[Topic unico] Genoa-Juventus 3-2, Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Matte#91
view post Posted on 11/4/2009, 22:23 by: Matte#91     +1   -1




aaaahhhhhhh nn ce la faccio più sn incazzzzzzz nerooooooo! perchè perchè???????? non si può perdere così! Scusate se mi sfogo con voi ragazzi ma ho una rabbia tale ke se nn parlo con qualcuno impazzisco!
allora, come già stato detto, il """"""MISTER"""""" ranieri pensava di ribaltare il risultato mettendo Trezeguet??? Certo, nelle sue condizioni fa una differenza spaventosa vero????? cosa lasci poulsen ke fa ridere??? Sembra un ameba!!! e così tanti altri!! come zebina, ke fa il grosso tentando di fare i numeri manco fosse cristiano ronaldo, andando in avanti da solo non riuscendo nemmeno a scartare i fiori, lasciando scoperto il ruolo dove lui dovrebbe eccellere, quella strana cosa chiamata DIFESA!!!! e poi ke dire, l'unico ke giocava la davanti era vincenzo, a malincuore, mi tocca dire ke nemmeno il capitano è stato in grado di giocare decentemente...Poveri noi...da quello ke eravamo una volta, stiamo veramente ridicolizzando il nome...e prendendo in giro tutti i tifosi...
 
Top
122 replies since 5/4/2009, 16:11   2207 views
  Share