[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 12/4/2009, 00:30 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mah non sò più che pensare quasi quasi mi sta passando la voglia di seguire questa Juventus...se la seguo ancora e solo per via del enorme passione che ho nei confronti di questa squadra e di questi colori non per altro...oggi posso sintetizzare la sconfitta con due nomi: Rocchi e Ranieri. Veniamo al arbitro Rocchi, un arbitraggio allucinante questo qui ad un certo punto non sapeva cosa fischiava, il primo gol della Juventus era regolare e non era asssolutamente fuorigioco di Iaquinta, il primo gol del Genoa era da annullare perchè si è sentito chiaramente che aveva fischiato prima che la palla entrasse in rete e quindi era punizione per il Genoa, il rigore dato alla Juventus secondo me ci stava perchè al palla la tocca Del Piero con la punta del piede e non il difensore del Genoa che ha falciato Del Piero, poi c' era anche un rigore che si poteva dare su Camoranesi e sempre parlando del italo-argentino mi embra un pò eccessiva l' espulsione visto che si sono visto falli più pesanti di questi ma sono stati puniti solo con il giallo. Veniamo a Ranieri, io non capisco una cosa se questo ci fà o ci è??? Cioè ma come è possibile schierare Poulsen titolare e non mettere Nedved centrale e Giovinco dietro le punte??? Che cambio è Grygera-Zebina cioè terzino per terzino, boh... stiamo perdendo 3-2 ma cazzo lo vuoi mettere sto cacchio di Giovinco in campo??? Io non sò più che pensare...

Pagelle:

Buffon 5.5
Zebina 5.5
Legrottaglie 6+
Chiellini 6+
Molinaro 6
Camoranesi 4
Poulsen 1
Marchisio 6
Nedved 6+
Del Piero 6+
Iaquinta 6+

Grygera s.v.
Marchionni s.v.

All. Ranieri 2

Terna arbitrale 1-
 
Web Web  Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2207 views
  Share