[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
forzajuveblog.com
view post Posted on 12/4/2009, 21:14 by: forzajuveblog.com     +1   -1




GENOA-JUVENTUS 3-2: è giusto che sia cosi

Nessuna speranza. E' giusto che sia cosi. Fino all'ultimo abbiamo sperato di riacciuffare il primo posto ma ,come al solito, ogni buona occasione non viene sfruttata come si deve.

Pensavo di riaprire il blog festeggiando una vittoria che avrebbe potuto far tornare la squadra a -7 e,invece, 3 punti gettati al vento. Vorrei che tutto andasse contro la volontà di Mr Ranieri, dovessimo arrivare quarti. Nel match di Genova è stata messa in risalto la superiorità fisica e anche mentale dei rossoblu, che hanno dominato incontrastati.

Velocità, contropiedi, sovrapposizioni, lanci, passaggi completati, nessun errore tattico e tecnico (GENOA).

Poca mentalità offensiva, difesa troppo alta, scarsa velocità, INGENUITà (JUVENTUS).

La scorsa settimana abbiamo elogiato le parole di Camoranesi, con le quali ha confermato il pensiero di tantissimi tifosi bianconeri, ma oggi credo sia giusto disprezzare il suo gesto, rappresentante dell'assurda ottusità.

In un incontro nel quale avrebbe dovuto prevalere l'onore, l'orgoglio, la voglia di tornare a sognare una vendetta indolore, non è possibile commettere falli del genere, d'altronde pericolosi. Rosso giusto e meritato.

L'unico trofeo che coronerebbe il decisivo ritorno è la Coppa Italia, ma c'è ben altro di cui preoccuparsi. Un esempio? IL SECONDO POSTO. Il Milan macina terreno, anche se fortunatamente, ma è sempre piu alle calcagna. 2 miseri punti son pochi e vedendo il calendario che ci aspetta, diventano perlopiù spaventosi. Ora tocca a te caro Claudio. BUONA FORTUNA.

Forza Juve blog
 
Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2206 views
  Share