[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 10/4/2009, 12:23     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 10/4/2009, 12:11)
QUOTE (Fender87 @ 10/4/2009, 09:31)
secondo me non è finito...l'Inter è strana, all'improvviso fà quello che meno ti aspetti...devono venire ancora a Torino e poi a Napoli perderanno sicuramente punti...chiaramente è tutto altamente poco probabile...ma mai dire mai...

Ovvio, la speranza è l'ultima a morire, visto però che la juve è più strana delle merdacce (dopotutto è andata a pareggiare in casa col chievo) mi chiedevo se era giusto puntare su un traguardo remotissimo piuttosto che puntare ad obiettivi più alla nostra attuale portata.

Caro Gaepo queste parole "anche se lo scudetto è andato, le merde a Torino NON devono passare" Te le Iper :.quoto: Ri :.quoto: e Stra :.quoto: Nello stesso tempo pero' son d'accordo con Fender87 che dice "devono venire ancora a Torino e poi a Napoli perderanno sicuramente punti...chiaramente è tutto altamente poco probabile...ma mai dire mai..." quindi per adesso faei giocare la miglior formazione possibile . Poi detto tra di noi a me sta storia che i giocatori sono stanchi proprio non va' giu' , sono giovani , lo fanno di professione , si divertono lavorando e vivono tra mille confort grazie ai soldi che Guadagnano e accampano scuse quando giocano male dicendo che sono stanchi perche' giocano due partite alla settimana ? Ma per favore ! stanchi saranno gli operai dei turni di notte nelle fonderie non loro ! Ho giocato a pallone perpiu' di vent'anni non hai loro livelli comunque ho abbastanza esperienza per dire che e' una benemerita str.....ta che cercano di farci credere quando fanno una partita pietosa.
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 12:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ancora Rocchi per la sfida tra Genoa e Juventus


Proprio come all’andata, sarà Gianluca Rocchi di Firenze a dirigere la gara tra Genoa e Juventus. Il 4-1 ottenuto all’Olimpico dai bianconeri è rappresentativo del bilancio delle due squadre con il direttore di gara toscano.

Oltre a quello sui rossoblu, la squadra di Ranieri ha centrato altri due successi nella stagione in corso, entrambi di prestigio: il derby d’andata (1-0 gol di Amauri) e il recente 1-4 ottenuto in casa della Roma. In totale sono 10 le gare, con sette vittorie e tre pareggi.

Stesso numero di gare per il Genoa ma bilancio opposto. Due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, questo recita lo score. Quest’anno, oltre al ko di Torino, ne è arrivato un altro in casa della Roma, ma anche un bel successo ai danni del Milan.

Al Ferraris, Rocchi sarà coadiuvato dagli assistenti Sandro Rossomando e Fabrizio D’Agostini. Il quarto uomo sarà Luca Marelli che sostituirà Oscar Girardi, designato in un primo momento.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
CapitanoN6
view post Posted on 10/4/2009, 13:16     +1   -1




visca el genoa
 
Top
forzajuveblog.com
view post Posted on 10/4/2009, 13:19     +1   -1




Getto la spugna, mio malgrado. Lo scudetto è andato anche perche credo che i giocatori si siano demoralizzati. Un esempio è Chiellini che non ha piu voglia di sperare. :( Il Genoa è una squadra che sta dimostrando pienamente di meritare il quarto posto, senza opposizioni. Quindi sara difficilissimo ottenere un risultato positivo per mantenere il secondo posto e il peggio che possa accadere in questo momento penso sia la rimonta del Milan.
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 10/4/2009, 14:58     +1   -1




será un partido difícil, pero espero que gane el Genoa. Simplemente deben llegar a la cuarta. Milito estará allí, pero el duodécimo hombre en el campo de desempeñar su papel. Vamos Genoa, vamos a ganar.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 10/4/2009, 17:35     +1   -1




LE PAROLE DI RANIERI PRIMA DELLA GARA

VINOVO (TORINO), 10 aprile - Lippi direttore tecnico della Juve dopo il Mondiale del 2010. Sarebbe questo, secondo i bene informati, l'argomento portante di una cena che ha visto protagonisti, a Recco, l'attuale ct dell'Italia e l'amministratore delegato bianconero, Blanc. Ranieri liquida l'argomento con una battuta: «Un telepass a Lippi? Non credo, anche perchè per fare Viareggio-Recco non c'è nemmeno bisogno dell'autostrada. E poi non ci vedo niente di male, nulla di strano. Cosa è saltato fuori, che sono andati a cena? E poi - ha concluso l'allenatore della Juve - almeno quello di Lippi è un gran nome, mi sembra una cosa buona».

SU DIEGO - Ranieri ha poi parlato del possibile nuovo acquisto della Juventus che ieri contro l'Udinese si è messo in notevole evidenza con una pregevole doppietta ai friulani: «Diego? Si l'ho visto in televisione ha fatto due grandissimi gol, ha giocato molto bene, sapete che è un giocatore che mi piace ma comunque mi dispiace per la sconfitta contro l'Udinese».

LA CERTEZZA - Il tecnico bianconero si è poi concentrato sul campionato: «L'ipotesi è quella di riprendere l'Inter». Un'ipotesi che l'allenatore romano spera si traduca in realtà. Prima di tutto però ci sarà bisogno di «una grossa reazione» dopo il passo falso contro il Chievo. Alla vigilia del match di domani sul campo del Genoa, Ranieri ha chiesto ai suoi ragazzi una prova di carattere: «Dobbiamo dimostrare come abbiamo assorbito il pareggio», ha detto l'allenatore juventino, «è sempre la prestazione che parla. Mi aspetto una grossa reazione dopo la gara con il Chievo».

GENOA PERICOLOSO - Ranieri ha messo in guardia la Juventus dalla sfida con i liguri, protagonisti di un campionato sorprendente che ad otto giornate dalla fine li vede in piena corsa per i preliminari della Champions League: «Affrontiamo una squadra che lotta per entrare in Champions League, una squadra che sta facendo un campionato meraviglioso e gioca un buon calcio. Vogliamo dimostrare che con il Chievo è stato solo un passo falso - ha aggiunto l'allenatore bianconero nella conferenza stampa odierna - ma ci vorrà una grossa partita della Juventus. La squadra deve fare i fatti».

IL CAPITANO - Eppure già entro due settimane la rincorsa all'Inter potrebbe concludersi con un nulla di fatto. Il dovere della Juve deve però essere quello di conservare almeno la seconda piazza difendendosi dall'assalto del Milan: «L'ipotesi è quella di riprendere l'Inter...sono due anni che vengo qui e parlo, ma non c'è peggior sordo di quello che non vuole sentire». Il discorso in conferenza stampa è poi virato su Alessandro Del Piero dribblando con un sorriso una domanda sul possibile impiego dal primo minuto del capitano bianconero: «È incredibile la determinazione che mette in ogni allenamento», ha spiegato Ranieri, «lo abbiamo sempre detto, è un esempio per tutti e continuerà ad esserlo. Domani subito in campo? Vediamo».

TUTTOSPORT

le solite cacchiate pre partita...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 10/4/2009, 19:42     +1   -1




Dubbio Marchisio per il tecnico della Juventus Claudio Ranieri in vista dell'impegno di sabato al Ferraris contro il Genoa. Oggi il centrocampista bianconero si è allenato a parte a causa di una contusione ad un piede. Legrottaglie,Trezeguet, che ha smaltito l'attacco febbrile, e Grygera che ha superato il problema al polpaccio sono disponibili. Unici assenti Amauri, Salihamidzic e Sissoko. In attacco, ballottaggio Trezeguet-Del Piero accanto a Iaquinta. (09/04/2009) (Spr)
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 10/4/2009, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 10/4/2009, 18:35)
LE PAROLE DI RANIERI PRIMA DELLA GARA

VINOVO (TORINO), 10 aprile - Lippi direttore tecnico della Juve dopo il Mondiale del 2010. Sarebbe questo, secondo i bene informati, l'argomento portante di una cena che ha visto protagonisti, a Recco, l'attuale ct dell'Italia e l'amministratore delegato bianconero, Blanc. Ranieri liquida l'argomento con una battuta: «Un telepass a Lippi? Non credo, anche perchè per fare Viareggio-Recco non c'è nemmeno bisogno dell'autostrada. E poi non ci vedo niente di male, nulla di strano. Cosa è saltato fuori, che sono andati a cena? E poi - ha concluso l'allenatore della Juve - almeno quello di Lippi è un gran nome, mi sembra una cosa buona».

:eek: :eek: :eek: ma voi ci avete capito qualcosa in queste parole di Ranieri?
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 20:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I 20 convocati per la trasferta a Genova. Torna Legrottaglie


Il campionato si appresta a disputare il turno pasquale. Juventus chiamata alla gara con il Genoa, unica sfida in programma alle 20.30. Per il match del Ferraris, mister Ranieri recupera un altro pezzo importante come Legrottaglie, nuovamente disponibile dopo la botta rimediata nella gara di campionato contro il Napoli.

Per un Legrottaglie che torna, c’è un Salihamidzic che si ferma dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto ieri. In recupero, ma non ancora disponibili, Amauri, Manninger ed Ekdal. Per Sissoko la stagione è già finita.

Tra i non convocati anche Knezevic e Zanetti.

Nell’elenco dei 20 sono invece regolarmente presenti Marchisio e Grygera che hanno recuperato dai rispettivi acciacchi.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Mellberg
5 Zebina
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
28 Molinaro
29 De Ceglie
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie
42 Pinsoglio

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 10/4/2009, 20:10     +1   -1




speriamo che il cantante faccia giocare Jonnhy

 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 20:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 10/4/2009, 21:10)
speriamo che il cantante faccia giocare Jonnhy

Bé a questo punto lo deve fare giocare per forza altrimenti meglio che se ne vada già da adesso dalla Juventus!!!
 
Web Web  Top
tonybucc
view post Posted on 11/4/2009, 02:41     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 5/4/2009, 17:39)
Il Genoa ci distruggera'.

:cool: :cool: :cool: NON NAVIGHIAMO IN BUONE ACQUE MA ODIO I GUFI SPECIALMENTE QUELLI CHE SI CREDONO JUVENTINI GRANDE JUVE GENOVA STIAMO ERRIVANDO :cool: :cool: :cool:


:rulez: :rulez: O PEZZO DI MERDA PERKE' INVECE DI VISITARCI NON VAI A GENOVA TI LEGHI UN GROSSO SASSO AL COLLO E TI BUTTI NELL'ACQUA PUTRIDA DELLA LIGURIA SEMPRE SE PRIMA NON TI BECCO IO :rulez: :rulez:
CITAZIONE (CapitanoN6 @ 10/4/2009, 15:58)
será un partido difícil, pero espero que gane el Genoa. Simplemente deben llegar a la cuarta. Milito estará allí, pero el duodécimo hombre en el campo de desempeñar su papel. Vamos Genoa, vamos a ganar.

 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 11/4/2009, 07:19     +1   -1




QUOTE (CapitanoN6 @ 10/4/2009, 15:58)
será un partido difícil, pero espero que gane el Genoa. Simplemente deben llegar a la cuarta. Milito estará allí, pero el duodécimo hombre en el campo de desempeñar su papel. Vamos Genoa, vamos a ganar.

Ma non hai altro da fare ? Oltretutto non dimostri una gran intelligenza, andare a rompere le palle ad un gruppo di persone che gia' sono incazzate nere non e' da persone con il cervello che funziona , sei semplicemente un codardo , lo fai in rete perche' nessuno sa chi sei o dove sei quindi non metti a rischio le tue ossa , perche' non entri in un bar affollato di tifosi Juventini e ripeti ad alta voce le stesse cose ? Tela la do' Io la risposta " Perche' non hai le palle " . Torna da dove sei venuto che e' meglio .
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 11/4/2009, 08:14     +1   -1




CITAZIONE (tonybucc @ 11/4/2009, 03:41)
CITAZIONE (TerryTerry @ 5/4/2009, 17:39)
Il Genoa ci distruggera'.

:cool: :cool: :cool: NON NAVIGHIAMO IN BUONE ACQUE MA ODIO I GUFI SPECIALMENTE QUELLI CHE SI CREDONO JUVENTINI GRANDE JUVE GENOVA STIAMO ERRIVANDO :cool: :cool: :cool:


:rulez: :rulez: O PEZZO DI MERDA PERKE' INVECE DI VISITARCI NON VAI A GENOVA TI LEGHI UN GROSSO SASSO AL COLLO E TI BUTTI NELL'ACQUA PUTRIDA DELLA LIGURIA SEMPRE SE PRIMA NON TI BECCO IO :rulez: :rulez:
CITAZIONE (CapitanoN6 @ 10/4/2009, 15:58)
será un partido difícil, pero espero que gane el Genoa. Simplemente deben llegar a la cuarta. Milito estará allí, pero el duodécimo hombre en el campo de desempeñar su papel. Vamos Genoa, vamos a ganar.

minuscolo!!!!

CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/4/2009, 08:19)
CITAZIONE (CapitanoN6 @ 10/4/2009, 15:58)
será un partido difícil, pero espero que gane el Genoa. Simplemente deben llegar a la cuarta. Milito estará allí, pero el duodécimo hombre en el campo de desempeñar su papel. Vamos Genoa, vamos a ganar.

Ma non hai altro da fare ? Oltretutto non dimostri una gran intelligenza, andare a rompere le palle ad un gruppo di persone che gia' sono incazzate nere non e' da persone con il cervello che funziona , sei semplicemente un codardo , lo fai in rete perche' nessuno sa chi sei o dove sei quindi non metti a rischio le tue ossa , perche' non entri in un bar affollato di tifosi Juventini e ripeti ad alta voce le stesse cose ? Tela la do' Io la risposta " Perche' non hai le palle " . Torna da dove sei venuto che e' meglio .

oltre tutto parla spagnolo ma sono sicuro che scrive perfettamente in Italiano :ghgh:
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 11/4/2009, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (tonybucc @ 11/4/2009, 03:41)
:rulez: :rulez: O PEZZO DI MERDA PERKE' INVECE DI VISITARCI NON VAI A GENOVA TI LEGHI UN GROSSO SASSO AL COLLO E TI BUTTI NELL'ACQUA PUTRIDA DELLA LIGURIA SEMPRE SE PRIMA NON TI BECCO IO :rulez: :rulez:

niño, ¿cómo llegar? si estás en casa? jjajajajajajjajajajajajajajajajja :clap: Sin embargo, las vacaciones en el Liguria y que vienen.... estupidez



CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/4/2009, 08:19)
CITAZIONE (CapitanoN6 @ 10/4/2009, 15:58)
será un partido difícil, pero espero que gane el Genoa. Simplemente deben llegar a la cuarta. Milito estará allí, pero el duodécimo hombre en el campo de desempeñar su papel. Vamos Genoa, vamos a ganar.

Ma non hai altro da fare ? Oltretutto non dimostri una gran intelligenza, andare a rompere le palle ad un gruppo di persone che gia' sono incazzate nere non e' da persone con il cervello che funziona , sei semplicemente un codardo , lo fai in rete perche' nessuno sa chi sei o dove sei quindi non metti a rischio le tue ossa , perche' non entri in un bar affollato di tifosi Juventini e ripeti ad alta voce le stesse cose ? Tela la do' Io la risposta " Perche' non hai le palle " . Torna da dove sei venuto che e' meglio .

advirtió el hombre, la mitad guardado :8 :

belicosa como usted, simplemente porque yo hablo español? :eek:
 
Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2206 views
  Share