più e meglio».

TUTTOSPORT

io vorrei sapere se ranieri a fine partita si fa un esame di coscienza prima di parlare con i giornalisti
ormai è da un anno che ci sta assordando con le sue solite frasi di circostanza, che a me, personalmente, stanno facendo girare a 360 gradi le palle
anche stasera una partita al di sotto ma molto al di sotto delle possibilità della squadra
un poulsen che è veramente uno scandalo (il vero affare lo ha fatto il siviglia a venderlo), una squadra che se messa sotto pressione si chiude a riccio, una squadra che ha nella rosa giocatori veramente COGLIONI che a volte non ragionano col cervello
 
Top
Matte#91
view post Posted on 11/4/2009, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (juventinodoc88 @ 11/4/2009, 23:41)
CITAZIONE (Furia di Cheb @ 11/4/2009, 23:27)
RANIERI : TROPPE VOCI!

GENOVA, 11 aprile - Ranieri cerca di spiegare i perché del ko che mettono la Juve fuori dai giochi per lo scudetto, altro che rimonta, e che invece rimette in discussione anche il secondo posto. «Mi chiedo come si fa a farsi sorprendere così, si deve coprire non fare il fuorigioco se pareggi in dieci una gara del genere. Magari i miei erano stanchi. E poi il gol annullato a Iaquinta, però, l'assistente era davanti... Il fischio... Tutti episodi un po' particolari, Iaquinta non era in fuorigioco, poi siamo stati polli a prendere il gol del 2-1 a fine tempo. Eravamo riusciti a rientrare in gioco: non dovevamo fare il fuorigioco sul 2-2. In rimonta come col Chievo, poi gol presi che ci tolgono punti? Il Genoa ha giocato meglio di noi, va riconosciuto, ma noi stavamo in campo con caparbietà. Thiago Motta ha fatto la differenza, ma ora prendersela con l'aquisto di Poulse oggi mi sembra ingeneroso dopo questo grande campionato fatto dalla Juventus... Pesa tanto questo ko, quando anche l'Inter s'era fermata, volevamo accorciare prima del big match di sabato prossimo, giocheremo in casa e dovremo essere più determinati di oggi. Sarà una grossisima partita, comunque, e lo vedrete. Che gara abbiamo fatto? La solita partita, se non siamo riusciti a vincere è per merito del Genoa». Ora il Milan a meno 2 e il Genoa pressa, ma noi con l'Inter dobbiamo vincere per noi stessi, poi alla fine facciamo le somme».

DISTRATTI DA CHI? Cosa serve per competere con l'Inter? «Se a Mourinho servono quattro giocatori e vincono lo scudetto da tre anni, noi siamo ripatiti due anni fa, dobbiamo lavorare e continuare ad acquistare. Non dico quanti giocatori comprare: ma io di quale il ruolo dove comprare è cosa di cui parlo coi dirigenti, non mi piace dirlo ai giornalisti. Le voci distraggono molto i miei giocatori: quando vedi tutti quei nomi non fa bene». Mancata velocità nel gioco, il Genoa imponeva un ritmo europeo? «Analisi giusta, ma di solito noi sappiamo giocare a cento all'ora, qualche volta capita di giocare al di sotto. La Juventus ha fatto un campionato a grandissima velocità. Fischio anticipato e rigore su Del Piero che non c'era? Non lo so, non mi ci attacco. Non voglio dire se c'era rigore o no... Dovevamo fare di più e meglio».

TUTTOSPORT

io vorrei sapere se ranieri a fine partita si fa un esame di coscienza prima di parlare con i giornalisti
ormai è da un anno che ci sta assordando con le sue solite frasi di circostanza, che a me, personalmente, stanno facendo girare a 360 gradi le palle
anche stasera una partita al di sotto ma molto al di sotto delle possibilità della squadra
un poulsen che è veramente uno scandalo (il vero affare lo ha fatto il siviglia a venderlo), una squadra che se messa sotto pressione si chiude a riccio, una squadra che ha nella rosa giocatori veramente COGLIONI che a volte non ragionano col cervello

cosa ke ormai succede da troppo tempo...e così loro hanno buttato via tutto per l'ennesima volta!!
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 11/4/2009, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 11/4/2009, 23:38)
CITAZIONE (MilesSmiles @ 11/4/2009, 23:18)
ma guarda è da un pezzo che ho questa sensazione, pero' stasera vedendo certi giocatori pareva non gliene fregasse piu' di tanto, se cosi' fosse sarebbe grave, insomma continuo a non capire perchè ci sia questa ostinazione nel tenere insieme un bicchiere ormai disintegrato.

Son due anni che cerco di capire le motivazioni di sta dirigenza e non c'ho ancora capito nulla, oltre al fatto che sono dei dilettanti.

io invece ho l'impressione che siano dei professionisti, pagati per tenere questo basso profilo, e purtroppo devo dire che ci stanno riuscendo alla grande.
Va da se, che ogni volta mi parte un accidente verso l'allenatore, o la dirigenza, è sottinteso che il principale destinatario sia questa proprietà menefreghista.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 11/4/2009, 23:43     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 11/4/2009, 23:13)
QUOTE (MilesSmiles @ 11/4/2009, 23:02)
fa male al cuore vedere la Juve ridotta cosi', con un ennesimo 1° tempo indecente, il genoa che sembrava il Brasile (anzi molte di quelle che giocano contro di noi fanno la figura dei Carioca), ma qui va sempre peggio, non ho neanche più la voglia di infierire su ranieri perchè mi fa sinceramente pena, e credo che sarebbe giusto se a fine stagione si dimettesse perchè umanamente claudio ranieri non si merita questa ondata di odio o profonda antipatia che sta suscitando in gran parte dei tifosi juventini.
E' una brava persona ma un mediocre allenatore.
Inconcepibile nonostante l'inferiorità numerica quando stai perdendo prima 2-1 poi 3-2 finire con un cambio ancora a disposizione.
La cosa piu' triste è che prima del 2-1 Trezeguet stava per entrare, una volta raggiunto il pari si è rimesso la tuta.
Per cosa? Per salvaguardare un pari? A cosa sarebbe servito?
Non c'è mentalità vincente, neanche uno scellerato coraggio, che persa per persa sarebbe valsa la pena giocarsi la partita con un assalto all'arma bianca, anche a costo di prendere la 4a sberla.
Preferisco non entrare nel merito di considerazioni di ordine tattico, su chi secondo me avrebbe dovuto giocare, su chi sarebbe dovuto entrare, visto che questa Juve appare sempre di piu' come un pugile suonato. Talmente sconsolante questa ennesima prova che viene il dubbio mezza squadra abbia remato contro.
Troppo brutta per essere vera.

Si, la sensazione è quella. Dopotutto ha fatto girare parecchio le scatole a chi "comanda" nello spogliatoio da anni..

Ho la stessa sensazione...da un po' di tempo infatti giochiamo in 10....
 
Top
Rick333
view post Posted on 11/4/2009, 23:53     +1   -1




partita giocata schifosamente, senza dare mai la sensazione di poterla fare propria. Giocatori scarsi in troppi ruoli. Povera juve, come sei caduta in basso.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 12/4/2009, 00:23     +1   -1




No comment.
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 00:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mah non sò più che pensare quasi quasi mi sta passando la voglia di seguire questa Juventus...se la seguo ancora e solo per via del enorme passione che ho nei confronti di questa squadra e di questi colori non per altro...oggi posso sintetizzare la sconfitta con due nomi: Rocchi e Ranieri. Veniamo al arbitro Rocchi, un arbitraggio allucinante questo qui ad un certo punto non sapeva cosa fischiava, il primo gol della Juventus era regolare e non era asssolutamente fuorigioco di Iaquinta, il primo gol del Genoa era da annullare perchè si è sentito chiaramente che aveva fischiato prima che la palla entrasse in rete e quindi era punizione per il Genoa, il rigore dato alla Juventus secondo me ci stava perchè al palla la tocca Del Piero con la punta del piede e non il difensore del Genoa che ha falciato Del Piero, poi c' era anche un rigore che si poteva dare su Camoranesi e sempre parlando del italo-argentino mi embra un pò eccessiva l' espulsione visto che si sono visto falli più pesanti di questi ma sono stati puniti solo con il giallo. Veniamo a Ranieri, io non capisco una cosa se questo ci fà o ci è??? Cioè ma come è possibile schierare Poulsen titolare e non mettere Nedved centrale e Giovinco dietro le punte??? Che cambio è Grygera-Zebina cioè terzino per terzino, boh... stiamo perdendo 3-2 ma cazzo lo vuoi mettere sto cacchio di Giovinco in campo??? Io non sò più che pensare...

Pagelle:

Buffon 5.5
Zebina 5.5
Legrottaglie 6+
Chiellini 6+
Molinaro 6
Camoranesi 4
Poulsen 1
Marchisio 6
Nedved 6+
Del Piero 6+
Iaquinta 6+

Grygera s.v.
Marchionni s.v.

All. Ranieri 2

Terna arbitrale 1-
 
Web Web  Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2206 views
  Share