[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MilesSmiles
view post Posted on 11/4/2009, 22:36 by: MilesSmiles     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 11/4/2009, 23:27)
RANIERI : TROPPE VOCI!

GENOVA, 11 aprile - Ranieri cerca di spiegare i perché del ko che mettono la Juve fuori dai giochi per lo scudetto, altro che rimonta, e che invece rimette in discussione anche il secondo posto. «Mi chiedo come si fa a farsi sorprendere così, si deve coprire non fare il fuorigioco se pareggi in dieci una gara del genere. Magari i miei erano stanchi. E poi il gol annullato a Iaquinta, però, l'assistente era davanti... Il fischio... Tutti episodi un po' particolari, Iaquinta non era in fuorigioco, poi siamo stati polli a prendere il gol del 2-1 a fine tempo. Eravamo riusciti a rientrare in gioco: non dovevamo fare il fuorigioco sul 2-2. In rimonta come col Chievo, poi gol presi che ci tolgono punti? Il Genoa ha giocato meglio di noi, va riconosciuto, ma noi stavamo in campo con caparbietà. Thiago Motta ha fatto la differenza, ma ora prendersela con l'aquisto di Poulse oggi mi sembra ingeneroso dopo questo grande campionato fatto dalla Juventus... Pesa tanto questo ko, quando anche l'Inter s'era fermata, volevamo accorciare prima del big match di sabato prossimo, giocheremo in casa e dovremo essere più determinati di oggi. Sarà una grossisima partita, comunque, e lo vedrete. Che gara abbiamo fatto? La solita partita, se non siamo riusciti a vincere è per merito del Genoa». Ora il Milan a meno 2 e il Genoa pressa, ma noi con l'Inter dobbiamo vincere per noi stessi, poi alla fine facciamo le somme».

DISTRATTI DA CHI? Cosa serve per competere con l'Inter? «Se a Mourinho servono quattro giocatori e vincono lo scudetto da tre anni, noi siamo ripatiti due anni fa, dobbiamo lavorare e continuare ad acquistare. Non dico quanti giocatori comprare: ma io di quale il ruolo dove comprare è cosa di cui parlo coi dirigenti, non mi piace dirlo ai giornalisti. Le voci distraggono molto i miei giocatori: quando vedi tutti quei nomi non fa bene». Mancata velocità nel gioco, il Genoa imponeva un ritmo europeo? «Analisi giusta, ma di solito noi sappiamo giocare a cento all'ora, qualche volta capita di giocare al di sotto. La Juventus ha fatto un campionato a grandissima velocità. Fischio anticipato e rigore su Del Piero che non c'era? Non lo so, non mi ci attacco. Non voglio dire se c'era rigore o no... Dovevamo fare di più e meglio».

TUTTOSPORT

solite chiacchiere, ormai è talmente dissociato dalla realtà che sembra quel naufrago giapponese che dopo 30 anni passato su di un isola pensava di essere ancora in guerra.
Provo imbarazzo per lui.
 
Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2207 views
  Share