[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 11/4/2009, 19:05     +1   -1




GAEPO non inserire link
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/4/2009, 19:58     +1   -1




Scusa non succederà più :.ok:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/4/2009, 20:25     +1   -1




Lo ripeterò fino alla noia, cosa ci spiegherà mai Molinaro in campo lo sa solo Ranieri. Non è inutile è addirittura dannoso. Legrottaglie pessimo, se non è in condizione è bene che stia in panchina. A parte la botta di culo sul rigore (sacrosanto!) partita orrida. Ah dimenticavo Poulsen (10 mln) puerile nei confronti di Motta (0).
 
Top
Fender87
view post Posted on 11/4/2009, 20:27     +1   -1




Partita vergognosa...il Genoa merita ampiamente il vantaggio...non abbiamo mai tirato ne in porta ne fuori..bisogna cambiare qualcosa nel secondo tempo..
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/4/2009, 20:56     +1   -1




Zebina è un idiota! E Camoranesi lo segue a ruota!

 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 11/4/2009, 21:25     +1   -1




Mah, dopo questa...si poteva recuperà due punti e se n'è perso 1...ora si potrebbe arrivare 3°...che amarezza
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/4/2009, 21:26     +1   -1




Ecco le mie pagelle in tempo (quasi) reale.
Buffon 6: Tre gol imparabili, un miracolo ma il palo di jancovic se fosse stato goal era da andassi a nasconde.
Zebina4,5: idiota, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ma la perla è stata quando ha perso palla a bischero in attacco e poi ha fatto fallo, sempre a bischero.
Legrottaglie 4.5: Spaesato, fuori tempo, due volte perde Motta in area, 2 goal.
Chiellini 5.5: tiene su la baracca come può. Mezzo voto in meno per l'atteggiamento da bullo appena fatta la frittata.
Molinaro4: Fatelo corre e non chiedetegli altro. Scompare colpevolmente nella ripresa. Denuncia limiti tecnici imbarazzanti a questi livelli. E si perde Rossi sul gol di Palladino
Camoranesi 4: L'idiota 2, anzi il peggiore, non perchè giochi male, ma farsi cacciare in quel modo, è da stupidi..
Marchisio 7: Un grande, aperture fantastiche e una dedizione alla causa da paura. Campione.
Poulsen 5: fa tenerezza tanto è inadatto.
Nedved 7: Immortale, ci mancherai. Tenta pure il bis capolavoro dell'Olimpico.
Del Piero 5: batte il rigore con freddezza poi si sente dio (o quello che ha portato il pallone) e non la passa più a nessuno.
Iaquinta 7: Si sbatte sempre come un dannato e viene premiato col gol.
Marchionni sv: Non si è proprio visto.
Grygera 7: lo so è troppo, ma vederlo dopo Zebina gli alza notevolmente il voto :d :
Ranieri 0: Vattene, e alla svelta. A parte una squadra demotivata e fisicamente a terra (e non è possibile che ogni due settimane si ripresenti sta cosa) Schemi 0, capacità di intervenire sulla partita 0, palla lunga e pedalare come unica filosofia di gioco. Ora con queste premesse come si permette di fare il bullo con un glorioso pezzo di storia juventina come Trezeguet? (scusate se picchio sempre lì ma proprio non mi è andata giù). Per chi lo preferisce a Gasperini, avete visto come ha giocato il Genoa? tre goal con il gioco e non con gli episodi...

Edited by GAEPO - 11/4/2009, 22:55
 
Top
Matte#91
view post Posted on 11/4/2009, 21:26     +1   -1




ma vaffanculo va squadra di merda!!!!!! Basta, meriterebbero di non essere + seguiti dai tifosi..ora mi sto rompendo il c. non è possibile essere MARCI così! partita PESSIMA!. scusate x lo sfogo..
 
Top
Fender87
view post Posted on 11/4/2009, 21:32     +1   -1




Le mie pagelle:

Rubinho sv
Bocchetti 6
Ferrari 6
Biava 6.5
Mesto 6 M.Rossi 7
Juric 7.5
Motta 7.5
Criscito 7.5
Sculli 7
Jankovic 6.5
Palladino 8

Nessun voto ai nostri. Non ho le basi per farlo :.ok:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/4/2009, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 11/4/2009, 22:32)
Le mie pagelle:

Rubinho sv
Bocchetti 6
Ferrari 6
Biava 6.5
Mesto 6 M.Rossi 7
Juric 7.5
Motta 7.5
Criscito 7.5
Sculli 7
Jankovic 6.5
Palladino 8

Nessun voto ai nostri. Non ho le basi per farlo :.ok:

Eh Eh un te la senti di infierì di la verità.. :d :
 
Top
Matte#91
view post Posted on 11/4/2009, 21:35     +1   -1




i nostri nn si meritano nemmeno un voto. x me, voti alti al genoa, ma assolutamente sotto il 3 alla juve..stasera sono veramente scandalizzato :-.- :
 
Top
Fender87
view post Posted on 11/4/2009, 21:42     +1   -1




ragazzi fin quando avremmo questa socità sarà impossibile puntare a traguardi prestigiosi...Ranieri non è da Juventus e lo sappiamo ma prima di lui vengono altri...
 
Top
juventinodasempre95
view post Posted on 11/4/2009, 21:44     +1   -1




Che schifo proprio.......non riusciamo piu a vincere un partita,adesso ci vuole anke ke il milan ci scavalki.....a fine stagione ranieri via...e campagna acquisti dignitosa...almeno diego!!!Che cavolo
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/4/2009, 21:49     +1   -1




le mie di pagelle....

buffon: 6+ il più per il paratone ,unico,della serata.
zebina 5 mai sceso,ma soprattutto distratto sul secondo gol del GENOA (scrivo grande perchè merita) si perde MOTTA
chiellini 5.5 la difesa è nettamente spaccata,regna il caos nella zona difensiva adesso,la difesa semi impenetrabile è andata.
legrottaglie 5.5 un pò la stessa cosa di chiellini,la sostanza non cambia se cambi il nome. ancora non ho capito la sostituzione boh.
molinaro 4 non è da juve.e dato che la società lo confermerà titolare per gli attaccanti bianconeri sarà un altro anno senza palloni in area dalla sinistra.
Marchisio 6 Vorrei spendere più parole su Claudio però dico semplicemente che deve crescere tantissimo in personalità perchè adesso non riesce ancora a far vedere tutto il suo potenziale.Secondo siamo al 40per cento di quello che veramente questo ragazzo è in grado di fare.Ma deve farlo presto perchè ormai ha 23 anni.
poulsen 4 lasciamo stare
Nedved 5.5 partita tutta difensiva ,uno spreco costringere un giocatore come lui a rimanere sempre a coprire.
camoranesi 4 giocatore talmente discontinuo che ormai non stupisce più nemmeno nelle sue cazzate periodiche.
del piero 5 stendo un velo pietoso sul capitano,mi dispiace che per lui non venga preso Cassano.Solo questo.
Iquinta 6.5 Purtroppo da solo non può fare nulla stavolta.E veramente troppo solo.Non gli arrivano mai palloni decenti.

grygera 5 giocatore da Salernitana
marchionni s.v.

ranieri 0 con tutti gli zero che gli ho messo quest'anno avrò consumato il pulsante sulla tastiera.


-----------------------------
Per il resto stasera sono usciti tutti i limiti della juventus,squadra messa a casaccio.L'allenatore abbiamo capito che non ha le palle per togliere Del Piero da titolare.Sapevamo che il Genoa è una squadra che in casa corre tantissimo.Sapevamo che gli ex juve avevano il dente avvelenato soprattutto Palladino.ma lo sapevamo solo noi evidentemente non Ranieri e i giocatori.

Secondo me non arriviamo nemmeno quarti a fine campionato.Scordiamo la coppa Italia.La Lazio ci demolirà.

CITAZIONE (juventinodasempre95 @ 11/4/2009, 22:44)
Che schifo proprio.......non riusciamo piu a vincere un partita,adesso ci vuole anke ke il milan ci scavalki.....a fine stagione ranieri via...e campagna acquisti dignitosa...almeno diego!!!Che cavolo

almeno Diego????

se si vuole vincere qualcosa Diego dovrebbe essere solo uno dei tani campioni da prendere :eek:

se viene solo lui va a finire che torniamo in B :eek:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 11/4/2009, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 11/4/2009, 22:42)
ragazzi fin quando avremmo questa socità sarà impossibile puntare a traguardi prestigiosi...Ranieri non è da Juventus e lo sappiamo ma prima di lui vengono altri...

Ho capito, ma quando vedi ste partite...come fai a non insultarlo!
 
Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2206 views
  Share